Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

perchè letteralmente più della metà della sua carriera è in championship

Che già non è per nulla serie c.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

è un giocatore da serie B inglese, è stato svincolato per prendere Hujsen, vedi tu

Vedi che dal Bournemouth al Newcastle, prima di questa stagione sorprendente del Bournemouth, è un netto miglioramento. Non penso proprio sia stato svincolato dal Bournemouth e poi talmente scarso che viene preso dal Newcastle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mamma mia Lelly Kelly

che brutta fine 

si chiamasse Chelli giocherebbe in serie C ma è inglese per sua fortuna 

Da noi in realtà hanno reso più quelli di C che gli inglesi storicamente .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, EJ97 ha scritto:

La Juventus si avvicina sempre di più a Lloyd Kelly del Newcastle: contatti in corso tra le parti. Il club inglese chiede 15-18M€ per un prestito con obbligo di riscatto. [Di Marzio]

Addio!!

Non penso sia obbligo di riscatto, altrimenti poteva prendere Danso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Veramente è  passato al new castle da svincolato

Magari no. Ha voluto rinnovare lui.

Appunto, lo hanno svincolato ed è andato al newcastle. 

Il Bournemouth poi ha preso Huijsen al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Obbligo 18 kelly?? E prossimo anno di questo paracarro che ne facciamo?!?

Spalmiamo il contratto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Ma andare su profili come bertola e comuzzo anziché buttare soldi per un pippone inglese mezzo rotto che non gioca nemmeno al newcastle ? Ci vogliono giocatori da juve, se non te li puoi permettere meglio prendere quelli che magari un giorno potranno esserlo....kelly a mio avviso non c entra niente, l'unica spiegazione è magari un favore al procuratore mq in ogni caso Giuntoli si sta dimostrando un grandissimo incompetente. Passi l allenatore, al quale sei costretto a dare fiducia una volta che lo scegli ma per il resto sulla scelta dei profili da juve non ci siamo. Se dovesse ritornare Agnelli ci metterebbe meno di 3 minuti a defenestrarlo

Si.

Proprio quello che ha licenziato Marotta e Mazzia e ha messo in mano la Juve a Paratici e Re.

L'apoteosi del disastro. 

L'Apocalisse  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che giuntoli prenda sotto banco una percentuale dagli agenti , come possono accettare 18 milioni per un giocatore che non ha mai giocato , più rotto che in campo , preso a zero ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Parlano i numeri, è sempre rotto.

Poi quando arriva e si rivela un rottame scarso scriveranno che non è colpa di Giuntoli perché cosa poteva saperne lui. Evidentemente aprire un qualsiasi sito web e verificare lo storico infortuni è troppo complicato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il 52% di mbo??? 

Boh, così capisco e capisco anche che non ha obiettivi di lungo termine, vai a sapere perchè.

Poi mi pare che per i premi regnino ancora i risultati economici su quelli sportivi, così com'era ai tempi di paratici.

Comunque il report è pubblicato sul sito Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Nessuno l'ha mai visto, quando è uscita la notizia dell'interessamento tutti hanno confermato di non averlo mai visto. Siccome però quest'anno ha giocato poco perché è riserva del Newcastle, è automaticamente una pippa

Si sa' poco o niente se non che è una riserva, che pare prende 4M di ingaggio, e non ha mai messo piede in nazionale maggiore....ma se ci costa 15-18 milioni , non era meglio investire quei soldi su Coppola o Bertola ??? Faccio veramente fatica a capire ste dinamiche....va be....vediamo i dettagli prima di sbragare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Perché non baciargli le mani direttamente a questo punto a Don Marotta? 🤦🏻‍♂️

Beh...non è un mistero che via lui siamo precipitati e i prescritti ci sbeffeggiano alla grande.   Oppure sbaglio? Perché qui dentro si critica a prescindere e magari dire una volta tanto scusa non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Che già non è per nulla serie c.

Si ma max è da tre mesi che aspettiamo il difensore centrale

ci siamo ridotti all'ultimo giorno di mercato con un mestierante e parecchio incline agli infortuni

questa gestione è dilettantesca

non esistono scusanti per sta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia, nessuno sano di mente prenderebbe kelly con obbligo a 18, mi rifiuto di crederci, è come quella di danso, praticamente fatto in prestito secco e nn si capiva xchè cedevano un loro titolare, a metà stagione, in semplice prestito ed infatti nisba

Niente danso in prestito secco

Niente kelly con obbligo, a meno di condizioni impossibilitato (champions e lui capocannoniere 😅)

Imho

Se mi sbaglio, fermateloooo😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Vedi che dal Bournemouth al Newcastle, prima di questa stagione sorprendente del Bournemouth, è un netto miglioramento. Non penso proprio sia stato svincolato dal Bournemouth e poi talmente scarso che viene preso dal Newcastle

è andato al newcastle da svincolato eh

infatti al newcastle fa panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. 

Effettivamente le referenze fi questo Kelly non sono il massimo. 

Ma insistono, dubito abbiano scelto un pinco pallo a caso.

Ci avranno viso.quacosa.

Non saprei.

Stiamo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Pure per Kalulu parlavano i numeri

Kalulu veniva da  1 anno out.

Questo è da quando è nato che è rotto.

Sembra il personaggio di Unbreakable con Samuel l Jackson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Beh...non è un mistero che via lui siamo precipitati e i prescritti ci sbeffeggiano alla grande.   Oppure sbaglio? Perché qui dentro si critica a prescindere e magari dire una volta tanto scusa non sarebbe male

Il fatto che Giuntoli stia facendo male non mi farà chiedere scusa ad un criminale

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Resta. 

Dovrebbe essere uno dei pilastri quest’anno e sta rischiando la panchina mah.. le sirene del city hanno fatto danni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.