Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, el titan ha scritto:

Troppo tardi capitano, hackerare il sistema e dirottare l'aereo di Lelly Kelly verso la pinetina

giuntoli dalla torre di controllo

non vi vediamo sul radar non vi vediamo

hqdefault.jpg

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque il Feyenoord non cede ancho alla Juve ma cede jimenez per una cifra più o meno simile al Milan quindi la Juve non aveva 25-30 milioni di budget la Juve non aveva un budget ha usato per fare mercato e userà per fare mercato a gennaio mettendo delle pezze con prestiti secchi molto onerosi i soldi risparmiati da Danilo e da Artur con il rinnovo e il prestito..

Siamo più o meno nella stessa situazione dell'anno scorso

Il Milan paga, noi non possiamo spendere.

tra l altro credo che il Milan abbia incassato qualcosa da morata e qualche cessione o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Piu chiaro di Giuntoli su questo aspetto non c'è nessuno. Nei pre partita dice sempre che bisogna rispettare i parametri.

Cosi ti spieghi perché tutti prestiti. Chiaramente cosi prendi solo giocatori da rilanciare e che hanno una situazione contrattuale particolare.

Se un giocatore è protagonista nella squadra è ovvio che non lo prenderai mai. Basta vedere Antonio Silva e Hancko che sono titolari nelle rispettive squadra.

La cosa positiva che al di la del piano A, B, C sono coerenti con le caratteristiche per il gioco di Motta.

ma perchè fai prestito con obbligo per sto obbrobrio di Kelly mentre per Danso non lo facevi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Magari, ma non abbiamo campioni del mondo stile Buffon, Del Piero, Barzagli in rosa.

Vedo buoni giocatori ma mancano i veri pezzi da 90

Anche questo é vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Si parlerà di obbligo di riscatto a 15-18 milioni, e sappiamo che con noi le cifre lievitano ahah

Confermo la sensazione di un altro utente,probabilmente solo a kelly permettono l'obbligo tipo in caso di qualificazione in champions quindi si tutelano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonZ ha scritto:

A questo punto mi vien da pensare che l’eventuale acquisto di Hancko o altri era vincolato all’uscita di Cambiaso.

Veiga gioca anche difensore centrale vero?

assurdo avere solo Gatti di ruolo 

Si lo ha detto lui,è un centrale che gioca anche in altri ruoli (terzino e mediano)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Io non conosco Kelly, calcisticamente parlando, quindi attendo di vederlo giocare in Italia.

Per fortune che hai specificato “calcisticamente parlando”. Pensavamo fosse tuo amico 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Mastro @SGUB, vorrebbe un paio di Lelly Kelly per il suo avvento?@@

gradirei delle bull boys

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vamos ha scritto:

Quella non mancherà mai. Ho 37 anni, ne ho viste di peggio. 

Figurati chi ne ha più di 50! :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma perchè fai prestito con obbligo per sto obbrobrio di Kelly mentre per Danso non lo facevi?

Perché evidentemente c'entra il bilancio e  ora non lo possono mettere dentro. Da ignorante in materia facendo 1 piu 1.

Comunque su Danso dicono si sia rimangiato la parola il Lens.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonZ ha scritto:

A questo punto mi vien da pensare che l’eventuale acquisto di Hancko o altri era vincolato all’uscita di Cambiaso.

Veiga gioca anche difensore centrale vero?

assurdo avere solo Gatti di ruolo 

E forse domani Koop torna a fare il centrale difensivo come ai tempi dell'AZ prima maniera.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio nessuno di Kelly, sono veramente senza parole...non riesco a trovare una spiegazione logica (ma probabilmente non c'è...)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Arthur non lo vuole nessuno ed alla fine il girona lo prenderà solo perché dai 5 netti che prende da noi, 2,5 probabilmente glieli abbiamo già dati e col rinnovo al ribasso probabilmente rimarrà 1,5 netti da dargli ed una parte la metteremo noi sefza me preoccupa invece l operazione kelly

Ma possibile che Arthur convenga rinnovarlo ancora invece di portarlo finalmente a scadenza?

Ma poi anche moralmente quanto conviene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Low ha scritto:

Rinnovare Arthur spalmando l'ingaggio per abbattere che cosa la quota ammortamento è assurdo è una cosa allucinante anche perché poi dopo gli devi dare al 10% ai suoi agenti come minimo e poi prestandolo di qui prestandolo di là gli devi partecipare l ingaggio

Perchè le società fanno i bilanci annualmente non sul 2025/2026.

Arthur potrebbe stare anche fino al 2028 parcheggiato ma se pesa 

20 mln annui è peggio che se pesa 10 per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Perché Danso vale 12 milioni in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Il Milan paga, noi non possiamo spendere.

tra l altro credo che il Milan abbia incassato qualcosa da morata e qualche cessione o sbaglio?

Ma possibile che non si possano uscire 10milioni?

Cosa cambia concretamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Di Kelly conosco solo la cronologia infortuni...e tanto mi basta per etichettarlo come acquisto da evitare...

Questo si, parlo di chi lo giudica tecnicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Anche questo é vero 

Araujo sarebbe stato un bell'innesto imho.

Io pescherei tra svincolati e seconde scelte di real barca Bayern Liverpool city.

Gente che sa stare a certi livelli.

A zero ci sono Salah e kimmich ad esempio, mi dirai irraggiungibili, ma piuttosto che 18mln per lelly Kelly li do di stipendio per un biennio a quei due

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Perché evidentemente c'entra il bilancio e  ora non lo possono mettere dentro. Da ignorante in materia facendo 1 piu 1.

Comunque su Danso dicono si sia rimangiato la parola il Lens.

ma parliamo di una differenza minima

qui parlano di 18 di obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.