Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, codegia ha scritto:

il vantaggio è che lui costa 20 milioni annui, spalmando te ne costa 10 per due anni, i costi sono uguali ma li spalmi su due anni .... e hai più tempo per venderlo 

si mi è chiaro, ma sospetto

un nuovo pjaca, 800 rinnomvi per prestarlo con diritto di riscatto poi andato via a zero dopo 7-8 anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

gestione imbarazzante della rosa 

Immagine

Ma imbarazzante di cosa? Se uno si fa male quale sarebbe l'imbarazzo??? 

Sarebbe imbarazzante solo una cosa: che lo vendono per 60 milioni e poi prendi Coppola o Kelly o Goglichidze anziché Silva, Danso o Hancko

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

Rispondo a te per tutti.

Guardate che la Juventus di oggi non  ha nulla di diverso rispetto a quella degli ultimi 4 anni precedenti eh.

Solo adesso si sta impazzendo e si leggono cose fuori dal mondo per un semplice motivo: perché i nostalgici del recente passato non ci vogliono stare.

Siamo l'unica tifoseria al mondo che riesce a dividersi in maniera feroce fra pro Allegri e anti Allegri, e a seconda del momento gioisce una fazione o gioisce l'altra.

Una cosa che un tempo era nata in misura minore (solo perché si continuava a vincere) nel momento di passaggio da Conte a Max.

Ebbene, coloro i quali gioivano lo scorso anno per i magri risultati del club sperando in una cacciata del livornese, e allo stesso tempo i nostalgici del tecnico labronico che oggi non vedono l'ora di spalare letame sul nuovo corso, appartengono alla stessa categoria umana: quella dei cretini.

Perché è un unicum mondiale quello di identificare il proprio tifo per un allenatore, per un dirigente o iun presidente.

Quel che conta è la squadra, che in momenti di oggettiva difficoltà deve subire pure il fuoco amico, 

Ma noi siamo impegnati nelle nostre beghe interne e non tentiamo minimamente di comprendere le ragioni dell'una o dell'altra corrente.

Fermo restando che la corrente passata appartiene -appunto- al passato.

tutto corretto 

io appartengo alla corrente futura, cioè quella corrente che vuole festeggiare il prossimo trofeo il prima possibile, a me interessa zero chi sarà il presidente, il direttore sportivo, l'allenatore e tanto meno i giocatori, a me interessa che vincono e portino trofei, se mi accorgo che c'è gente incapace di svolgere il proprio mestiere e quindi di far vincere la squadra avranno in me un nemico, per il momento la lista dei nemici è lunga a cominciare dalla dirigenza per finire ai

giocatori, nessuno escluso, il resto sono chiacchiere che  porta via il vento.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, B4C ha scritto:

Come no? Certo che puoi farlo, semplicemente paghi tutto il dovuto subito

se c'è scritto nel contratto a fronte di una cifra prefissata. Oppure per colpe gravi del giocatore, vedi Pogba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Ma imbarazzante di cosa? Se uno si fa male quale sarebbe l'imbarazzo??? 

Sarebbe imbarazzante solo una cosa: che lo vendono per 60 milioni e poi prendi Coppola o Kelly o Goglichidze anziché Silva, Danso o Hancko

imbarazzante che l'infortunio risale a 2 mesi fa e ancora non si è riuscito a farlo recuperare perchè schierato quando ancora era infortunato 

per chi se lo fosse dimenticato si è infortunato il 7 dicembre contro il bologna 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma é bravo sto Coppola?

Nazionale Under 21...ha già 66 presenze in A, 1,93 piede destro 

Ci sta come acquisto giovane di completamento... non come titolare 

Ma vabbè di questi tempi basta che giochi in difesa e respiri sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

gestione imbarazzante della rosa 

Immagine

Che cosa significa GESTIONE IMBARAZZANTE DELLA ROSA in questo caso?

Cambiaso non sta bene/dice di non star bene/non ha voglia.

Mi dici che cosa c'entra con la gestione della rosa?

Mica puoi prenderlo e mandarlo in campo a calci nel sedere eh.

Non vorrai correre il rischio di far la fine che hai fatto con Danilo, il grande capitano mediocre degli anni mediocri che appena si è liberato (pagato fino all'ultimo centesimo pattuito) ha sparlato più in 3 giorni che in 5 anni?

Quindi dimmi che senso ha sparare nel mucchio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vamos ha scritto:

Vediamo di chiudere velocemente 

Ma veramente. 

A me piace anche se non l'ho visto moltissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

imbarazzante che l'infortunio risale a 2 mesi fa e ancora non si è riuscito a farlo recuperare perchè schierato quando ancora era infortunato 

per chi se lo fosse dimenticato si è infortunato il 7 dicembre contro il bologna 

Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

E come andrebbe gestita? Gli si mette una testa di cavallo ai piedi del letto? 

Adesso, ventinove ha scritto:

Che cosa significa GESTIONE IMBARAZZANTE DELLA ROSA in questo caso?

Cambiaso non sta bene/dice di non star bene/non ha voglia.

Mi dici che cosa c'entra con la gestione della rosa?

Mica puoi prenderlo e mandarlo in campo a calci nel sedere eh.

Non vorrai correre il rischio di far la fine che hai fatto con Danilo, il grande capitano mediocre degli anni mediocri che appena si è liberato (pagato fino all'ultimo centesimo pattuito) ha sparlato più in 3 giorni che in 5 anni?

Quindi dimmi che senso ha sparare nel mucchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HaranBanjo said:

Nazionale Under 21...ha già 66 presenze in A, 1,93 piede destro 

Ci sta come acquisto giovane di completamento... non come titolare 

Ma vabbè di questi tempi basta che giochi in difesa e respiri sefz

Meglio questo profilo che un Kelly o Danso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Branson~ ha scritto:

Anche le fogne con Bastoni, tutta la vita investimenti alla Coppola, piuttosto che i nomi usciti in questo mese

Il problema è che se Bonucci lo inserisci con Chiellini e Barzagli fa un figurone, se lo metti in mezzo a Locatelli e McKennie (per quanto stiano facendo bene non sono difensori) faterebbe solamente pugnette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

Si ma c'é uno staff medico che se ne occupa credo e le persone non sono macchine... Nel frattempo ha pure giocato... Non ho competenze mediche né conoscenza del problema per dare una valutazione, ma tanto qui si vuol mettere bocca su tutto pur di alimentare il pessimismo cosmico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ventinove ha scritto:

Rispondo a te per tutti.

Guardate che la Juventus di oggi non  ha nulla di diverso rispetto a quella degli ultimi 4 anni precedenti eh.

Solo adesso si sta impazzendo e si leggono cose fuori dal mondo per un semplice motivo: perché i nostalgici del recente passato non ci vogliono stare.

Siamo l'unica tifoseria al mondo che riesce a dividersi in maniera feroce fra pro Allegri e anti Allegri, e a seconda del momento gioisce una fazione o gioisce l'altra.

Una cosa che un tempo era nata in misura minore (solo perché si continuava a vincere) nel momento di passaggio da Conte a Max.

Ebbene, coloro i quali gioivano lo scorso anno per i magri risultati del club sperando in una cacciata del livornese, e allo stesso tempo i nostalgici del tecnico labronico che oggi non vedono l'ora di spalare letame sul nuovo corso, appartengono alla stessa categoria umana: quella dei cretini.

Perché è un unicum mondiale quello di identificare il proprio tifo per un allenatore, per un dirigente o iun presidente.

Quel che conta è la squadra, che in momenti di oggettiva difficoltà deve subire pure il fuoco amico, 

Ma noi siamo impegnati nelle nostre beghe interne e non tentiamo minimamente di comprendere le ragioni dell'una o dell'altra corrente.

Fermo restando che la corrente passata appartiene -appunto- al passato.

Una cosa curiosa che ho notato, è che la maggior parte di quelli che ho messo in ignore list perché spalavano letame in questi anni (incluso quando si vinceva), ogni tanto guardo cosa scrivono e guarda un po’ sono le stesse cose.

Ci sono persone che aldilà delle fazioni si riempiono la bocca della parola Juventus per fare i gradassi e criticare sempre e comunque 

Ci godono nel bastian contrario

Il perché lo facciano, non è affar mio, ma tant’è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Kandinskij said:

Hai 18 mesi di contratto per complessivi 9 netti. Ti faccio un contratto di tre anni (sparo anni e cifre) dove complessivamente prendi 9/10/11 ml

Ma prendi 9 ml in due anni invece che uno? Cosi dimezzando lo stipendio? Il giocatore che ci guadagna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, secondo me, da tenere ancora d’occhio la questione Tomori. Agli Spurs non vuole andare, praticamente scaricato dal Milan. Chissà…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.