Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

juntolee non ha attenuanti se non ci porta in cemps deve sparire insieme a panettoni motta il problema è che rimane il diversamente sveglio al comando supremo quindi addio ogni sogno di gloria sicuramente in europa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio deve venire Kelly  spero che almeno lo prendano  in prestito con diritto. Se fa male (altamente probabile), almeno lo rimandi indietro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

C ha il monociglio come AA .uhm

Magari i 18-20 mln di riscatto non li dobbiamo intendere nell accezione classica mercatara .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bollato come rottame Kelly e bolliamo come bidone chiunque ci venga accostato... A settembre davamo per rottame anche Kalulu, tanto per dire, e per un anno intero fino all'acquisto davamo per fenomeno Koopmeiners, oggi è una pippa.

Continuo a leggere il nome di Zirkzee definendolo come il "Messia che scenderà a Torino per regalarci una Champions promessa" ma a parte una buona stagione l'anno scorso col Bologna, a Manchester sta facendo ridere.

Noi non siamo utenti, siamo dei critici pagati dall'Inter per crea scompiglio e sciagura all'interno.

Partendo dal presupposto che gli infortuni sono eventi imprevedibili, una Juve con Bremer, Cabal, Milik, Pogba (dato che è stato tesserato con noi fino a poco fa), Cambiaso, Savona, Kalulu, Niko, Conceicao e tutto il resto della rosa a pieno servizio, senza infortuni, ci avrebbe fatto così schifo??? A settembre non sembrava... E allora che colpa ha Giuntoli???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi chiedo io... Cercavano un centrale mancino con esperienza... La Roma ha dato via hermoso in prestito gratuito... Che tra l'altro guadagna meno di Kelly... Perché schifarlo? Misteri.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io non credo minimamente a Kelly. Vediamo come va a finire…

peraltro oggi ha anche giocato, seppur per pochi minuti 

Per me non arriva nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma non si è rirotto con loro? O mi ricordo male?

Si, forse mi sono spiegato male...

Si è rotto il crociato con loro ed è rientrato dopo soli 7 mesi.

Con noi sembra non rientrare più dal menisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Noi non siamo utenti, siamo dei critici pagati dall'Inter per crea scompiglio e sciagura all'interno.

Sarà, bisogna però riconoscere che dirigenti e allenatore ci stanno dando una bella mano 😁...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ed ora lo andiamo comunque a prendere ma con l'ingaggio fatto dal Newcastle? Pagando pure io cartellino.....mah

Infatti la mia speranza è che, se proprio devono fare sta operazione, riescano a fargli tagliare l'ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io non credo minimamente a Kelly. Vediamo come va a finire…

peraltro oggi ha anche giocato, seppur per pochi minuti 

Se il NuovoCastro si impunta per l'obbligo potrebbe anche saltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Ma se deve arrivare quel coso, spero di si.

Manun ismaili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Se proprio deve venire Kelly  spero che almeno lo prendano  in prestito con diritto. Se fa male (altamente probabile), almeno lo rimandi indietro 

A me pare che si prendano alle condizioni della parte avversa … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, forse mi sono spiegato male...

Si è rotto il crociato con loro ed è rientrato dopo soli 7 mesi.

Con noi sembra non rientrare più dal menisco.

Nono era solo per domandare, sono andato a guardare e si è fatto entrambe le ginocchia, che sfiga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bollato come rottame Kelly e bolliamo come bidone chiunque ci venga accostato... A settembre davamo per rottame anche Kalulu, tanto per dire, e per un anno intero fino all'acquisto davamo per fenomeno Koopmeiners, oggi è una pippa.

Continuo a leggere il nome di Zirkzee definendolo come il "Messia che scenderà a Torino per regalarci una Champions promessa" ma a parte una buona stagione l'anno scorso col Bologna, a Manchester sta facendo ridere.

Partendo dal presupposto che gli infortuni sono eventi imprevedibili, una Juve con Bremer, Cabal, Milik, Pogba (dato che è stato tesserato con noi fino a poco fa), Cambiaso, Savona, Kalulu, Niko, Conceicao e tutto il resto della rosa a pieno servizio, senza infortuni, ci avrebbe fatto così schifo??? A settembre non sembrava... E allora che colpa ha Giuntoli???

Io non do nessuna colpa a giuntoli fin‘che non tiriamo le conclusioni. Mi sono sbagliato con kalulu e non ho problemi a dirlo chiaramente che è risultato un buon‘affare.

però si puo anche dire che abbiamo letteralmente regalato danilo, rugani e huijsen - il tutto mentre ora paghiamo non-so-quanti millioni per prestiti di giocatori sconosciuti - in particolare anche uno che fu sbolognato proprio per prendere huijsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/01/2025 Alle 17:58, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao! Ci stiamo lavorando perché lo abbiamo beccato casualmente, la copertura era legata ad Arthur :d

Di sicuro, da quello che abbiamo verificato, aveva in programma uno spostamento in zona Juve. Con lui i suoi uomini di maggiore fiducia. Insomma, può essere tutto e niente (vedi l'argomento Conceicao), ma sicuramente al 31 di gennaio muoversi così è sospetto :d

Poteva essere tutto, è stato niente 🙃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.