Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Abbiamo capito che su Danso ha deciso Mendes, siamo ritornati a farci fare il mercato dai procuratori. 

L’unico dirigente che negli ultimi anni è palesemente andato contro i procuratori è stato Paolo Maldini, e infatti è stato defenestrato.

Per il resto, ormai al 99% del calciomercato è gestito da procuratori. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Troppe voci contrastanti. Non abbiamo preso danso perché non lo volevano dare in prestito e adesso lo cedono in prestito. O hanno bloccato qualcuno di forte e stanno aspettando la cessione di cambiaso o non saprei più cosa pensare 

Tranquillo...stiamo prendendo Kelly. È tutto vero .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Una cosa curiosa che ho notato, è che la maggior parte di quelli che ho messo in ignore list perché spalavano letame in questi anni (incluso quando si vinceva), ogni tanto guardo cosa scrivono e guarda un po’ sono le stesse cose.

Ci sono persone che aldilà delle fazioni si riempiono la bocca della parola Juventus per fare i gradassi e criticare sempre e comunque 

Ci godono nel bastian contrario

Il perché lo facciano, non è affar mio, ma tant’è

Verissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Però fu un mercato pittoresco e una stagione memorabile (al contrario)!

Vabbè gli anni dopo hanno ripagato con gli interessi quei 2 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

il kaiser 😍😍😍 sarà il barzagli del 2025 

allegri-shocked.gif

1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Signori sono il più aspro critico di Giuntoli ma obiettivamente chi * sono e Danso e Kelly…

Ah boh... 

So però che Kelly é mancino e non hai piedi fucilati - bene

Prende tra 4 e 5 mln netti... Disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Noi eravamo arrivati a dei costi di gestione enormi coincisi purtroppo col covid e la relativa assenza di entrate, mettici anche la questione superlega che ci ha messi contro  anche ceferin, l esclusione dalla champions, i rinnovi folli, l assenza di sponsor, ecc…

Comunque anche le altre italiane sono limitate, le * non hanno potuto riscattare bellanova ed in precedenza hanno avuto problemi a prendere sommer o la punta di riserva, ecc

noi, però, siamo stati anche sanzionati

Ok ho capito

Ma tutte cose che hanno risolto

A noi va molto molto peggio 

Ma in realtà economicamente siamo più solidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data la confusione che c'è, e ciò che è successo con Danso, mi limiterò a commentare solo quando ci sarà l'acquisto ufficiale del tanto sudato difensore centrale.

C'è tanto chiacchiericcio e poche operazioni concrete. Personalmente spero ancora che Kelly sia un depistaggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Severance ha scritto:

secondo me il 90% di coloro che parlano di danso e Kelly non li han mai visti giocare. Nemmeno io, quindi prima di dare Pippa o fenomeno a qualcuno occhio. Poi le tempistiche sono certamente criticabili.

Danso ha giocato gli Europei facendo prestazioni ottime. L'altro è uno svincolato,  che ha un feeling con l'infortunio muscolare,  preso dal Newcastle a luglio e praticamente usato meno del terzo portiere. Al di là di questo penso che per essere il dirigente più pagato della serie A, arrivare a due giorni dalla fine del mercato e farsi prendere dal panico e gettare soldi per un profilo come Kelly rende bene la dimensione dello Chef

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Finalmente il nostro Calafiori

😆

Kellyflowers

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma allora era una falsità che Danso voleva solo la Juve se ora sta andando ai Wolves in prestito (Romano per il momento non parla di obbligo di riscatto). Boh

Secondo me è vera la storia che Motta voleva un difensore veloce...

Temo sia questo il motivo per  il quale hanno scartato Danso per Kelly.

Certo è una roba da neuropsichiatria, ma alla Juventus ormai ci lavorano dei pazzi scatenati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

allegri-shocked.gif

Ah boh... 

So però che Kelly é mancino e non hai piedi fucilati - bene

Prende tra 4 e 5 mln netti... Disastro.

Giuntoli doveva fare una cosa, pigliare Skriniar a inizio mercato. Per me tutto il resto è stato un errore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Una cosa curiosa che ho notato, è che la maggior parte di quelli che ho messo in ignore list perché spalavano letame in questi anni (incluso quando si vinceva), ogni tanto guardo cosa scrivono e guarda un po’ sono le stesse cose.

Ci sono persone che aldilà delle fazioni si riempiono la bocca della parola Juventus per fare i gradassi e criticare sempre e comunque 

Ci godono nel bastian contrario

Il perché lo facciano, non è affar mio, ma tant’è

Ma sai io credo che sia un grosso problema per loro seguire la Juventus cin questo spirito. 

Voglio dire tanto non abbiamo modo si influire sulle scelte, allora tanto vale essere fiduciosi e positivi sulle scelte che vengono fatte. 

Poi tanto se faranno male verranno cacciati prima o poi. 

Ma seguire la Juventus essendo già sicuro che sarà tutto.uno schifo.che entusiasmo ti da a seguire le partite?

Preferisco illudermi e sperare in positivo. 

Che quasi quasi tifare le cose vadano male piuttosto di avere avuti poi torto a giudicare con troppo pessimismo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Signori sono il più aspro critico di Giuntoli ma obiettivamente chi * sono e Danso e Kelly…

Il problema è che li cerca lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Giuntoli doveva fare una cosa, pigliare Skriniar a inizio mercato. Per me tutto il resto è stato un errore.

Non so, l'ennesimo intermerda che ha spalato * sulla Juve. Eviterei volentieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Data la confusione che c'è, e ciò che è successo con Danso, mi limiterò a commentare solo quando ci sarà l'acquisto ufficiale del tanto sudato difensore centrale.

C'è tanta confusione e non si capisce molto. Personalmente spero ancora che Kelly sia un depistaggio 

Insomma il depistaggio alla sera del 1° febbraio considerando che il 3 finisce, mi sembra difficile (a meno di notizie a breve su altri profili)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque bastava sganciare 40 bombe al Bologna per Calafiori e adesso avremmo risolto!!!

Invece di sganciarne 40 alle melanzane per Nico... Ma del senno di poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Più che il valore di Kelly penso che il problema principale sia l ingaggio...

Se prendeva 1milione sarebbe stata una scommessa come un altra... Così una follia

Quell'ingaggio unito ad uno storico di infortuni da brividi...

Insomma, il rischio di dargli uno stipendio faraonico per farlo soggiornare al j medical c'è tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Orphen ha scritto:

Antonio Silva

Ronald Araujo

Fikayo Tomori

David Hancko

Saba Goglichidze

Axel Disasi ?

Kevin Danso

Jean Clair Todibo

Lloyd Kelly

Renato Veiga - preso

Diego Coppola ?

Leon Jakirovic

Ti risulta anche Bertola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danso, l'accordo è ora un prestito diretto per il resto della stagione, dopo che sono state rifiutate offerte fino a poco meno di 21 milioni di sterline.

Fonte: John Percy

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Per me doveva prendere hermoso dalla Roma 4 giorni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.