Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

La cosa sulla quale dobbiamo soffermarci è una sola : altrove fanno bene, chiunque, dirigenti, allenatori e giocatori, poi arrivano qua e puntualmente si perdono

Nella comunicazione e nel modus operandi dirigenti e allenatori si appiattiscono, tutti uguali, in campo idem, perdono la capacità di crossare, tirare, correre, pressare, passare, stoppare ecc

Siamo un caso unico al mondo

Unico no...veniamo dopo lo United. Infatti sono mesi che dico che siamo su quella strada... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Certo che Kelly lo si poteva prendere a 0 in estate se proprio volevano 

Lo sondarono pure in estate da quello che ricordo ma il Newcastle evidentemente ha offerto più di ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Anche Veiga può essere considerato centrale.

Ma ce ne vuole un altro.

Veiga e gatti. 

Sono 2 disponibili ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Se non ho letto male ci hanno provato... Ma lui ha preferito il Newcastle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

La cosa sulla quale dobbiamo soffermarci è una sola : altrove fanno bene, chiunque, dirigenti, allenatori e giocatori, poi arrivano qua e puntualmente si perdono

Nella comunicazione e nel modus operandi dirigenti e allenatori si appiattiscono, tutti uguali, in campo idem, perdono la capacità di crossare, tirare, correre, pressare, passare, stoppare ecc

Siamo un caso unico al mondo

Tutto parte dalla società.

quando la società non funziona tutto il resto va a rotoli come ai tempi di cobolli gigli e come per quasi tutta la storia delle * nerazzurre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Unico no...veniamo dopo lo United. Infatti sono mesi che dico che siamo su quella strada... 

No no miei cari signori, allo United almeno la tifoseria contesta la proprietà, noi siamo messi peggio

è finita, oggi sto in mood, domani magari mi riprendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vado a vedermi un po do video su Kelly per convincermi che sarà una sorpresa

Niente, non c'è  stato nulla da fare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Onestamente non credo che nessuno immaginasse che sia Bremer che Cabal si facessero i legamenti, col senno del poi è facile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sinceramente non scalda nemmeno a me come nome, l'unica speranza è che in sti anni i difensori presi dalla Premier hanno reso a buoni livelli in Italia, vedi Smalling e Tomori 

Erano altri profili... Questo a 27 anni ha una carriera da un Baschirotto qualsiasi con una cartella clinica importante. E per ingaggio sarebbe il secondo difensore più costoso dopo bremer. Follia pura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Lo sondarono pure in estate da quello che ricordo ma il Newcastle evidentemente ha offerto più di ingaggio 

Ed ora lo andiamo comunque a prendere ma con l'ingaggio fatto dal Newcastle? Pagando pure io cartellino.....mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

curiosità

quanto vale oggi Huijsen?

Considerando il campionato in cui gioca, come minimo ha raddoppiato la valutazione fatta dalla Juve in fase di vendita.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Negli ultimi tempi purtroppo va cosi, stile United o Inter di Moratti...  Con Conte e Allegri 1 invece accadeva il contrario. Da noi si faceva meglio che dalle altre parti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Il Newcastle ha un bel difensore che è Sven Botman…

Ah beh...

50 milioni a salire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

No no miei cari signori, allo United almeno la tifoseria contesta la proprietà, noi siamo messi peggio

è finita, oggi sto in mood, domani magari mi riprendo 

Su questo hai ragione ma loro ci sono dentro da più tempo. Da noi molti non hanno ancora razionalizzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.