Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Motta:“Domani vogliamo vincere. Siamo i primi a non essere contenti, contro l’Empoli abbiamo una grande opportunità”

Post in rilievo

8 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Imho, se domani gioca ancora Loca centrale, ce le pigliamo pure dall'Empoli.

Speriamo sia pronto Veiga...

È per questo che serviva un giocatore già pronto e testato nel nostro campionato. Veiga dovrà essere inserito gradualmente e tempo non ne abbiamo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che non piace è che si minimizzano le problematiche, si parla spesso di buone prestazioni senza risultato come se non arrivare alla vittoria fosse stata solo una casualità... per il resto con l'Empoli è obbligatorio vincere per come siamo messi senza esaltarsi nel caso che come ha detto senza continuità non si va da nessuna parte... abbiamo un febbraio dove potremmo riprenderci viste partite e obiettivi e migliorare anche l'umore (che le vittorie poi portano sempre buon umore) quindi sta a loro farlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque orario non amico, il panettone alle 12:30 è troppo presto, in genere entra in gioco a fine pranzo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Certo è che non cambia mai parole. Dice SEMPRE le stesse cose, che poi vengono puntualmente smentite dal campo. Io sono ancora dalla sua parte, ma servirebbe un pò meno integralismo e un pizzico di umiltà in più. I grandi comandanti, sono tali quando i risultati confortano quello che fai.

Non riesco piu' a fidarmi di lui, non ci riesco piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tom! ha scritto:

Giornalisti servi incapaci di fare domande scomode.

Zero domande su Danilo.

Zero domande su Conte che parla di cos'è la juventinità.

Zero domande sulla peggior media punti degli ultimi decenni.

Se fai una domanda scomoda la prossima volta verrai escluso, funziona così oggi....

Io gli chiederei perché la fascia di capitano non è fissa ,perché fai sempre cambi che immancabilmente ci fanno pareggiare o perdere la partita ,perché non si verticalizza  mai, perché passiamo sempre la palla indietro ,ti sei accorto che sei alla Juventus ma soprattutto perché fai giocare i tuoi giocatori fuori ruolo?....etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non c'è un euro per un difensore, figurati per un altro allenatore...

ma se ha speso 16 milioni per prestiti fino a giugno... 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

È per questo che serviva un giocatore già pronto e testato nel nostro campionato. Veiga dovrà essere inserito gradualmente e tempo non ne abbiamo.

Ma atleticamente è pronto? Perché se è un problema di adattamento, dato che siamo in casa contro l’Empoli, in emergenza nel ruolo, va inserito e stop, senza tanti pensieri in mente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

Ha portato dei fogli di carta sfusi. nemmeno i soldi per il taccuino abbiamo

Gli hanno dati tutti all’Atalanta 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

L'empoli ormai è diventata la nostra bestia nera 🤦🏻‍♂️

Domani dovemmo vincere anche se la squadra ha dubbi su lavoro o umore basso, giochiamo contro una squadra con defezioni e non certo imbattibile anzi, risuscire a non vincere anche domani sarebbe tragico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento alle Juve hanno tutti delle responsabilità per quello che sta accadendo.

Propietario inesistente, dirigenza fantoccia, chef che cambia 700 giocatori, allenatore che oltre a fare passare la palla non sa cosa significhi tirare in porta, giocatori di una pochezza mentale imbarazzante.

Ed ecco servitovi il cocktail di mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Real Madrid pardon Real Empoli 

Non penso Motta sia un motivators 

Beh, dopo il secondo tempo visto a Napoli, per questa Juventus anche l'Empoli è pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Ma atleticamente è pronto? Perché se è un problema di adattamento, dato che siamo in casa contro l’Empoli, in emergenza nek ruolo, va inserito e stop, senza tanti pensieri in mente.

Io non lo so, ma è chiaro che comunque stiamo parlando di una totale incognita, già il fatto che ci sia il dubbio fa capire che e evidentemente non c'è certezza sul fatto che sia pronto. Non è questo il giocatore di cui avevamo bisogno ora, poi magari è un fenomeno, me lo auguro. Su Kolo Muani però non ci sono state incertezze nel farlo giocare, perchè quando un giocatore ti dà garanzie, pure se non conosce ancora bene i compagni di squadra, puoi rischiarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Ha portato dei fogli di carta sfusi. nemmeno i soldi per il taccuino abbiamo

oh però non si è segnato nessun nome... segno che le domande gli sono piaciute ahhahahahaa

domanda "lei crede che la squadra sia migliorata?"

risposta " si, si è migliorata" e distoglie lo sguardo per far capire che la risposta sarà solo quella 😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq per carità elogiare koop che si mette a disposizione va bene, ma se c'è un'emergenza invece di adattare qualcuno si potrebbe anche cambiare modulo per esempio senza mettere "in difficoltà " i giocatori... praticamente chi è super disponibile ad adattarsi gioca a prescindere, chi no, gioca meno.... su thuram bella domanda se lo chiedono in tanti perché venga spesso sostituito anche quando spesso è uno dei migliori, ovviamente la risposta è vaga, o meglio tutto viene fatto per arrivare alla vittoria, ok....

Ripeto ancora, abbiamo tutto per risalire e un mese di febbraio che ci viene incontro e da sfruttare... tutto nel calcio può cambiare in poco tempo, servono però fatti... io non ho niente contro nessuno e spero che si ribalto la situazione, poi gli elogi da parte mia nel caso ci saranno e anche tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nulla di personale con Motta , però non riesco più a guardare le interviste, le conferenze stampa ancora meno . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io non lo so, ma è chiaro che comunque stiamo parlando di una totale incognita, già il fatto che ci sia il dubbio fa capire che e evidentemente non c'è certezza sul fatto che sia pronto. Non è questo il giocatore di cui avevamo bisogno ora, poi magari è un fenomeno, me lo auguro. Su Kolo Muani però non ci sono state incertezze nel farlo giocare, perchè quando un giocatore ti dà garanzie, pure se non conosce ancora bene i compagni di squadra, puoi rischiarlo.

Però così sarebbe ancora piu grave un fac simile dell'alcaraz dello scorso anno  io invece spero che nononstante l'ambientamento e tutto quello che si vuole sia pronto per almeno dare un contributo senza adattare un centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti