Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Danso ha giocato gli Europei facendo prestazioni ottime. L'altro è uno svincolato,  che ha un feeling con l'infortunio muscolare,  preso dal Newcastle a luglio e praticamente usato meno del terzo portiere. Al di là di questo penso che per essere il dirigente più pagato della serie A, arrivare a due giorni dalla fine del mercato e farsi prendere dal panico e gettare soldi per un profilo come Kelly rende bene la dimensione dello Chef

Ristoranti da incubo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei nomi frega niente anche perché non ne conosco mezzo di difensore. 

Però quel che é certo é che si sapeva di dover prendere un centrale da Novembre e che forse lo prenderemo il giorno prima o il giorno stesso di chiusura della sessione. 

Siamo andati oltre il piano Z. 

Abbiamo addirittura pensato di pagare soldoni per 6 mesi. 

Ora ci siamo ridotti ad acquistare definitivo un calciatore con uno stipendio faraonico che mi dicono essere anche injury prone. Cioè ma come * si fa? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

Ragazzi miei abbiamo motta in panca?allora se qualcosa abbiamo capito del soggetto in questi mesi è che gli piacciono i giocatori che possono giocare in 18 posizioni diverse,è brutto dirlo,ma giocatori come veiga o kelly sono quei tipi di calciatori adattabili in più ruoli,che poi non siano top d'accordo,ora giuntoli lo sta assecondando con il poco budget a disposizione a gennaio.La domanda da farsi piuttosto è:Fa bene a dare ancora credito a motta?

Tra duttilità /essere multiruolo e confusione totale la linea è sottile e lui l'ha superata. Non a livello di cm, ma proprio di km.

Il problema è che non sembra manco rendersene conto ed i giocatori hanno capito che non c'è alternativa, o fai quello che ti dice lui (se lo capisci) o ti spediscono.

Infatti Koopmeiners è il giocatore più immacolato sotto questo punto di vista. Semplicemente perché fa più ruoli senza fiatare.

Poi il fatto che abbia girato 4/5 ruoli senza farne bene manco uno, magari è un dettaglio...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Inspiegabile perché evidentemente ci manca qualche elemento. 

Beh io ho sentito stamattina il video di Romeo ed era chiaro nella sua esposizione...

Abbiamo mollato perché era un investimento troppo oneroso per noi ora e il Lens, invece, non voleva darcelo in prestito avendo altre soluzioni definitive...

Ora va in prestito in Inghilterra...

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pure la narrazione che il Feyenoord non cedesse titolari a gennaio si è rivelata una boiata, le veline giornalistiche che ci vengono propinate non corrispondono alla realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Kelly, comunque, o chiudono entro domani pomeriggio oppure non ci sono i tempi tecnici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Fino a poche ore fa eravamo caldissimi su Danso, e in un battibaleno è sfumato tutto. Addirittura è andato via in prestito secco ai wolves, il che mi fa pensare che non fossimo realmente sul giocatore. Non so più che aspettarmi, di sicuro Kelly non è un profilo che mi fa impazzire 

Juve su Danso, arriva Mendes a Torino, Juve molla Danso? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Comunque pure la narrazione che il Feyenoord non cedesse titolari a gennaio si è rivelata una boiata, le veline giornalistiche che ci vengono propinate non corrispondono alla realtà 

A questo punto credo che Danso sia stata una bella invenzione di GDM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Per Kelly, comunque, o chiudono entro domani pomeriggio oppure non ci sono i tempi tecnici. 

Stai gufando o è solo a titolo informativo?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Inspiegabile perché evidentemente ci manca qualche elemento. 

ci manca qualche elemento? probabilmente non ne abbiamo nessuno, e stiamo pontificando da giorni sul nulla più assoluto, cosa che presumo facciamo anche abbastanza spesso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Questa vicenda di Danso è davvero inspiegabile...

Ma cosa ci hanno raccontato in questi giorni?

*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Su Danso han preso cantonate i giornalisti più che i direttori sportivi mi sa

A me invece sembra che Mendes si sia mosso in prima persona per ragioni a noi sconosciute. Ci saranno affari particolari, non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Motta ha detto che Koop ha dato disponibilità a giocare come centrale al posto di Kalulu. Il quale magari tra 20 giorni potrebbe rientrare. Giuntoli di conseguenza non sta cercando di prendere nessuno.

Sensazione personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

A questo punto credo che Danso sia stata una bella invenzione di GDM.

Beh ma anche Romano era allineato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

e a questo punto speriamo nella secondo finale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Motta sarebbe il terzino titolare in questa Juve uhuh 

Per me il nome Motta porta sfiga 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo lasciato Danso in prestito ai Wolves per prendere Kelly con obbligo a 18 milioni, nitrisco 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Juve su Danso, arriva Mendes a Torino, Juve molla Danso? .uhm

Mendes ha detto di mollarlo così poteva tesserarlo per i “suoi” Wolwes?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Insomma chi cacchio prendiamo? .ghgh

Kelly e l'Atalanta Bertola 

tutto regolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma sai io credo che sia un grosso problema per loro seguire la Juventus cin questo spirito. 

Voglio dire tanto non abbiamo modo si influire sulle scelte, allora tanto vale essere fiduciosi e positivi sulle scelte che vengono fatte. 

Poi tanto se faranno male verranno cacciati prima o poi. 

Ma seguire la Juventus essendo già sicuro che sarà tutto.uno schifo.che entusiasmo ti da a seguire le partite?

Preferisco illudermi e sperare in positivo. 

Che quasi quasi tifare le cose vadano male piuttosto di avere avuti poi torto a giudicare con troppo pessimismo. 

Sfondi una porta aperta..  ma in questo momento si sta pasticciando e non poco... Punti danso, il lens non apre al prestito, ok lascio perdere, mi butto su kelly, ma immagino pure lui in prestito, invece si parla di obbligo e nel frattempo il lens da via danso in prestito? Qualcosa non quadra. Poi si tifa sempre per la Juve, felicissimo se arriva Kelly e diventa il nuovo Calafiori... Ancora più felice se la squadra ingrana e comincia a macinare risultati, ma da ultra garantista, e basta leggere quello che scrivo, inizio a non capirci più nulla, i soldi o ci stanno o non ci stanno, se fino a ieri non c'erano per un acquisto e trattavano un prestito e oggi ci sono e compriamo a titolo definitivo uno che guadagna più di Danilo (mandato via anche per questo motivo) e con la cartella clinica di Ramsey uno un paio di domande se le fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Oggi Motta ha detto che Koop ha dato disponibilità a giocare come centrale al posto di Kalulu. Il quale magari tra 20 giorni potrebbe rientrare. Giuntoli di conseguenza non sta cercando di prendere nessuno.

Sensazione personale.

Beh se dovesse mettere Koop centrale di difensa penso che debba essere internato per infermità mentale!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Stai gufando o è solo a titolo informativo?😁

Info 😂, anche perché ho il terrore del piano Z

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.