Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Motta:“Domani vogliamo vincere. Siamo i primi a non essere contenti, contro l’Empoli abbiamo una grande opportunità”

Post in rilievo

Abbiamo avuto ALTI e bassi é il COLMO.

Solo bassi ha avuto. 

Solo pareggi e da adesso sconfitte. 

Ha vinto pochissime partite questo qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Naztal ha scritto:

Ero ironico è un gran paraQlo…

Cerca di mettere in buona luce il timidone (che sembra far purtroppo ad ora rima con… 🚮) olandese  “facendosi sfuggire” questo segreto di spogliatoio…

Si si il problema che ci sono elogi estremi e poi altri invece scomparsi.... oppure elogi perché i giocatori si mettono in difficoltà quando invece dovrebbero essere messi in condizione per dare il meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sicuramente sulla carta non è il profilo che a noi serviva, d’accordo con te.

dico solo che se atleticamente è a posto, quindi non ha problemi fisici, dovrebbe giocare subito.

O perché Vlahovic non va a genio? E ne aveva giocate non so quante di fila? 

anche se fare la punta è diverso dal centrale difensivo, poi sicuramente ci sono giocatori più pronti di altri

noi in difesa avevamo bisogno di uno prontissimo 

L'ho scritto mille volte da due mesi a questa parte, bastava Ismajli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io pure lo spero, ma è proprio di base che è sbagliato fare un acquisto del genere in questo momento. O meglio, lo puoi fare, ma devi prendere anche uno che è già pronto, ad oggi però quest'ultimo ancora non c'è.

Diciamo che l'ideale era uno della stessa seria a, anche di squadre mediema di quelli che rendono, uno di quei gregari che fa il suo, poi va be si è svelto quelli e allira si sleravada in campo senza adattare altri giocatori.... poi domani ho appena letto la conferenza di d'aversa e sono in emergenza anche loro quindi direi che si possono mettere in campo tutti i nuovi  e djrei pure che anche ci fossero frizioni nello spogliatoio, l'empoli è abbastanza battibile uguale anche con loca centrale... se davvero faremo fatica sarebbe molto grave,  queste sono partite che anche in momenti non facili puoi vincere giocando in casa ecc, come accadeva negli scorsi anni che c'erano quelle partite facili da portare a casa, non so se mi sono spiegato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaniloBianconero ha scritto:

Ma fare delle domande un po' più pungenti?

Non gliele hanno passate evidentemente,  non é che un giornalista puó fare le domande che vuole.

Vanno vagliate prima dal nostro ufficio stampa. 

Altrimenti sarebbe troppo facile...

20 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sicuramente sulla carta non è il profilo che a noi serviva.

Motta non é il profilo che serviva a noi Ragazzi...

Ancora a parlare di giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ahhh gli scorsi anni invece erano aggravanti invece colpa di folletti, quanta incoerenza...

Lascia perdere Folletti dai, una barzelletta. .ghgh

Aldilà degli infortuni, la squadra camminava, piantata tutta la stagione, anche quando non aveva le coppe europee.

Preparatore degno del tecnico che sai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che l'ideale era uno della stessa seria a, anche di squadre mediema di quelli che rendono, uno di quei gregari che fa il suo, poi va be si è svelto quelli e allira si sleravada in campo senza adattare altri giocatori.... poi domani ho appena letto la conferenza di d'aversa e sono in emergenza anche loro quindi direi che si possono mettere in campo tutti i nuovi  e djrei pure che anche ci fossero frizioni nello spogliatoio, l'empoli è abbastanza battibile uguale anche con loca centrale... se davvero faremo fatica sarebbe molto grave,  queste sono partite che anche in momenti non facili puoi vincere giocando in casa ecc, come accadeva negli scorsi anni che c'erano quelle partite facili da portare a casa, non so se mi sono spiegato 

In Serie A nessuno vende alla Juve, soprattutto a gennaio, se non porti tanti soldi, questo per vari motivi, purtroppo,a è così e dato che noi di soldi in contanti non ne abbiamo x gennaio, era prevedibile che non avremo comprato nessuno dal campionato italiano in questa fase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, lillyBW ha scritto:

è da agosto che dice "domani vogliamo vincere"

Non é un ossessione peró .ghgh

Si é pure inciampato sto cetriolo....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi è sembrato un Motta più rilassato come se ha avuto delle risposte dai giocatori in questi giorni positive o solo a me ha dato questa sensazione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Comunque mi è sembrato un Motta più rilassato come se ha avuto delle risposte dai giocatori in questi giorni positive o solo a me ha dato questa sensazione?

si sente blindato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

È per questo che serviva un giocatore già pronto e testato nel nostro campionato. Veiga dovrà essere inserito gradualmente e tempo non ne abbiamo.

Gianmarco qst è un prestito secco, cioè la parola graduale non dovrebbe esistere qui...non è che tu lo hai preso per il futuro, quindi puoi inserirlo gradualmente, questo deve essere pronto ora... Il bello è che cmq si continuano a seguire profili dall'estero, quando servirebbe uno che sa cosa sia il campionato italiano...mah...speriamo si riveli forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Almeno a FM ci sono più opzioni nelle risposte….

Mah insomma mi rompevo le balle anche lì😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le stesse banalità. 

Sarebbe il caso di chiudersi in silenzio stampa, lavorare e riflettere sugli errori. 

Almeno ci verrebbero risparmiate le solite frasi fatte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Certo è che non cambia mai parole. Dice SEMPRE le stesse cose, che poi vengono puntualmente smentite dal campo. Io sono ancora dalla sua parte, ma servirebbe un pò meno integralismo e un pizzico di umiltà in più. I grandi comandanti, sono tali quando i risultati confortano quello che fai.

... guarda secondo me non è un arrogante, forse sono le critiche che lo fanno mettere sulle sue, insomma è una "reazione" ,ma  non mi sembra uno sxonxo con i calciatori, anzi dice sempre bene di tutti,  poi deve fare delle scelte chi mandare in campo ovvio..e non tutti son contenti..il fante li demoliva nelle interviste, lui dice bene anche quando le cose non vanno per il verso giusto almeno..si prende sempre le colpe e non è da tutti anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spank ha scritto:

Non gliele hanno passate evidentemente,  non é che un giornalista puó fare le domande che vuole.

Vanno vagliate prima dal nostro ufficio stampa. 

Altrimenti sarebbe troppo facile...

Motta non é il profilo che serviva a noi Ragazzi...

Ancora a parlare di giocatori. 

Cosa però che non esclude il fatto che ci serviva un giocatore pronto da subito, magari abituato alla seria A sarebbe stato meglio😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Spank ha scritto:

Abbiamo avuto ALTI e bassi é il COLMO.

Solo bassi ha avuto. 

Solo pareggi e da adesso sconfitte. 

Ha vinto pochissime partite questo qui.

Infatti ma quali caxxo di alti? 

Solo bassi 😤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è così vero che Allegri parlava di vincere, troppo scaramantico, al massimo diceva cose tipo dobbiamo fare risultato. Oppure parlava di 3 punti, era ossessionato dai punti che giornata dopo giornata costruiscono la classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha citato Koop e Mckennie per far capire al resto del gruppoo che sa che può contare su questi due e Locatelli e basta . Avviso ai naviganti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Lascia perdere Folletti dai, una barzelletta. .ghgh

Aldilà degli infortuni, la squadra camminava, piantata tutta la stagione, anche quando non aveva le coppe europee.

Preparatore degno del tecnico che sai.

Si ma gli infortuni di oggi (muscolari) che sono? Se erano aggravanti prima lo sono anche oggi... e prima sai come si diceva, " ti servono chissà che giocatori per battere il venezia o le piccole di turno?" Ora invece è compromessa solo per gli infortuni, quando in realtà ci sono anche problemi tattici e di rendimento di alcuni giocatori che dovevano essere quelli che che facevano svoltare la squadra... per me è una combinazione di tutto e così come i demeriti/meriti di giocatori, allenatore  e dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Ma quale alibi, un minimo di onestà, gli infortuni finora hanno compromesso la stagione.

Che fatica comprenderlo per le menti più brillanti.

I media lo sanno, ma se possono destabilizzare lo fanno.

Infatti lui si accolla sempre tutte le colpe... In questo ragiona sempre onestamente.. non è che lo possiamo ammazzare ..che deve fare se gli manca da mesi completamente tutta la difesa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Lo sappiamo tutti che non vinceremo nemmeno domani.

Temo una gara tipo Juventus Frosinone scorso campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti