Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Sarà, bisogna però riconoscere che dirigenti e allenatore ci stanno dando una bella mano 😁...

Perfettamente d'accordo con le tue parole.

Infatti ho sempre scritto che non punto il dito solamente contro Motta che, bene o male, ha creato una squadra che non vince neanche con l'ultima in classifica ma neanche perde, mettendo in difficoltà tutte le avversarie.

Io do la colpa a tutti, dalla Presidenza all'allenatore (come hai scritto tu), da Giuntoli ai tifosi, dai preparatori (quasi 100 infortuni) all'ultimo dei magazzinieri.

Tutti, nessuno escluso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Per domani

di gregorio

savona

gatti

veiga

mckennie

loca

koop

weah

nico

yldiz

kolo muani

romeo agresti

Thuram che è l'unico che sta facendo bene in panca. Benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Per domani

di gregorio

savona

gatti

veiga

mckennie

loca

koop

weah

nico

yldiz

kolo muani

romeo agresti

Azz ..sa più di 442....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

Io non do nessuna colpa a giuntoli fin‘che non tiriamo le conclusioni. Mi sono sbagliato con kalulu e non ho problemi a dirlo chiaramente che è risultato un buon‘affare.

però si puo anche dire che abbiamo letteralmente regalato danilo, rugani e huijsen - il tutto mentre ora paghiamo non-so-quanti millioni per prestiti di giocatori sconosciuti - in particolare anche uno che fu sbolognato proprio per prendere huijsen

Kelly era in scadenza e non ha rinnovato. E stato anche capitano. Il problema è che 

1.non è mai stato manco in odore di nazionale e non mi sembra ci siano dei fenomeni dietro tra gli inglesi

2.ha la cartella clinica di Nico

Speriamo non obbligo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per domani

di gregorio

savona

gatti

veiga

mckennie

loca

koop

weah

nico

yldiz

kolo muani

romeo agresti

M Savona.....non aveva la peste???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Azz ..sa più di 442....

Onestamente in un momento come questo preferisco un 442 più lineare piuttosto che improvvisare cose che non ci escono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, adrian85 said:

e gioca uno con la pubalgia invece di uno che hai "comprato" a 15mil.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Abbiamo bollato come rottame Kelly e bolliamo come bidone chiunque ci venga accostato... A settembre davamo per rottame anche Kalulu, tanto per dire, e per un anno intero fino all'acquisto davamo per fenomeno Koopmeiners, oggi è una pippa.

Continuo a leggere il nome di Zirkzee definendolo come il "Messia che scenderà a Torino per regalarci una Champions promessa" ma a parte una buona stagione l'anno scorso col Bologna, a Manchester sta facendo ridere.

Noi non siamo utenti, siamo dei critici pagati dall'Inter per crea scompiglio e sciagura all'interno.

Partendo dal presupposto che gli infortuni sono eventi imprevedibili, una Juve con Bremer, Cabal, Milik, Pogba (dato che è stato tesserato con noi fino a poco fa), Cambiaso, Savona, Kalulu, Niko, Conceicao e tutto il resto della rosa a pieno servizio, senza infortuni, ci avrebbe fatto così schifo??? A settembre non sembrava... E allora che colpa ha Giuntoli???

Stavano distruggendo anche danso per la formula..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Abbiamo bollato come rottame Kelly e bolliamo come bidone chiunque ci venga accostato... A settembre davamo per rottame anche Kalulu, tanto per dire, e per un anno intero fino all'acquisto davamo per fenomeno Koopmeiners, oggi è una pippa.

Continuo a leggere il nome di Zirkzee definendolo come il "Messia che scenderà a Torino per regalarci una Champions promessa" ma a parte una buona stagione l'anno scorso col Bologna, a Manchester sta facendo ridere.

Noi non siamo utenti, siamo dei critici pagati dall'Inter per crea scompiglio e sciagura all'interno.

Partendo dal presupposto che gli infortuni sono eventi imprevedibili, una Juve con Bremer, Cabal, Milik, Pogba (dato che è stato tesserato con noi fino a poco fa), Cambiaso, Savona, Kalulu, Niko, Conceicao e tutto il resto della rosa a pieno servizio, senza infortuni, ci avrebbe fatto così schifo??? A settembre non sembrava... E allora che colpa ha Giuntoli???

Che quello che non sembrava anche a noi uno schifo fa schifo. Ma noi non siamo pagati per azzeccare lui sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Solo un pazzo può tirare fuori 15/18 mln per Kelly 

23/24 Infortunio all'anca 31 giorni 

23/24 Infortunio muscolare 39 giorni 

23/24 Infortunio al polpaccio 24 giorni 

22/23 Infortunio all'articolazione della caviglia 41 giorni

22/23 Infortunio all'articolazione della caviglia 103 giorni

22/23 Infortunio muscolare 9 giorni 

21/22 Infortunio muscolare 27 giorni 

20/21 Infortunio all'articolazione della caviglia 13 giorni

20/21 Infortunio alla coscia 3 giorni

20/21 Infortunio alla coscia 29 giorni 

19/20 Stiramento muscolare 139 giorni 

19/20 Infortunio alla coscia 78 giorni 

19/20 Infortunio ai legamenti 64 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Per domani

di gregorio

savona

gatti

veiga

mckennie

loca

koop

weah

nico

yldiz

kolo muani

romeo agresti

Ormai Vlahovic è considerato il panchinaro 

Parliamo per assurdo visto che è in letargo dal 15 maggio 2024 ed ha fatto prima Scamacca a tornare, ma sarei curioso di vedere le eventuali gerarchie con Milik arruolabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Kelly era in scadenza e non ha rinnovato. E stato anche capitano. Il problema è che 

1.non è mai stato manco in odore di nazionale e non mi sembra ci siano dei fenomeni dietro tra gli inglesi

2.ha la cartella clinica di Nico

Speriamo non obbligo 

Pure rabiot era nazionale,pure quello scaldabagno di mgauire è un pilastro...trezeguet non giocava per l'oroscopo,non conosco neanche la faccia di sto kelly ma la nazionale non è che sia un "bene o un male" come curriculm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo piegando alle richieste del Newcastle per un loro PANCHINARO, che stiamo per pagare quanto abbiamo venduto Huijsen! 

Qua c’è da andare sotto la sede con i FORCONI. Giuntoli maledetto ci stai distruggendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Probabilmente che è arrivato al 1 febbraio e sta prendendo un difensore centrale, importantissimo nelle geometrie di Motta, scarso, sempre rotto.

Che poi non è vero perché tutti quanti appoggiavamo gli acquisti di Silva Hancko e alla fine anche Danso.

Magari in molti non si era concordi su Araujo e Tomori.

Ma ad un Kelly quasi la totalità del forum preferirebbe Bertola e Coppola, ma anche Pongping!!

Il rottame Kalulu si è rotto. Il rottame Milik non si è mai ripreso, e anche Nico che bollavamo come rottame ha saltato un bel pó di partite.

Una cosa è certa sui giocatori il forum può sbagliare sulle qualità ma non ho mai visto un giocatore propenso agli infortuni diventare sano da noi. 

M A I .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ancora co sto 4231 che mi sta già più sulle palle del 352 ormai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Domani partita giusta x fare punti e magari rosicchiano qualcosa, ci sono partite incrociate tra quelle prima di noi piuttosto importanti.

Già stasera la Dea che pareggia non male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wembley ha scritto:

curiosità

quanto vale oggi Huijsen?

Boh, oggi che ha fatto schifiu contro il liverpool meno di quante volte l’avete nominato qui.

Voltate pagina eddai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Certo che Kelly lo si poteva prendere a 0 in estate se proprio volevano 

Senza parole!

in pratica questo è costato zero in estate:

non ha fatto nulla di buono, si è infortunato, è tornato in panchina ed ora dovrebbe costare 18?

Stiamo diventando lo zimbello di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sembra la cartella clinica di Gandalf (il personaggio) dopo che ha provato a trombarsi l’anello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vimo ha scritto:

Io non do nessuna colpa a giuntoli fin‘che non tiriamo le conclusioni. Mi sono sbagliato con kalulu e non ho problemi a dirlo chiaramente che è risultato un buon‘affare.

però si puo anche dire che abbiamo letteralmente regalato danilo, rugani e huijsen - il tutto mentre ora paghiamo non-so-quanti millioni per prestiti di giocatori sconosciuti - in particolare anche uno che fu sbolognato proprio per prendere huijsen

A parte Huijsen, purtroppo, gli altri avevano ingaggi alti ed uno dei lavori di Giuntoli era proprio quello di abbassare il monte ingaggi.

Non abbiamo più in rosa giocatori strapagati come Rabiot o Sandro ed il merito è delle venti cessioni dello scorso anno.

Purtroppo (ripeto) abbiamo un rosso in bilancio di 200 milioni ed in un modo o nell'altro, è il lavoro di Giuntoli che dovrà abbassare. Per questo possiamo permetterci Kelly e non Van Dijk.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mamma mia! Questo non gioca mai! Dovremmo acquistarne un altro per sostituirlo tra una settimana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi dicessero che Giuntoli in verità è interista e che lavora per sabotare la Juventus non rimarrei stupito ecco...

Allucinante gli orrori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.