Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Kelly è alto 178 cm, ma cos' è questo fetish per i centrali difensivi scarsi nel gioco aereo? Per non parlare dei problemi fisici. 

Coppola invece sarebbe quel tipo di profilo perfetto da prendere a Gennaio, così come Ismajili.

Mancano na 15na di centimetri o sbaglio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Feyenoord non cede ancho alla Juve ma cede jimenez per una cifra più o meno simile al Milan quindi la Juve non aveva 25-30 milioni di budget la Juve non aveva un budget ha usato per fare mercato e userà per fare mercato a gennaio mettendo delle pezze con prestiti secchi molto onerosi i soldi risparmiati da Danilo e da Artur con il rinnovo e il prestito..

Siamo più o meno nella stessa situazione dell'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Si diceva anche di Kalulu e stava facendo bene ( poi spremuto come un limone si e’ infortunato)

comunque io mai visto giocare. Quindi non posso dire nulla 

Veramente ? Così nano?

È un metro e 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi devo allineare a quello che hanno dato dell' incompetente a Giuntoli. Kelly. Pazzesco. Da ottobre al 1 febbraio ha sostituito Bremer con sto scarparo con skrjnar e Ramos che erano liberi. Giuntoli e Motta fuori dalle palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Ormai tifare Juve è diventato un puro atto di fede

Quella non mancherà mai. Ho 37 anni, ne ho viste di peggio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io.nemmeno lo.conosco.

Ma giuntoli lo seguiva già da Napoli. 

Quindi inutile dire checsua un nome a caso uscito facendo bim bum.bam..

Giuntoli ci crede.

Poi magari Giuntoli non capisce un * e sarà un bidone.

Ma qualcosa lui avrà visto.

Pure Anguissa , io che sono un ignorante di calcio internazionale, non sapevo chi fosse.

Anguissa perô guadagnava 2 lire ed è costato 1 milione di prestito con diritto di riscatto.

Questo guadagna 4 milioni, si fa spesso male ed è praticamente un acquisto a titolo definitivo.

c’è molta differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate

volevo dedicare un post a @Lorell @TerzaDivisa ed al Savonarola del forum

insomma chi mi considera male, un troll o altro (continuate a farlo che mi piace)

io si odio JE ed il fatto che la Juve non si sia mai difesa lasciandosi sputare in viso (per me)

però  ..zzo quando vedo quella maglia quanto mi batte il cuore (come a tutti Voi penso)

Detto questo, adesso voglio Koppola ok, sennò vi mando Arthur Melo a casa col contratto di 16 anni e dovrete mantenerlo

Buon sabato sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alzate il volume al massimo, sta arrivandoooooo

Non lo voglio manco io, ma aspetterei a da giudizi affrettati, poi fate come volete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Va a due terzi, non metà. Scadeva nel 2026

Effettivamente hai ragione

non ricordo le cifre precise ma credo abbia un ammortamento di 11 milioni per il 2025 ed 11 per il 2026, con il rinnovo questi 22 dovrebbero essere divisi sui 3 anni dato che aveva un ulteriore anno di contratto, perciò sui 7 all anno di ammortamento.

comunque é chiaro che é un operazione fatta principalmente per avere le risorse per mettere a bilancio l obbligo di riscatto se difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Anguissa perô guadagnava 2 lire ed è costato 1 milione di prestito con diritto di riscatto.

Questo guadagna 4 milioni, si fa spesso male ed è praticamente un acquisto a titolo definitivo.

c’è molta differenza 

Non si sanno le cifre e la formula.

Vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli dovrebbe almeno aver la delicatezza di spiegare i movimenti

ora arriverà @garrison a dire che non deve spiegar niente, tuttavia un tifoso/cliente deve almeno aver il diritto di capire perchè si va a buttar denaro su un autentico inetto del mondo del calcio scartando la medesima formula per Danso

almeno quello, spiegare pubblicamente perchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

Controlla meglio ... è alto 1, 90 ...

è cresciuto negli ultimi mesi! .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Quella non mancherà mai. Ho 37 anni, ne ho viste di peggio. 

Credo per tutti quelli che sono qua, certo che certe scelte o decisioni dell'ultimo quinquennio sono folli

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

Se c'è qualche utente di Torino o Newcastle ha 4 minuti per fare saltare la rete in tutta la città 

@SGUB

ho sentito mbare zviniev e suo cuggino anatoly ma hanno fatto nu macell, hanno akerato pedullà, gli hanno scrinsciottato sul telefono hed en sciolderz capelli grassi, purtroppo kelly è gia in volo per torino ma ho sentito il capitano dell'aereo, mi ha detto ci penso io

mqdefault.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Purtroppo mi devo allineare a quello che hanno dato dell' incompetente a Giuntoli. Kelly. Pazzesco. Da ottobre al 1 febbraio ha sostituito Bremer con sto scarparo con skrjnar e Ramos che erano liberi. Giuntoli e Motta fuori dalle palle 

fiuuuuuuuuuuuu....meno male! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eracle ha scritto:

Controlla meglio ... è alto 1, 90 ...

Siamo passati dall’aumentare l’eta’ dei giocatori, al diminuirgli l’altezza

E’ fantastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Credo per tutti quelli che sono qua, certo che certe scelte o decisioni dell'ultimo quinquennio sono folli

A me testa stagione ricorda quella del 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

ho sentito mbare zviniev e suo cuggino anatoly ma hanno fatto nu macell, hanno akerato pedullà, gli hanno scrinsciottato sul telefono hed en sciolderz capelli grassi, purtroppo kelly è gia in volo per torino ma ho sentito il capitano dell'aereo, mi ha detto ci penso io

mqdefault.jpg

Troppo tardi capitano, hackerare il sistema e dirottare l'aereo di Lelly Kelly verso la pinetina

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Domanda, quando finisce il calciomercato 

Lunedì alle 24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque il Feyenoord non cede ancho alla Juve ma cede jimenez per una cifra più o meno simile al Milan quindi la Juve non aveva 25-30 milioni di budget la Juve non aveva un budget ha usato per fare mercato e userà per fare mercato a gennaio mettendo delle pezze con prestiti secchi molto onerosi i soldi risparmiati da Danilo e da Artur con il rinnovo e il prestito..

Siamo più o meno nella stessa situazione dell'anno scorso

Ma era tutta un' invenzione la cifrona che avrebbero stanziato per Arajuo se poi non fossero cambiate le carte in tavola? O forse quello era l'unico caso (o uno dei pochissimi )in cui avrebbero anticipato un investimento del prossimo giugno/luglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.