Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Motta:“Domani vogliamo vincere. Siamo i primi a non essere contenti, contro l’Empoli abbiamo una grande opportunità”

Post in rilievo

19 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

In Serie A nessuno vende alla Juve, soprattutto a gennaio, se non porti tanti soldi, questo per vari motivi, purtroppo,a è così e dato che noi di soldi in contanti non ne abbiamo x gennaio, era prevedibile che non avremo comprato nessuno dal campionato italiano in questa fase

Io le difficoltà le avevo immaginate per gennaio, certo il problema è che alcune scelte estive con spese importanti non ti rendono oggi e in più non hai soldi da spendere se non per prestiti, ci metti gli infortuni, gli errori  e ti becchi una stagione del genere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio conta tutto anche la testa

Diciamo di sì ma se la testa non è al meglio, non funziona niente,perciò avrei detto "sopratutto". 

Più lo "conosco" e più penso che di calcio capisca poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucio1982 ha scritto:

figuriamoci se non si dovesse arrivare in champions, quanti euro avremo a disposizione...

Basta vendere Yildiz...

Non credere che si farebbero problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta:“Domani vogliamo vincere. Siamo i primi a non essere contenti, contro l’Empoli abbiamo una grande opportunità

... errata corrige ... .ehm 

Motta : " Domani vogliamo e dobbiamo vincere. Siamo i primi a non essere contenti, contro il .. REAL EMPOLI ..abbiamo una grande opportunità, anche se, sarà durissima: trattasi di una sorta di vera e propria - Mission Impossible - in chiave calcistica " 

P.S. - va da sé  che una sentita e doverosa   .paceebene     Prèce elevata a colui che  da -  illo tempore - risiede ai .. Piani Alti -, mai come in questo periodo, più che

necessaria, dovrebbe essere obbligatoria ( 🤞incrociamo le dita e sperèm in ben  )   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

forse sono le critiche che lo fanno mettere sulle sue, insomma è una "reazione"

Passivo-aggressivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Renato Veiga?

"Ha giocato come terzino e centrocampista. Io lo vedo in diverse posizione e quando avremo bisogno parleremo prima".

Lo usa in diverse posizioni. 

Ma non era un centrale pure di difesa come gli espertoni del forum?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Passivo-aggressivo?

Ahahahah non lo so Bro... però non mi sembra uno stronxo ..anzi è sempre corretto..forse troppo, dovrebbe avere più cazzimma"..👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ma se ha speso 16 milioni per prestiti fino a giugno... 

...che verranno ammortizzati in toto (se non di più) con la cessione di Fagioli ed i risparmi sugli stipendi di Danilo ed Arthur.

Insomma, quando si fanno i conti, consideriamo anche le uscite.

E sai perché solo prestiti secchi?

Perché se ci fosse un obbligo, la Consob ci ha imposto di considerarlo un debito sicuro e quindi di metterlo già a bilancio.

E non possiamo mettere grosse cifre a bilancio (anzi mi sa nulla...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Ahahahah non lo so Bro... però non mi sembra uno stronxo ..anzi è sempre corretto..forse troppo, dovrebbe avere più cazzimma"..👍

Dall'esterno è vero. Ma dietro le quinte, quando deve prendere una decisione, non lo so come sia. A me sembra persona con pochissima comunicativa, poco empatica. E fosse così, nello spogliatoio può essere un problema, almeno con certi profili. Mi sembra come quei capi che non ti parlano mai, e se ti licenziano te lo dicono il giorno prima, senza alcuna motivazione condivisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Spank ha scritto:

Abbiamo avuto ALTI e bassi é il COLMO.

Solo bassi ha avuto. 

Solo pareggi e da adesso sconfitte. 

Ha vinto pochissime partite questo qui.

Solo bassi, neanche una partita da applausi, neanche una, neanche le poche vinte.

Forse forse la prima in Champions col PSV, forse.

Ad inizio stagione Como e Verona ci temevano per l'allenatore nuovo ed il mercato importante, e comunque ci fecero soffrire ad inizio partita.

Dalla terza di campionato in poi e' stato tutto un soffrire amaramente,anche nelle rare vittorie.

Fallimento totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero che non abbiamo continuità...13 pareggi sono l'emblema della continuità, nè forti nè deboli, nè vincenti nè perdenti, nè carne nè pesce...è proprio la fotografia di cos'è al momento la juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Dall'esterno è vero. Ma dietro le quinte, quando deve prendere una decisione, non lo so come sia. A me sembra persona con pochissima comunicativa, poco empatica. E fosse così, nello spogliatoio può essere un problema, almeno con certi profili. Mi sembra come quei capi che non ti parlano mai, e se ti licenziano te lo dicono il giorno prima, senza alcuna motivazione condivisa

Eppure anche in questa intervista hai sentito quanto ha detto bene dei suoi calciatori? Di tutti! Nemmeno io so come è nello spogliatoio..io l'unico dubbio che ho è che non si incaxxa con i ragazzi quando vanno sotto e non li sa motivare a pallettoni! Spero di no perché sarebbe un limite.. però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

...che verranno ammortizzati in toto (se non di più) con la cessione di Fagioli ed i risparmi sugli stipendi di Danilo ed Arthur.

Perché se ci fosse un obbligo, la Consob ci ha imposto di considerarlo un debito sicuro e quindi di metterlo già a bilancio.

Ammortizzare prestiti con una Vendita degno del Sassuolo direi 

Anche perché lo stipendio che glielo paga ai prestiti? 

Pensi che per fagioli sgancino più di Soulè? Non non penso proprio 

Come svalozizzare e sperperare un patrimonio bastava non vendere scezny x rinnovare Rabiot evitare Koop / Luiz e ti facevi uno squadrone.. E magari puntare un allenatore che conosceva già i giocatori 

Un Rugani, un Kean schifo non facevano ma anche lo stesso illing 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io aspetto che esce “termina conferenza” e ci clicco su 🤣🤣🤣

Tanto non serve a un * la conferenza. Sia reale che nei giochi😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Gianmarco qst è un prestito secco, cioè la parola graduale non dovrebbe esistere qui...non è che tu lo hai preso per il futuro, quindi puoi inserirlo gradualmente, questo deve essere pronto ora... Il bello è che cmq si continuano a seguire profili dall'estero, quando servirebbe uno che sa cosa sia il campionato italiano...mah...speriamo si riveli forte

Appunto, è quello che sto dicendo, è proprio sbagliata la tipologia di acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Diciamo che semplicemente non si compra se non si vende, il problemaè cbe se poi qualcuno che compri costoso non ti rende tutto diventa complicato se aggiungi anche le emergenze e ed errori è anche peggio

8 minuti fa, yore ha scritto:

Non è vero che non abbiamo continuità...13 pareggi sono l'emblema della continuità, nè forti nè deboli, nè vincenti nè perdenti, nè carne nè pesce...è proprio la fotografia di cos'è al momento la juve.

Come dicevo un po un limbo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tiger man ha scritto:

Su Renato Veiga?

"Ha giocato come terzino e centrocampista. Io lo vedo in diverse posizione e quando avremo bisogno parleremo prima".

Be' si...il primo ruolo suo è centrale ma si adatta anche da terzino e persino da centrocampista..guarda che come difensore tecnicamente è molto valido 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Motta pensa che se vince contro l Empoli è apposto come crediti fino al 2027 🤣

Empoli squadra che si batteva 4 5 a 0 ai tempi 

Forse "ai tempi" sì.. ma recentemente, non proprio .ghgh 

Stagione 21/22 -> Juventus-Empoli 0-1

Stagione 22/23 -> Empoli-Juventus 4-1

Stagione 23/24 -> Juventus-Empoli 1-1

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tiger man ha scritto:

Su Renato Veiga?

Ci sarebbe da fare della facile ironia sulle varie posizioni ma non la faccio se no vengo bannato. Sono disperato sempre le stesse frasi. A me Motta non piaceva da giocatore e non perché giocava tra i prescritti ma solo perché mi è sembrato sempre un centrocampista sopravvalutato. E come allenatore lo stesso Giuntoli ha preso un abbaglio magari spinto dalla celebrazione mediatica dei vari giornali. Non so cosa pensare. Ma quando tanti qui e sui social dicono bisogna dargli tempo come fatto con Allegri vado in bestia. Io non sono un allegriano ma Allegri ha vinto tanto con la Juventus e non si può paragonare il suo percorso con quello di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

l'unico dubbio che ho è che non si incaxxa con i ragazzi quando vanno sotto e non li sa motivare a pallettoni! Spero di no perché sarebbe un limite

Io credo proprio che sia così. Che sia una di quelle persone molto razionali che ritengono che facendo le cose nel modo giusto non servano sproni, perchè danno per scontato che le motivazioni ci siano già, in quanto un professionista le ha. E se ci pensi, parlare bene di tutti i ragazzi è in linea con un profilo del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti