Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lilibet ha scritto:

Non mi pare sia più scarso di Koopmeiners.

Koop o altri non c’entrano, tirate in ballo sempre Marotta quando anche lui fa cappellate (e noi lo sappiamo bene)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, salvy9523 ha scritto:

Intanto lo avresti perso a molto più di 15 mln. Il punto è perché non aver puntato su Skriniar? Personalità troppo ingombrante per lo spogliatoio?? 

Perche’ vuole 8 milioni l’anno e non gioca da 1 anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Perché l'ha fatta lo chef. 

Se canna, é colpa di chiunque altro tranne che la sua. 

Easy. .the

4-5 netti... Spero spacchi i culi sto Kelly o ci siamo fatti l'ennesimo Arthur/Ramsey.

Come scusa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superblasco ha scritto:

A me fate morire 

Pensate che un dirigente debba prendere o no un calciatore a seconda di cosa scrivono i tifosi nei social

Abbiamo tenuto Douglas e cambiaso e preso un attaccante forte e tre difensori 

Andranno male? E criticheremo

Ma prendere tutti per deficienti perché prendono questo o quello è veramente assurdo,specie su calciatori che molti manco conoscono e giudicano dai commenti degli altri

Tutto corretto ma fino ad ora stiamo andando malissimo, più semplice propendere per un ulteriore errore che non per una mossa azzeccata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

OT per allietare la serata...Fadera espulso (per me ingiustamente) salterà la gara contro di noi 

Ha mandato affanculo l’arbitro per 5 volte 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, vediamo come finisce il campionato.

Io ero contento di Motta. Stiamo performando male e lui ha le sue colpe. Adesso gli hanno dato quello che voleva. Stiamo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

In realtà già il fatto che Kalulu lo si prenda come metro di paragone o come riferimento per intendere un grande acquisto di giuntoli la dice tutta sul lavoro che ha fatto 

Quando lo abbiamo preso a momenti esplodeva il forum perché avevamo comprato uno che avrebbe fatto si e no due partite l’anno. Poi praticamente si è rivelato il miglior acquisto stagionale insieme a Thuram. I calciatori vanno visti giocare e poi, magari, li si può criticare. Sto clima alla moriremo tutti costante non serve a niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto lo avresti perso a molto più di 15 mln. Il punto è perché non aver puntato su Skriniar? Personalità troppo ingombrante per lo spogliatoio?? 

Sarebbe finita come per stankovic…per carità…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Hujsen pagato addirittura 15.

Lo chef al momento supera Secco per confusione ed imbarazzo!

buonanotte a tutti 

Lo chef sono 5 anni che vuole  acquistare Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jj Okocha said:

OT per allietare la serata...Fadera espulso (per me ingiustamente) salterà la gara contro di noi 

cosa rischia la Juve? 😛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se è andato in Turchia...non se lo caca nessuno Skriniar, ormai è andato come calciatore, quello dell'Inter è un lontano ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Comunque sta cosa di Danso faccio una gran fatica a capirla.

Era chiuso, è venuto Mendes a Torino praticamente per dirci "Dando lo prendo io al Wolves" e lo abbiamo mollato, ringraziando Mendes.

Non è la prima volta che Mendes ci fa il suppostone eh...anche con Falcao lo avevamo praticamente chiuso e invece lui si rimangiò la parola e lo portò allo United...

Mendes è un personaggio poco chiaro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Ci mancherebbe.

È come se noi avessimo preso Djalo a 4 milioni e lo avessimo venduto 6 mesi dopo a 20 milioni, senza ovviamente farlo giocare.

Ci saremo sfregati le mani e ci saremo fatti delle grasse risate.

Tipo Zakkaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Dominguez del Bologna da bloccare il prima possibile 

Prestito secco  a 6 milioni. 
Peró potremmo  comprare likogiannis a 15+ bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Koop o altri non c’entrano, tirate in ballo sempre Marotta quando anche lui fa cappellate (e noi lo sappiamo bene)

Ok, ma coi soldi che ha avuto Giuntoli avrebbe costruito una squadra da Champions.

Giuntoli ha speso quasi 300 milioni per lottare per il quarto posto con Fiorentina e Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Un giudizio di Kelly mentre gioca si può avere? 
ho capito che per molti e’ un vecchio con l’artrosi, ma quando gioca quelle poche volte come gioca?

Da quel poco che ho.visto più terzino sinistro che centrale( lo sfrutterei in tal senso) , fisico che può aiutare sulle palle da fermo.

Meglio di doverci mettere mckennie.

Ho comunque la strana sensazione che cambiaso alla fine lo vendiamo.

Per me l'idea è questa.

Savona-costa a destra

Gatti-kalulu come centrali.

Veiga- Kelly come terzino sinistro.

Entrambi però ti possono fare la riserva da centrale.

Tutto ciò in attesa di cabal e Bremer.

Se rimane cambiaso tanto meglio altrimenti come già c'è anche  mckennie da terzino sinistro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, yanzot ha scritto:

Da quanto trapela: Abbiamo bruciato 30M per Alberto Costa e Kelly. Era doveroso prendere un difensore buonissimo con quella cifra...Giuntoli, meglio sparisca 

Conta sempre e solo il campo...se saranno bruciati o meno è tutto da vedere...ricordo che a 15 milioni il buon Marotta prese De Sciglio...e ben 6 anni fa...come dire i 25 di oggi...secondo me con un Bremer si accoppiano meglio due mancini di regia come Kelly e Veiga piuttosto che Danso, Skriniar od Arauju...le squadre vanno costruite sulle caratteristiche e non solo sui nomi ed il valore assoluto...nel pacchetto di quattro difensori hanno maggiormente senso questi due che Kalulu nonostante l'ottima resa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un difensore preso il 1 Febbraio dopo che Bremer è fuori da mesi, prendendo pali da tutte le squadre europee anche per difensori mediocri. Arriva Un panchinaro rotto del Newcastle preso in prestito con obbligo di riscatto di 15 + percentuale di futura rivendita. Un giocatore che il Bournemouth ha venduto di buon grado e che ha rimpiazzato per 15 mln con Huijsen che adesso è attenzionato dalle Big Europee per la sua stagione fatta fino ad ora.

E qualcuno qui dentro ha ancora il coraggio di utilizzare la parola "PROGETTO"?!?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Tegola Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.