Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Motta:“Domani vogliamo vincere. Siamo i primi a non essere contenti, contro l’Empoli abbiamo una grande opportunità”

Post in rilievo

Non c'è nessuno che gli fa notare che facendo 4 vittorie (di cui due contro l le riserve del Cagliari in Ci e l'ultima in classifica) nelle ultime 16 partite, in un'altra società l'avrebbero già esonerato? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che ha centrato il punto quando parla di mancanza di continuità.

È un problema che abbiamo da tanto tempo ormai... almeno da Pirlo in poi.

Facciamo buone partite e poi cadiamo... nulla di nuovo.

Di solito la continuità... o le certezze le danno i campioni,non avendone in rosa quello che ci sta accadendo è una conseguenza logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, jouvans said:

Hai ragione. Ma se io scrivessi: "la Juve quest'anno in Champions ha passeggiato easy con tutti" chiaramente qualcuno (spero), ad onor di verità, mi farebbe subito notare che siam finiti 20esimi col 26 attacco. Giusto? Anche perchè quello è un fatto, mica un attacco a qualcuno.

Idem qui. Se un utente scrive che storicamente si danno sempre 4 pere all'Empoli, con lo stesso criterio mi pare corretto far notare che negli ultimi anni, ciò non è quasi mai accaduto e anche questo è un fatto. Di nuovo: un fatto, non un attacco a qualcuno.

Se poi qualcuno ossessionato ci vuole vedere polemiche col passato e gli si va pure dietro... oh, amen.

Ormai qua perfino fare una banale copia incolla da google dei risultati "reali" viene fatto passare per un atto sovversivo.. e allora ooookkkeeeeyyyy..

I dati vanno riportati tutti e non solo quelli che fanno comodo, è inutile che come al solito vuoi passare per vittima dopo aver scritto le peggio cose.

Riporta TUTTI i precedenti di allegri contro l'Empoli se proprio ci tieni e poi fai tutte le psicoanalisi che vuoi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jouvans ha scritto:

Hai ragione. Ma se io scrivessi: "la Juve quest'anno in Champions ha passeggiato easy con tutti" chiaramente qualcuno (spero), ad onor di verità, mi farebbe subito notare che siam finiti 20esimi col 26 attacco. Giusto? Anche perchè quello è un fatto, mica un attacco a qualcuno.

Idem qui. Se un utente scrive che storicamente si danno sempre 4 pere all'Empoli, con lo stesso criterio mi pare corretto far notare che negli ultimi anni, ciò non è quasi mai accaduto e anche questo è un fatto. Di nuovo: un fatto, non un attacco a qualcuno.

Se poi qualcuno ossessionato ci vuole vedere polemiche col passato e gli si va pure dietro... oh, amen.

Ormai qua perfino fare una banale copia incolla da google dei risultati "reali" viene fatto passare per un atto sovversivo.. e allora ooookkkeeeeyyyy..

No ma infatti non voleva essere una critica a te è proprio l'andazzo generale che non va. Qua il problema non è confrontare motta con Allegri abbiamo fatto nell'ultimo triennio pessime cose e oggi sembriamo fare anche peggio. Che rilevanza dire eh con allegri. Lo so diceva anche quando c'era Pirlo con allegri questa la vincevamo e poi abbiamo visto. Dobbiamo uscire dal loop e dalla personalizzazione della Juve con Allegri con conte o chi per loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che Bremer e Cabal siano casualità, non voglio buttare la croce addosso per quelli, però, a parte che su sugli infortuni muscolari (vuoi tramite la preparazione, vuoi tramite turn over) si può programmare e influire, ma alla fine della fiera, se i punti mancano qualche responsabilità ci deve essere, purtroppo non si scappa. Rosa male allestita? Squadra mal gestita-allenata? Preparatori che hanno lavorato male? Vedano loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, jouvans ha scritto:

Forse "ai tempi" sì.. ma recentemente, non proprio .ghgh 

Stagione 21/22 -> Juventus-Empoli 0-1

Stagione 22/23 -> Empoli-Juventus 4-1

Stagione 23/24 -> Juventus-Empoli 1-1

C'è anche un 0 2, 0 4 , 2 3

Di certo non possiamo giustificare i risultati di oggi con quelli di ieri ( che sono migliori al momento) visto che si è cambiato per un miglioramento...

Speriamo di sfangarla domani cmq...

Quindi diciamo che i risultati nell'ultimo periodo sono stati alti e bassi, ma che oggi stanno tenendo ad andare verso il basso, ci vuole un cambio di marcia...

PS: lo scorso anno giocammo in 10 per tutta la partita, il 4 a 1 avvenne già nello spogliatoio quando ci è stato comunicato il meno 10 prima dell'inizio della partita...

Io speravo che le cose qst anno fossero andate un po' meglio...ma nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

I dati vanno riportati tutti e non solo quelli che fanno comodo, è inutile che come al solito vuoi passare per vittima dopo aver scritto le peggio cose.

Riporta TUTTI i precedenti di allegri contro l'Empoli se proprio ci tieni e poi fai tutte le psicoanalisi che vuoi 

Ok. Dal dopo Ronaldo (dicamo così che magari va meglio ;) ) ogni anno (incluso questo, cosa che ho anche scritto, ma vabbè.. ti piace di più così?) abbiamo sempre lasciato almeno una partita all'Empoli. Ti torna che dal dopo Ronaldo almeno una figuraccia annua con quelli la facciamo? Google conferma? Bene.

Allora torniamo alla frase dell'utente che "a questi gli si dà sempre 4 o 5 gol" il che non è OBIETTIVAMENTE VERO e io l'ho fatto notare. Stop. Tutta 'sta roba ce la vedi solo tu che poi parli di psicanalisi a me..

Edit: io però continuo a non capire perchè in un forum con quasi 140.000 utenti, non mi ignori e mi schifi bellamente in silenzio come faccio già io con almeno altri 20 utenti (che avrai visto che non li quoto mai) così evito flame.. e invece tu no.. anzi spesso mi vieni proprio a pescare.. e poi mi dai pure della vittima. Cioè fai tutto tu invece di non caharmi bellamente come faccio io con te.. e allora ti chiedo: questo tuo perseverare qui prodest?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si vince domani, entro sera Motta deve essere esonerato. E non è così scontato che domani si vinca... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viashino ha scritto:

Se non si vince domani, entro sera Motta deve essere esonerato. E non è così scontato che domani si vinca... 

L'attuale Juventus è talmente instabile che rischierebbe un'imbarcata anche dall'UNDER 23

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Domani dovemmo vincere anche se la squadra ha dubbi su lavoro o umore basso, giochiamo contro una squadra con defezioni e non certo imbattibile anzi, risuscire a non vincere anche domani sarebbe tragico

Non mi sorprenderebbe purtroppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Per me domani vinciamo soffrendo per poi pareggiare col Como. 

Pareggio domani e sconfitta a Como le vedo più probabili.

I giocatori hanno mollato mentalmente e Motta è in confusione totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha tante colpe, ma probabilmente paga anche tante scelte sbagliate di Giuntoli.

Dipendesse da me, li manderei via entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, jouvans said:

Ok. Dal dopo Ronaldo (dicamo così che magari va meglio ;) ) ogni anno (incluso questo, cosa che ho anche scritto, ma vabbè.. ti piace di più così?) abbiamo sempre lasciato almeno una partita all'Empoli. Ti torna che dal dopo Ronaldo almeno una figuraccia annua con quelli la facciamo? Google conferma? Bene.

Allora torniamo alla frase dell'utente che "a questi gli si dà sempre 4 o 5 gol" il che non è OBIETTIVAMENTE VERO e io l'ho fatto notare. Stop. Tutta 'sta roba ce la vedi solo tu che poi parli di psicanalisi a me..

Edit: io però continuo a non capire perchè in un forum con quasi 140.000 utenti, non mi ignori e mi schifi bellamente in silenzio come faccio già io con almeno altri 20 utenti (che avrai visto che non li quoto mai) così evito flame.. e invece tu no.. anzi spesso mi vieni proprio a pescare.. e poi mi dai pure della vittima. Cioè fai tutto tu invece di non caharmi bellamente come faccio io con te.. e allora ti chiedo: questo tuo perseverare qui prodest?

Veramente l'utente in questione ha scritto " Empoli squadra che si batteva 4 5 a 0 ai tempi "

Non specificando né chi lo faceva né quando.

Non ha scritto quello che hai detto tu storpiando tutto come di consueto.

Ecco che tagliamo di nuovo i dati, lo hai deciso tu che va bene solo il post Ronaldo?

Veramente io non ti ho quotato, sei tu che hai interagito mettendo una reaction al mio commento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Per quelo visto in stagione è molto probabile, ma sigbificherebbe barcamernarsi così fino a fine stagione vedremo.. cmq domani conta vincere in qualsiasi modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Questa è facile, la prossima a Como è già molto più complicata.

Nulla è facile per questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Veramente l'utente in questione ha scritto " Empoli squadra che si batteva 4 5 a 0 ai tempi "

Non specificando né chi lo faceva né quando.

Non ha scritto quello che hai detto tu storpiando tutto come di consueto.

Ecco che tagliamo di nuovo i dati, lo hai deciso tu che va bene solo il post Ronaldo?

Veramente io non ti ho quotato, sei tu che hai interagito mettendo una reaction al mio commento.

L'utente stesso non ha puntualizzato che io avessi sbagliato l'arco temporale. Ha solo scritto "impressionante". Tu, per seccarmi, hai deciso che l'arco temporale era ampio e che l'utente pensava altro.. in sostanza, pur di rompermi le balls, sei entrato nella testa di un altro utente che non mi ha fatto alcuna reprimenda, per farmela tu al posto suo. Notevole spunto riguardo la famosa "psicanalisi", eh?

PS: tu metti spesso reactions ai miei commenti. Ma non ti quoto lo stesso. Tu invece.. friggi proprio, eh? Dai.. Direi che per oggi abbiamo dato e ti saluto con la versione che forse è più accettabile per te e che ho scritto ad andrea11: "premesso che mottaccapupu e Giuntoli su saturno, ma sapete che su google ho trovato che da 4 anni, incluso questo, almeno una all'anno con quelli là buttiamo puntualmente nel water?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

aspeeeetttaaaaaaaaa.... 😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Facile? Ad oggi faticheremo anche con squadre di B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando le cose vanno malissimo, puoi anche dire "viva la pace" in conferenza ma procuri comunque fastidio a chi ti segue.

Mi dispiace ma mi sembra un po' impreparato per la situazione attuale che c'è alla Juve. Mi sembra che in questo momento non abbia gli strumenti né tattici né caratteriali per svoltare la stagione.

Poi comunque è un allenatore giovane quindi se in futuro migliorerà non sono in grado di dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Dove si firma? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre per riportare un po' di google.. in conferenza uno ha detto a Motta: "Mikytharian ha dichiarato che non gli importa se prenderanno in Champions Juve o Milan, perchè tanto loro sono ingiocabili per chiunque"
Anche qui.. fact checking.. che l'inperd al momento giochi un altro campionato rispetto a noi e Milan è un fatto. Lo dice ampiamente la classifica.

Però, siccome la domanda era specifica su Milan e Juve e l'armeno ha fatto il fenomeno nella risposta.. beh.. DI FATTO quest'anno in ben 3 gare totali fra Milan e Juve, l'inperd ha racimolato solo un punto al momento.. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti