Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Quando si è infortunato Kalulu Koop mi ha dato disponibilità a ricoprire quel ruolo.

Thiago Motta

A quel prezzo io sarei disposto pure a cucinare alla Continassa.

Comunque tutto questo genera confusione. Va bene la disponibilità, ma i giocatori hanno dei ruoli per un motivo.

Altrimenti avremmo potuto provare Perin attaccante con Vlahovic out. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Mi sembra un paragone molto forzato e che mette in relazione cose assolutamente diverse e più delicate e problematiche ma vabbè 

io li ritengo delinquenti… non so tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

beh per un allenatore in rampa di lancio come era lui vuol dire carriera a rischio altroché 

i soldi li ha comunque 

La sua dimensione è un Bologna. Si è capito.

Elaborerà la cosa e tornerà a quei target in futuro. Sicuramente cadrà comunque in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta Muppet voglio Platini presidente e dirigenti di qualità e competenza...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Dal mercato non mi aspetto nulla, sono in linea con la società, sono contento della squadra che ho.

Thiago Motta 

si era capito, visto anche il sorriso a 48 denti mentre ieri gli consegnavano il tapiro... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Da quello che si dice in Francia sembra che Danso alla fine abbia preferito il prestito al Wolverhamton in Premier al prestito da noi. Ok che lui ha anche già vissuto in Inghilterra, ma rendiamoci conto cosa siamo diventati…

Una roba imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Quando si è infortunato Kalulu Koop mi ha dato disponibilità a ricoprire quel ruolo.

Thiago Motta

Ormai non riesco a distinguere le battute dalle dichiarazioni vere🤒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena sentito Motta dire che i giocatori devono dimostrare di meritarsi di giocare. Cin questa filosofia Bearzot, ai mondiali dell’82, avrebbe mandato in tribuna, dopo la prima partita, Paolo Rossi. Ma, ammettiamo che sia giusto quello che Motta dice mi deve spiegare qual è stato il merito di Koopmeiners in tutte le partite. Questo è in confusione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Per me Danso non fa impazzire Motta,  Kelly guarda caso fa il centrale ma anche il terzino (Duttilità) almeno così ho letto, io non so nemmeno se è biondo o se è moro  cit. 

È una copia di Veiga. Sembrava che il portoghese servisse ad escludere Kelly. Se prendessero Kelly a titolo definitivo, oltre alla boiata pazzesca che fanno, vorrebbe dire che Hancko è saltato.

Quindi doppia mazzata.

Onestamente andare su Kelly è qualcosa che fa pensare male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Thiago Motta

Il suo pupazzetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Giuntoli per me si è giocato malissimo le sue carte SICURAMENTE  in un contesto dove aveva ben precisi limiti. Lo ha fatto x accontentare Motta,non lo so io ho una concezione da sempre diversa del ruolo del DS

Lo paga la società ed economicamente deve assolutamente fare gli interessi della società e tutelare i suoi asset. Accontentare l’allenatore ok ma entro certi limiti e se l’allenatore vuole andare a toccare quelli che sono appunto asset importanti e potenzialmente molto remunerativi,il compito del DS è dare un freno alle voglie degli allenatori.

Per dire se sono bravo e vuoi Calafiori ma non ci arrivo,trovo nel mondo uno con caratteristiche simili da prendere a costi che posso permettermi,senza sacrificarci giocatori potenzialmente importanti. questo sempre come esempio.

Insomma ha esaurito i fondi a sua disposizione in maniera dubbia ed aveva il compito di trovare soluzioni valide. Soprattutto in questa fase di spending review dove i risultati sportivi vengono messi un po’ da parte(ma non così tanto sefz )

Cosa ti devo dire....  evidentemente si è scelto la politica di cercare di accontentare l'allenatore in tutto e per tutto. 

Al momento non sembra funzionare, abbiamo avuto un sacco di problemi tra infortuni, rogne di spogliatoio ecc ed evidentemente un attaccante strapagato che col mister non ha legato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

credo che kelly piaccia a giuntoli dai tempi del napoli

Quando ero piccolo io volevo il robot Emiglio e mi è rimasto come cruccio , ma non è che ora stia cercando comunque di acquistarlo...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Ho appena sentito Motta dire che i giocatori devono dimostrare di meritarsi di giocare. Cin questa filosofia Bearzot, ai mondiali dell’82, avrebbe mandato in tribuna, dopo la prima partita, Paolo Rossi. Ma, ammettiamo che sia giusto quello che Motta dice mi deve spiegare qual è stato il merito di Koopmeiners in tutte le partite. Questo è in confusione…

Considera che mercoledì stava parlando in spagnolo. Oramai leggerà il copione scritto da Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Non c'è fretta said:

Thiago Motta

Siamo al grottesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Thiago Motta

Hahahaha... Koop difensore centrale. Forse fa meno danni lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Basta Muppet voglio Platini presidente e dirigenti di qualità e competenza...

Se metti Presidente un Platini o un AdP non accetterebbero certo questo atteggiamento da parte della proprietà.

Chi metterebbe la faccia davanti a un ridimensionamento così plateale, in mano a gente che col calcio non ha nulla a che fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

È una copia di Veiga. Sembrava che il portoghese servisse ad escludere Kelly. Se prendessero Kelly a titolo definitivo, oltre alla boiata pazzesca che fanno, vorrebbe dire che Hancko è saltato.

Quindi doppia mazzata.

Onestamente andare su Kelly è qualcosa che fa pensare male

Mboh, sinceramente non ho la verità in tasca ci mancherebbe....  tutti dicono che Hancko è bloccato per Giugno ma le cose possono cambiare:  prima di tutto, il mister deve cambiare immediatamente i risultati o a Giugno non ci arriva  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie Gatti Locatelli Koopmeiners

Ooooh Juntoleee che estas cucinando? 🪇

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.