Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Motta:“Domani vogliamo vincere. Siamo i primi a non essere contenti, contro l’Empoli abbiamo una grande opportunità”

Post in rilievo

Quoto

Che reazione vuole vedere domani?
"Una vittoria. Abbiamo una partita importante in casa e vogliamo fare una grande partita per arrivare alla vittoria".

Cosa si sente di dire ai tifosi?
"Noi siamo i primi a non essere contenti dei risultati. Dobbiamo concentrarci su domani e fare una grande partita per vincere".

Manca un po ' di consapevolezza?
"Nel calcio conta tutto anche la testa. A volte abbiamo fatto delle prestazioni buone, ma non abbiamo ottenuto i risultati. Noi dobbiamo concentrarci per fare una grande prestazione contro l'Empoli".

Sui nuovi acquisti?
"Dispiace non poter aver Kalulu con noi. Ci sono altri che sicuramente entreranno e faranno bene. I nuovi arrivati faranno bene".

Kolo Muani può giocare con Vlahovic?
"Possono tutti giocare insieme perchè sono grandi calciatori".

Domanda TJ - C’è un po’ di paura a giocare allo stadio? È una squadra molto giovane e può patire nel sentire alcuni fischi e può patire questo tipo di pressione visti gli ultimi risultati?

"Se tu mi chiedi, vorrei che fosse diverso per essere una squadra più forte, vorrei che fosse diverso, ma fa parte del gioco e fa parte del calcio. Siamo consapevoli che gli ultimi risultati non sono buoni risultati perché vogliamo e siamo i primi, sia i giocatori che lo staff e la società, a lavorare e a impegnarsi al massimo per avere il risultato migliore che è la vittoria. Non l’abbiamo tenuto e domani abbiamo una grande opportunità per fare un’altra grande partita e arrivare alla vittoria e alla fine della partita, ad essere contenti e soddisfatti per il lavoro fatto”.

Crede che la squadra sia migliorata?
"Si è migliorata".

Quanto hanno inciso gli infortuni?
"Non sono un alibi, ma una realtà. Sono un fatto. Non li abbiamo utilizzati come alibi e non lo faremo anche per il futuro. Domani avremo di fronte una squadra come l'Empoli che darà il massimo e noi faremo di tutto per trovare la vittoria".

Quale dei due gol presi con il Benfica ti ha fatto maggiormente arrabbiare?
"Dobbiamo migliorare in tutto. Il nostro obiettivo è quelli di limitare gli errori".

Che cosa manca a questa Juve?
"Una squadra per arrivare ad un certo livello serve la continuità. Il campionato dice tanto e noi abbiamo avuto alti e bassi. Oggi non siamo stati capaci di avere questa continuità. Noi lavoriamo tutti i giorni per poterla ottenere".

Avete avuto un confronto la società?
"Nessun confronto e sempre la stessa fiducia".

Su Thuram?
"Lui è un grande giocatore e sono molto contento del suo lavoro. Poi il resto sono scelte di campo che faccio per provare a vincere le partite".

Su Renato Veiga?
"Ha giocato come terzino e centrocampista. Io lo vedo in diverse posizione e quando avremo bisogno parleremo prima".

Ha parlato con Fagioli?
"Si sarà con noi domani come contro il Benfica. Ha giocato meno e può cambiare la sua storia. Fagioli ha la possibilità e la capacità di meritarsi di giocare".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 2
  • Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è che non cambia mai parole. Dice SEMPRE le stesse cose, che poi vengono puntualmente smentite dal campo. Io sono ancora dalla sua parte, ma servirebbe un pò meno integralismo e un pizzico di umiltà in più. I grandi comandanti, sono tali quando i risultati confortano quello che fanno.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sempre una grande opportunità eppure facciamo sempre schifo...

Bah... ormai manco mi incacchio, aspetto la partita come si aspetta che il vicino tinteggi casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Abbiamo una partita importante in casa

Real Madrid pardon Real Empoli 

Non penso Motta sia un motivators 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa certa è che da quando ha iniziato a dire che: domani vogliamo vincere sono arrivate le prime sconfitte 😁

Battute a parte, mi pare la solita intervista pre partita senza spunti particolari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

"Si è migliorata".

...aiuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

L’unica cosa certa è che da quando ha iniziato a dire che: domani vogliamo vincere sono arrivate le prime sconfitte 😁

Battute a parte, mi pare la solita intervista pre partita senza spunti particolari

Ha detto una cosa particolare però 

Koop è stato il primo giocatore a dire che se c'era bisogno giocava in difesa 

🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, phoenix ha scritto:

Quanto hanno inciso gli infortuni?
"Non sono un alibi, ma una realtà. Sono un fatto.

Ma quale alibi, un minimo di onestà, gli infortuni finora hanno compromesso la stagione.

Che fatica comprenderlo per le menti più brillanti.

I media lo sanno, ma se possono destabilizzare lo fanno.

• Mi Piace 2
  • Haha 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se tu mi chiedi, vorrei che fosse diverso per essere una squadra più forte, vorrei che fosse diverso, ma fa parte del gioco e fa parte del calcio.

Un traduttore mottese-italiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, phoenix ha scritto:

"Si è migliorata".

questo qui, oltre a non capire un belin di niente, ora si diverte anche a percularci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io chiedo solo due cose: 10 tiri verso la porta, e Giuntoli che parla POST match. Del resto frega pressoché zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antares ha scritto:

Un traduttore mottese-italiano?

dice che effettivamente adesso la squadra ha paura a giocare in casa, e che se fosse una squadra forte il problema non esisterebbe, anzi dovrebbe essere il contrario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta pensa che se vince contro l Empoli è apposto come crediti fino al 2027 🤣

Empoli squadra che si batteva 4 5 a 0 ai tempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti