Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non abbiamo una società che ci segue a dovere, un presidente che ci mette la faccia. Queste sono le conseguenze. È già capitato in passato e non l’abbiamo ancora capito. Elkann ci amministra come una delle tante aziende.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Rugani va allo Spezia

almeno finisce definitivamente e diventa OT sto qui e non potrà mai più esser nominato

Vicino casa sua.

Alla fine questo ha fatto quel che voleva fare e torna a casa con qualche decina di euro in tasca e con una cheerleader da film brazzers.

Il tutto con il minimo sforzo.

Ha vinto lui.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Se metti Presidente un Platini o un AdP non accetterebbero certo questo atteggiamento da parte della proprietà.

Chi metterebbe la faccia davanti a un ridimensionamento così plateale, in mano a gente che col calcio non ha nulla a che fare?

Quale atteggiamento Platini presidente si implica implica che lui è plenipotenziario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Il Lens si è rimangiato la parola Con la Juve, la quale aveva alzato l’offerta a 27 milioni (prestito con diritto di riscatto). Danso molto infastidito con la sua società”.

Baiocchini -Sky 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

sono andato a controllare, Koop da difensore centrale ha 46 presenze

Lo recuperiamo con questa mossa 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Quando si è infortunato Kalulu Koop mi ha dato disponibilità a ricoprire quel ruolo.

Thiago Motta

NO COMMENT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Kelly non credo piuttosto vado dall'empoli e mi compro con gli stessi soldi qualcuno che è già ambientato in Italia e che è sano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Il suo pupazzetto. 

Credo sia riferito a questo il progetto fantasioso, ogni giocatore può giocare in più ruoli e viene spostato facendo schifo ovunque.

Un po’ come la Bi zona di Canà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

sono andato a controllare, Koop da difensore centrale ha 46 presenze

Nasce difensore centrale, poi regista basso e infine Gasperini lo inventa in quel ruolo indefinito che all’Atalanta riusciva a svolgere e da noi no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

“Il Lens si è rimangiato la parola Con la Juve, la quale aveva alzato l’offerta a 27 milioni (prestito con diritto di riscatto). Danso molto infastidito con la sua società”.

Baiocchini -Sky 

Siamo sempre più diventati buffoni d'Europa ma secondo me c'è qualcuno dietro che ci sta ostacolando assolutamente indirettamente C'è qualcuno o qualcosa che ci stanno ostacolando su tutti i fronti ne sono convinto io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Credo sia riferito a questo il progetto fantasioso, ogni giocatore può giocare in più ruoli e viene spostato facendo schifo ovunque.

Non insultare il maestro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Vicino casa sua.

Alla fine questo ha fatto quel che voleva fare e torna a casa con qualche decina di euro in tasca e con una cheerleader da film brazzers.

Il tutto con il minimo sforzo.

Ha vinto lui.

questo è il motivo per cui non c'era più posto per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Siamo sempre più diventati buffoni d'Europa ma secondo me c'è qualcuno dietro che ci sta ostacolando assolutamente indirettamente C'è qualcuno o qualcosa che ci stanno ostacolando su tutti i fronti ne sono convinto io

Gli ufo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Mckennie Gatti Locatelli Koopmeiners

Ooooh Juntoleee che estas cucinando? 🪇

Nonmollo lo propone lì da mesi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

È un'ora che lo scrivo : fissatissimo con la Duttilità. 

Io spero tanto che le sue idee prima o poi vengano a galla,  cosa vi devo dire....  da tifoso ci spero sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Il suo pupazzetto. 

Koop in una delle prime interviste ha dichiarato, appena arrivato, che può giocare anche centrale di difesa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.