Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Motta:“Domani vogliamo vincere. Siamo i primi a non essere contenti, contro l’Empoli abbiamo una grande opportunità”

Post in rilievo

13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per quelo visto in stagione è molto probabile, ma sigbificherebbe barcamernarsi così fino a fine stagione vedremo.. cmq domani conta vincere in qualsiasi modo 

Ovvio, anche perchè dopo il Como abbiamo i prescritti. Quindi fare 3 vittorie di seguito la vedo semi impossibile, già 2 sarebbe un miracolo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ovvio, anche perchè dopo il Como abbiamo i prescritti. Quindi fare 3 vittorie di seguito la vedo semi impossibile, già 2 sarebbe un miracolo 

Ti trovo stranamente ottimista ( scherzo sefz ) perchè se facessimo davvero 6 punti nelle prossime 3, non solo sarebbe un miracolo (come dicevi tu) ma addirittura vorrebbe dire fare la famosa media di 2 punti a partita che servirebbe per andare in Champions.
Ecco, adesso mi sveglio e vedo che sono tutto bagnato .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antares ha scritto:

Un traduttore mottese-italiano?

E' andato a scuola con la Schlein .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando dice "dobbiamo vincere" abbiamo perso due partite, quindi non c'è due senza tre (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice sempre le stesse banalità.

Pensi a trovare una soluzione tattica ai tantissimi problemi che abbiamo, fragilità difensiva, sterilità offensiva. Ma credo non ne sia capace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Da quando dice "dobbiamo vincere" abbiamo perso due partite, quindi non c'è due senza tre (cit)

Deve ricominciare a dire "portare la partita dalla nostra parte", che fa schifo come frase, ma portava meno sfiga sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete avuto un confronto la società?
"Nessun confronto e sempre la stessa fiducia".

ah abbiamo una società? Con sede? Sassuolo o Udine. Chiedo per un tifoso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ti trovo stranamente ottimista ( scherzo sefz ) perchè se facessimo davvero 6 punti nelle prossime 3, non solo sarebbe un miracolo (come dicevi tu) ma addirittura vorrebbe dire fare la famosa media di 2 punti a partita che servirebbe per andare in Champions.
Ecco, adesso mi sveglio e vedo che sono tutto bagnato .ghgh 

Guarda, io negli ultimi anni (a ragione credo) sto diventando un pessimista cronico  tipo che Leopardi è un dilettante sefz

Però a sensazione (che poi significa nulla di fatto, ma stiamo qui per scrivere quello che ci va e tant'è) domani vinciamo. Ma solo domani. Non ci montiamo la testa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Domani c'è un solo risultato buono: la vittoria, da raggiungere in qualsiasi modo, anche giocando uno schifo.

Qualsiasi altro risultato sarebbe negativo, in qualsiasi modo raggiunto.

Lo schifo ci sarà come al solito bisogna solo vedere che risultato uscirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Basta vendere Yildiz...

Non credere che si farebbero problemi...

lo so, purtroppo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Guarda, io negli ultimi anni (a ragione credo) sto diventando un pessimista cronico  tipo che Leopardi è un dilettante sefz

Però a sensazione (che poi significa nulla di fatto, ma stiamo qui per scrivere quello che proviamo e tant'è) domani vinciamo. Ma solo domani. Non ci montiamo la testa sefz

Oh capisco.. Per dire: io al gol di Kolo a Napoli non ho manco esultato e mia moglie: "una volta spaccavi la sala per un gol a Napoli"
E io: "stavolta no.. perchè 'mo già lo so come va a finire"

E lei "ehhhhhh pessimista"

E infatti taaaaccccccc (cit Pozzetto) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Su Renato Veiga?

"Ha giocato come terzino e centrocampista. Io lo vedo in diverse posizione e quando avremo bisogno parleremo prima".

Lo usa in diverse posizioni. 

Ma non era un centrale pure di difesa come gli espertoni del forum?

In realtà ha detto una cosa diversa (trascrizione imprecisa).

Bisogna ascoltare anche la domanda completa. Terzino e centrocampista sono gli "altri" ruoli che può ricoprire e ha ricoperto, oltre al centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Oh capisco.. Peer dire: io al gol di Kolo a Napoli non ho manco esultato e mia moglie: "una volta spaccavi la sala per un gol a Napoli"
E io: "stavolta no.. perchè 'mo già lo so come va a finire"

E lei "ehhhhhh pessimista"

E infatti taaaaccccccc (cit Pozzetto) sefz 

Idem. Ormai manco esulto più. Il pessimista è un realista se tifa Juve. 

Che dobbiamo fare, "Adda passà a nuttata" (per rimanere in tema Napoli) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JUVEXITER ha scritto:

In realtà ha detto una cosa diversa (trascrizione imprecisa).

Bisogna ascoltare anche la domanda completa. Terzino e centrocampista sono gli "altri" ruoli che può ricoprire e ha ricoperto, oltre al centrale.

Ma poi, al di là della solita "simpatica" trascrizione di tuttojuve (c'è il video che spiega tutto molto meglio) o di quelle che sono le "chiacchiere" in conferenza stampa.. ma è chiaro che, a meno che Motta non sia DEFINITIVAMENTE IMPAZZITO, è chiaro che domani Veiga o gioca centrale o sennò gioca centrale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Idem. Ormai manco esulto più. Il pessimista è un realista se tifa Juve. 

Che dobbiamo fare, "Adda passà a nuttata" (per rimanere in tema Napoli) :d

Va là che ho letto da qualche parte che a febbraio le squadre di Motta switchano ( sefz ). Mi ha ricordato sinistramente il famoso "a marzo voleremo"...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Paradossalmente abbiamo più possibilità contro quelli di Milano che contro Empoli e Como. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Una curiosità: perché la domanda di tutto juve viene sempre evidenziata? 

Ma soprattutto, perchè non viene riportato già in premessa che loro sempre, puntualmente, trascrivono ad minchiam e in modo super incompleto? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Ma soprattutto, perchè non viene riportato già in premessa che loro sempre, puntualmente, trascrivono ad minchiam e in modo super incompleto? sefz 

In effetti, leggendo la concatenazione tra domande e risposte si ha l'impressione che Motta ascolti un album di bossa nova durante le interviste

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Una curiosità: perché la domanda di tutto juve viene sempre evidenziata? 

Perchè la trascrizione è di tuttojuve ed evidenziano la domanda fatta da loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti