Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

L’unico da prendere era Tomori, si investiva un po’ ma era un titolare anche per l’anno prossimo, altrimenti si può anche rimanere così ora in difesa, piuttosto sarebbe da fare una cessione almeno importante già a gennaio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Rinnovandolo puoi mettere l obbligo per il difensore e l anno prossimo avrà un residuo a bilancio inferiore (e quindi si può cedere probabilmente a 14 milioni più o meno, a patto di trovare qualche pazzo) e soprattutto un ingaggio un po’ più umano (immagino che da 5 netti scenda a 2,5-3) e magari qualcuno lo vorrà in prestito

Finirà che lo terremo fino al 27

8 anni Arthur alla Juventus più di Platini (ok esempio assurdo ma per dire) possibile che non ce ne si possa liberare mai? (non ci smolla mai!) 

Stai dicendo (e ti credo) che per prendere Kelly dobbiamo fare magheggi con Arthur?

È quasi come se fossimo falliti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Danso, l'accordo è ora un prestito diretto per il resto della stagione, dopo che sono state rifiutate offerte fino a poco meno di 21 milioni di sterline.

Fonte: John Percy

.uah

Ci stanno perkulando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ti risulta anche Bertola?

magari ci fosse stato...

comunque non penso che lo abbiano mai cercato, nonostante qualche rumour

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Quell'ingaggio unito ad uno storico di infortuni da brividi...

Insomma, il rischio di dargli uno stipendio faraonico per farlo soggiornare al j medical c'è tutto.

Ma vi sembra possibile che una roba del genere venga fatta da persone che ricoprono certi ruoli?

Ci sta qualcosa che non torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma sai io credo che sia un grosso problema per loro seguire la Juventus cin questo spirito. 

Voglio dire tanto non abbiamo modo si influire sulle scelte, allora tanto vale essere fiduciosi e positivi sulle scelte che vengono fatte. 

Poi tanto se faranno male verranno cacciati prima o poi. 

Ma seguire la Juventus essendo già sicuro che sarà tutto.uno schifo.che entusiasmo ti da a seguire le partite?

Preferisco illudermi e sperare in positivo. 

Che quasi quasi tifare le cose vadano male piuttosto di avere avuti poi torto a giudicare con troppo pessimismo. 

A volte il potere del “io l’avevo detto” è più forte del tifo per la maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso si sapere come sia andata con Danso...

L'abbiamo mollato noi per tornare su Kelly dopo che il Newcastle ha aperto al prestito? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Ma sai io credo che sia un grosso problema per loro seguire la Juventus cin questo spirito. 

Voglio dire tanto non abbiamo modo si influire sulle scelte, allora tanto vale essere fiduciosi e positivi sulle scelte che vengono fatte. 

Poi tanto se faranno male verranno cacciati prima o poi. 

Ma seguire la Juventus essendo già sicuro che sarà tutto.uno schifo.che entusiasmo ti da a seguire le partite.

Preferisco illudermi e sperare in positivo. 

Che quasi quasi tifare le cose vadano male piuttosto di avere avuti poi torto a giudicare con troppo pessimismo. 

Traumi non risolti. Questi nella vita oltre la Juventus, fanno pure di peggio. Hanno proprio dei problemi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Danso, l'accordo è ora un prestito diretto per il resto della stagione, dopo che sono state rifiutate offerte fino a poco meno di 21 milioni di sterline.

.uah

C'è qualcosa che non torna....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, al1980 ha scritto:

L’unico da prendere era Tomori, si investiva un po’ ma era un titolare anche per l’anno prossimo, altrimenti si può anche rimanere così ora in difesa, piuttosto sarebbe da fare una cessione almeno importante già a gennaio 

nah, bisognava stressare la situazione di Araujo e portarlo a Torino con arroganza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Ma vi sembra possibile che una roba del genere venga fatta da persone che ricoprono certi ruoli?

Ci sta qualcosa che non torna

Se il profilo tecnico è quello che convince più di tutti, purtroppo il rischio c'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Questa vicenda di Danso è davvero inspiegabile...

Ma cosa ci hanno raccontato in questi giorni?

Inspiegabile perché evidentemente ci manca qualche elemento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

.uah

Chi ci capisce é bravo, mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

.uah

Ma non era saltato danso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Su Danso han preso cantonate i giornalisti più che i direttori sportivi mi sa

Boh, non ci Capisco più niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

magari ci fosse stato...

comunque non penso che lo abbiano mai cercato, nonostante qualche rumour

Oggi ho letto questo.

"...Rimane in ballo l’ipotesi Juventus per Nicolò Bertola che resterebbe allo Spezia sino a fine stagione, superando la concorrenza dell’Atalanta che punta invece ad averlo subito, viste le non perfette condizioni fisiche di Kolasinac e Scalvini. In caso di partenza immediata di Bertola, il club ligure avrebbe già individuato il sostituto: potrebbe essere l’esperto Vicari del Bari"

Repubblica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Insomma il depistaggio alla sera del 1° febbraio considerando che il 3 finisce, mi sembra difficile (a meno di notizie a breve su altri profili)

Fino a poche ore fa eravamo caldissimi su Danso, e in un battibaleno è sfumato tutto. Addirittura è andato via in prestito secco ai wolves, il che mi fa pensare che non fossimo realmente sul giocatore. Non so più che aspettarmi, di sicuro Kelly non è un profilo che mi fa impazzire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.