Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, juve51 ha scritto:

Non si scherza con il fuoco; ci si brucia..,.  Comunque ai fini dell'ammortamento hanno fatto bene , se vero. 

Vabbè dai ok, sto giro è colpa mia .sisi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Se a bilancio si potessero fare operazioni più sane si potrebbe mandare alla sua attuale scadenza.

Altre vie c'erano ma la situazione diventata drammatica per i pochi incassi tra SuperCoppa e Champions attuale ... più una qualificazione alla prossima Champions sempre più lontana e più l'emergenza infortuni... ha fatto si che si debba raschiare il fondo del barile.

Non è drammatica l'operazione rinnovo di Arthur  in sé... ma il quadro che le fa da contesto

Si hai ragione senza dubbio, però questa cosa si è aperta dopo l’offerta del prestito altrimenti non si faceva nulla penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AG10 ha scritto:

Anzi, magari ha pure degli incentivi per ridurre i costi di quest’anno, mica del prossimo. 

sicuro al 100%, è il suo MBO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Maxseven said:

Che che se ne pensi di Arthur o rinnovi di giocatori poco dentro al progetto non sono una novità, la Juventus li fa da tempo.

Non credo diano idee di Giuntoli ma della parte contabile della società.

Errore perpetuato da anni...come i continui rinnovi a giocatori dopo poco tempo, tipo gatti per esempio...

C'è poco da fare, da anni il problema della Juve è lei stessa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Ma per cambiaso secondo voi come finisce?

Non esiste alcuna offerta, farà * tutto il girone di ritorno e lo svenderemo a luglio a 40 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

che se dovesse arrivargli un'altra pallonata smetterebbe di giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Comunque Adžić è costato 5 milioni e vorrei sapere che fine ha fatto.

Avrà offeso Don Motta e ora riposa in un pilone di cemento a Podgorica .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Sai che ridere se l'mbo è pari al risparmio uhuh

🙂 chissà che non sia addirittura superiore. 😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Che non passa le visite mediche 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Su Arthur il discorso è semplice. La dirigenza è convinta che sia senza speranza e che nessuna squadra si presenterà mai per acquistare il suo cartellino. Quindi, non potendoci ricavare nulla, allungano il contratto abbassando le cifre e riducendo i costi di ammortamento 

È come quando ti fa male un dente, invece di toglierlo, vai avanti di antidolorifici per mesi quando in una settimana puoi toglierlo e non avere più male. 

Riduci di poco  l'ammortamento annuo mandando in vacca anche il bilancio dell'anno dopo. 

Tra l'altro genialata già fatta con altri per arrivare poi a terminare prima il contratto dopo Laura buonuscita. 

Quelle cariatidi non te le prende nussuno. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Non esiste alcuna offerta, farà * tutto il girone di ritorno e lo svenderemo a luglio a 40 milioni

esiste pure opzione due 

cambi allenatore, il prossimo lo convince a restare e lo mette al centro del progetto facendolo giocare nel suo ruolo diventando sempre più forte e futuro pilastro di una Juventus vincente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Hanno già iniziato a giustificare la strategia del rinnovo...

Solo perché sanno fare due conti e credono di aver capito cosa me funziona il bilancio...

"Genio giuntoli, col rinnovo abbatte l'ammortamento, come fate a non capire?"

No comment

Perché quale sarebbe l'altra chiave di lettura di grazia? A parte che non è una mossa geniale di Giuntoli, ma semplicemente mossa obbligata data la palese impossibilità di liberarsi della zavorra, posto che la notizia riportata parla anche di ingaggio spalmato. Quale sarebbe stata la mossa migliore da fare con Arthur secondo Dio Zigo? Che sa andare oltre i conti e la matematica? Tra le mille minchiate del nostro manager in questo orrido mercato questa mi pare una delle poche cose sensate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Errore perpetuato da anni...come i continui rinnovi a giocatori dopo poco tempo, tipo gatti per esempio...

C'è poco da fare, da anni il problema della Juve è lei stessa...

Ma è  quello che dico.

È una strategia contabile.

Sbagliata?

Non.lo so non sono.in grado di valutarla.

Posso supporre che se continua avranno avuto i motivi.

Detto.quesyo dire che siano decisioni ( solo) di Giuntoli non è  corretto .

Sembrano più soluzioni strettamente contabili.

E sicuramente anche cose minori rispetto a problemi ben più grossi che stiamo affrontando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

È come quando ti fa male un dente, invece di toglierlo, vai avanti di antidolorifici per mesi quando in una settimana puoi toglierlo e non avere più male. 

Riduci di poco  l'ammortamento annuo mandando in vacca anche il bilancio dell'anno dopo. 

Tra l'altro genialata già fatta con altri per arrivare poi a terminare prima il contratto dopo Laura buonuscita. 

Esempio perfetto ma questa Laura chi è,carina ? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

esiste pure opzione due 

cambi allenatore, il prossimo lo convince a restare e lo mette al centro del progetto facendolo giocare nel suo ruolo diventando sempre più forte e futuro pilastro di una Juventus vincente 

Io ormai non ci credo più .boh 

Siamo destinati alla mediocrità per un bel po' di anni ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

chi è Laura 

il tuo T9 non mente, è un nome che conosce e che tu scrivi spesso 

ora dicci è booona 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Hanno già iniziato a giustificare la strategia del rinnovo...

Solo perché sanno fare due conti e credono di aver capito come funziona il bilancio...

"Genio giuntoli, col rinnovo abbatte l'ammortamento, come fate a non capire?"

No comment

Spiega allora perché lo ha fatto? Per boicottare la Juve? Alternativa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

troppi se e troppi retro pensieri 

per me, ma lo dico con molta semplicità, manca un uomo in grado di dare una mano a Motta sulla gestione gruppo 

Motta è senza carisma e senza carattere, i giocatori lo hanno capito e ormai lo spogliatoio è una polveriera dove lo stesso Cambiaso juventino fino al midollo sta facendo i suoi porçi comodi 

serve un allenatore di polso e un uomo alla Nedved 

È possibile.

Infatti te l'ho scritto.

Un uomo di raccordo serve.

Inoltre mi piacerebbe sapere cosa è successo dopo Atalanta, Milan e primo tempo di Napoli (con lo spiacevole intermezzo di Bruges), quando la squadra sembrava coesa e in fiducia. Dalle 19 di sabato scorso alle 23 di mercoledì sembra tutta un'altra cosa 

Bah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Non so quanti anni hai, ma forse non hai visto la Juve di Lippi, che ha vinto con un calcio d’attacco e spettacolare. E nemmeno quella 84-86, che era uno spettacolo con 4 finali internazionali vinte su 4. Questa bo.iata del DNA Juve 1-0 sofferenza e rigore ve l’ha messa in testa Chiellini , perché è il suo DNA.

senza polemiche, ciao

non sono stato chiaro su cosa intendo ...comunque il dna nelle squadre esiste...leggasi Real, Barcellona etc...che poi ci siano delle eccezioni e' un altro paio di maniche...io ho 46 anni e la Juve di Lippi l'ho vissuta sulla pelle, ma lei non era una squadra dal bel gioco, era uno schiacciasassi, cinica, ti metteva alle corde per 80 minuti, ti mandava dallo psivcologo e con intelligenza tattica ti distruggeva, eravamo piu' guerriri...non era il bel gioco che si intende oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Platini85 said:

Coppola non sarebbe male, ha delle buone statistiche.

ma si è saputo quanto vuole il Verona e soprattutto la formula?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Laura non c’è 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.