Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Eh? Ma come fa ad aumentare il valore se lo spalmi nel tempo, è l’opposto

In realtà dovrebbe essere la stesa cosa perché la plusvalenza o minus è  determinata dal valore residuo a prescindere dal.numero di anni.

Evidentemente il nostro sta nell abbassare lo stipendio e rendere il giocatore più vendibile/acquistabile.

Poi se lo fanno da anni, prima di Giuntoli,  credo che un motivo.ci debba essere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma si potrebbe anche rinnovare con stipendio al ribasso no? Cosi si vende piú facile il giocatore (e converrebbe anche alla sua carriera...).

Sì, certo.

Bisogna capire se il giocatore accetta.

Magari si è ridotto lo stipendio da 5 a 4 ma con un anno in più.

Di fatto ti ciuccia 3 milioni in più (due anni a 4 invece che uno a 5) un giocatore che non ti servirà mai più a nulla sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dare una lettura positiva , forse preso dalla disperazione , magari spalmandosi l’ingaggio è più facile vederlo in prestito e trovare chi paghi l’ingaggio totalmente senza partecipazione evitando di fare minusvalenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Ma almeno Coppola riusciamo a portarlo a Torino? .ghgh

ma ovvio che no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma lo capite che ormai Cambiaso non si muove?

Addirittura?

Ma quanto * era forte sta pallonata?!

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ma sicuramente sarà così e mi sta bene

E allora perchécazzo non gioca

Perchè sente ancora fastidio alla caviglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Problema alla caviglia, una pallonata che lo tiene fuori da 1 mese in pratica.

Veramente siamo quasi a due mesi 

mahhhh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

In realtà dovrebbe essere la stesa cosa perché la plusvalenza o minus è  determinata dal valore residuo a prescindere dal.numero di anni.

Evidentemente il nostro sta nell abbassare lo stipendio e rendere il giocatore più vendibile/acquistabile.

Poi se lo fanno da anni, prima di Giuntoli,  credo che un motivo.ci debba essere.

Scusa ma se un giocatore lo paghi 50 per 5 anni di contratto, sono 10 annui giusto?

Se nell’ultimo anno prolunghi di uno, sono 5 annui.

Come fa ad aumentare? In quale universo?

Ma poi mi domando io, ma come si fa a pensare che facciano questa operazione per perderci? Il senso?

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Quindi Kolo Muani farà la riserva ? Al di la di ciò che pensi hai preso Coppola, Veiga, Alberto Costa. Fuori Danilo, Bremer, Cabal. Chi altro devi prendere ?

Al di la dei valori numericamente hanno sostituito i partenti e gli infortunati. 

Tra tutti questi quello che ha masticato calcio piu di tutti, a pari età, passando dall'Augusta, Basilea, Chelsea e nazionale maggiore è sicuramente Veiga.

Penso ci sia una bella differenza tra giocare al Verona che lotta per non retrocedere tutti gli anni e farsi le ossa in queste squadre. 

Poi io non conosco nessuno e l'unica cosa che ho notato è che non si può spendere e hanno puntato tutti prestiti.

Perché farà il titolare? Dimmelo tu che sembri informato. Poi a giugno ti saluta e Vlahovic devi venderlo dalla panchina (in tutto ciò i vari prestiti non giocheranno il mondiale per club). Ma va tutto bene tranquilli, domani vinceremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Scusa ma se un giocatore lo paghi 50 per 5 anni di contratto, sono 10 annui giusto?

Se nell’ultimo anno prolunghi di uno, sono 5 annui.

Come fa ad aumentare? In quale universo?

Ma poi mi domando io, ma come si fa a pensare che facciano questa operazione per perderci? Il senso?

Mah

Io ho scritto che aumenta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Comunque in Italiano "spalmerà" significa che i 5 netti le prende in 2 anni,

quindi per noi non cambia nulla e anzi possiamo prestarlo anche il prossimo anno,

magari senza pagargli parte dello stipendio perchè più abbordabile e allungando di  un anno l'ammortamento..

Poi se nel calcio "Spalmare" significa prendere lo stesso ingaggio per un ulteriore anno...alzo le mani.

Per me non è il significato letterale ma di bilancio.

Poi se Arthur ha deciso di regalare dei soldi alla Juve, tanto di cappello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Coach87 said:

Bene per il rinnovo di arthur👍🏻

Ahahahah...sono veramente ingiocabili... sempre le stesse vaccate anno dopo anno...

@adrian85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Eh? Ma come fa ad aumentare il valore se lo spalmi nel tempo, è l’opposto

Diminuisce il costo annuo ma va su più anni. 

Esempio: se ne hai 36 ancora da ammortare su due anni su 5, sono 18 all'anno ma dopo uno ne rimangono 18. Se sono su tre, sono 12 all'anno ma dopo 1 ne rimangono 24.

Rivedendo il contratto è leggermente meno, perché ricordavo fosse arrivato nel 2021 invece era il 2020 per cui di ammortamento ha meno, ma il concetto matematico è quello... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque Coppola,che parecchi di voi denigrano e’ il miglior nome uscito ,forte di testa,gioca d anticipo,e’ un chiellini per atteggiamento..sono i colpi che mi aspetto da giuntoli per i giovani

Vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Ha senso, tanto non c'è verso di sbolognarlo, almeno abbatti di 10 milioni i costi annui e speri che si rilanci quel tanto che basta per poterlo cedere

Non ha alcun senso...sono "cipolle per gli occhi"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la pallonata era il famoso tiro della tigre di mark lenders ? Io ormai ragazzi me la vivo bene perché non credo più alla qualificazione in CL , magari senza competizioni si riesce a gettare le basi . Tanto ormai si punta ad avere il bilancio della ternana come ingaggi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Arthur è una grana di due dirigenze fa, non c’è alternativa a una zavorra del genere.

Non è preoccupante, non c’è altra via

Se a bilancio si potessero fare operazioni più sane si potrebbe mandare alla sua attuale scadenza.

Altre vie c'erano ma la situazione diventata drammatica per i pochi incassi tra SuperCoppa e Champions attuale ... più una qualificazione alla prossima Champions sempre più lontana e più l'emergenza infortuni... ha fatto si che si debba raschiare il fondo del barile.

Non è drammatica l'operazione rinnovo di Arthur  in sé... ma il quadro che le fa da contesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Pedullà ha scritto che ha spalmato lo stipendio su 2 anni

Cioè  mi state dicendo che è stato rinnovato ancora Arthur?

Va be se così non ho parole

Purtroppo hanno chiuso i manicomi senza pensare alle conseguenze sociali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Comunque in Italiano "spalmerà" significa che i 5 netti le prende in 2 anni,

quindi per noi non cambia nulla e anzi possiamo prestarlo anche il prossimo anno,

magari senza pagargli parte dello stipendio perchè più abbordabile e allungando di  un anno l'ammortamento..

Poi se nel calcio "Spalmare" significa prendere lo stesso ingaggio per un ulteriore anno...alzo le mani.

Dubito che il giocatori accetti una roba del genere mica è  fesso.

Avrà pure lui una convenienza.

Quindi un saumento del totale ingaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Cioè  mi state dicendo che è stato rinnovato ancora Arthur?

Va be se così non ho parole

Purtroppo hanno chiuso i manicomi senza pensare alle conseguenze sociali

Sarebbero da manicomio perché pagano Arthur la spesa rova solo che in due anno invece che uno?(dubito sia così)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

Perché farà il titolare? Dimmelo tu che sembri informato. Poi a giugno ti saluta e Vlahovic devi venderlo dalla panchina (in tutto ciò i vari prestiti non giocheranno il mondiale per club). Ma va tutto bene tranquilli, domani vinceremo 

Mi stavo confrontando e e stavo analizzando. Come siete permalosi sefz Non capisco che ci fai qui se ti da fastidio che qualcuno ti fa notare che potrebbe essere diverso. Ti ho spiegato il mio punto di vista su Veiga e ti ho spiegato. Non c'è bisogno che ti mosti acido. 

Ti ho scritto che non li conosco nemmeno quindi era una analisi in base alle statistiche visto che ho cecato di informarmi su chi sono entrambi se poi tu hai voglia di attaccare la società perché ha preso Coppoa non considerando Veiga allora fai pure, per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.