Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Motta:“Domani vogliamo vincere. Siamo i primi a non essere contenti, contro l’Empoli abbiamo una grande opportunità”

Post in rilievo

2 ore fa, zacmayo ha scritto:

guarda, ormai io evito di guardare il Condannato e le sue affermazioni da Aspergher come qualcuno ha ipotizzato. piuttosto la domanda è: ma lo stadium alla prossima penserà a contestare oppure a godersi lo spettacolo ? 

ormai pure la tifoseria da stadio è diventata provinciale...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LE6END ha scritto:

🤣🤣🤣
Pensavo fosse lo spezzone dove dice: "la risposta è dentro di te, purtroppo però è sbajjjaaaataaaa" sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

…. Occhi piccini…. se domani non vinci sarà il caso che tu faccia un passo indietro… o in avanti…. Come vuoi tu…. Basta che tu ti tolga da tre passi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

In realtà ha detto una cosa diversa (trascrizione imprecisa).

Bisogna ascoltare anche la domanda completa. Terzino e centrocampista sono gli "altri" ruoli che può ricoprire e ha ricoperto, oltre al centrale.

bisogna ascoltare anche la risposta

ha detto testuali parole: io lo vedo in diverse posizioni quando avremo bisogno si discuterà prima e deve essere convinto

prendiamo giocatori di questo tipo tuttocampisti. non di ruolo

infatti ha aggiunto io voglio giocatori cosi che si mettono a disposizione per fare tutto

veiga è stato preso per questo l'ennesimo, infatti come centrale ha giocato meno negli ultimi tempi che in altri ruoli

il fatto che uno dica posso fare il centrale come koop non vuol dire che lo sappia fare per altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Be' si...il primo ruolo suo è centrale ma si adatta anche da terzino e persino da centrocampista..guarda che come difensore tecnicamente è molto valido 👍

veramente se guardiamo le statistiche ha giocato più in altri ruoli che da centrale ultimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, jouvans said:

L'utente stesso non ha puntualizzato che io avessi sbagliato l'arco temporale. Ha solo scritto "impressionante". Tu, per seccarmi, hai deciso che l'arco temporale era ampio e che l'utente pensava altro.. in sostanza, pur di rompermi le balls, sei entrato nella testa di un altro utente che non mi ha fatto alcuna reprimenda, per farmela tu al posto suo. Notevole spunto riguardo la famosa "psicanalisi", eh?

PS: tu metti spesso reactions ai miei commenti. Ma non ti quoto lo stesso. Tu invece.. friggi proprio, eh? Dai.. Direi che per oggi abbiamo dato e ti saluto con la versione che forse è più accettabile per te e che ho scritto ad andrea11: "premesso che mottaccapupu e Giuntoli su saturno, ma sapete che su google ho trovato che da 4 anni, incluso questo, almeno una all'anno con quelli là buttiamo puntualmente nel water?"

Vedo che a furia di conversare con l'utente con il nick del famoso pelatone francese sei diventato bravo nell'arte di rigirare la frittata.

Arco temporale lungo o corto al suo interno si riportano TUTTI i precedenti, non solo la metà delle sfide contro l'Empoli.

Che poi ci sarebbe da chiedersi come mai tra i tanti sei andato proprio a replicare al commento che ti permetteva di tirare fuori allegri .ghgh

Questo sarebbe uno spunto interessante per la psicanalisi.

Ringrazia che in questo forum i topic vecchi vengono cancellati, altrimenti sai quante reactions ai tuoi commenti di agosto- settembre avresti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ti trovo stranamente ottimista ( scherzo sefz ) perchè se facessimo davvero 6 punti nelle prossime 3, non solo sarebbe un miracolo (come dicevi tu) ma addirittura vorrebbe dire fare la famosa media di 2 punti a partita che servirebbe per andare in Champions.
Ecco, adesso mi sveglio e vedo che sono tutto bagnato .ghgh 

Fare i conti sperando di battere prima il Real Empoli e poi il Real Como, augurandoci di perdere solamente con l'Inter...ma ci rendiamo conto di come ci siamo ridotti? Siamo la Juventus non l'Udinese o l'Ascoli... oddio ....eravamo la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

bisogna ascoltare anche la risposta

ha detto testuali parole: io lo vedo in diverse posizioni quando avremo bisogno di discuterà prima e devo essere convinti

Io ho ascoltato tutto.

Il giornalista chiede: oltre a quello di centrale, lo vede adattabile in altri ruoli?

Risposta: sì, ha giocato come terzino e centrocampista. Io lo vedo in diverse posizioni.

La trascrizione è fuorviante ma ormai si distorcono pure  le sue parole al solo scopo di insultarlo meglio.

Tanto è solo l' allenatore della nostra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Fare i conti sperando di battere prima il Real Empoli e poi il Real Como, augurandoci di perdere solamente con l'Inter...ma ci rendiamo conto di come ci siamo ridotti? Siamo la Juventus non l'Udinese o l'Ascoli... oddio ....eravamo la Juventus. 

No no battere Empoli e Inter e perdere col Como .ghgh

Comunque fra me e manny si scherzava, eh (o almeno credo.. sefz )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole crescere come allenatore,deve migliorare anche la comunicazione.

È un allenatore giovane e si vede sia nella gestione della partita che dei media. Ovviamente, dovrà dimostrare di essere adatto a certi livelli, non è detto che lo sia. Con lui non abbiamo preso una certezza,anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVEXITER ha scritto:

Io ho ascoltato tutto.

Il giornalista chiede: oltre a quello di centrale, lo vede adattabile in altri ruoli?

Risposta: sì, ha giocato come terzino e centrocampista. Io lo vedo in diverse posizioni.

La trascrizione è fuorviante ma ormai si distorcono pure  le sue parole al solo scopo di insultarlo meglio.

Tanto è solo l' allenatore della nostra squadra.

allora siamo precisi visto che stai facendo questa inutile e petulante discussione

il giornalista gli dice: fa il difensore centrale ha fatto il terzino ha fatto il centrocampista che valore aggiunto posta che soluzione  porta

motta: chi?

giornalista: veiga

motta risponde si ha giocato come terzino come centrocampista- io LO VEDO in diverse posizioni

dunque non dice io lo vedo come centrale che si adatta ma IO LO VEDO IN DIVERSE POSIZIONI 

il che vuol dire che è stato preso per questo, perchè fa diversi ruoli 

in effetti basta vedere le statistiche e capire che nelle ultime 25 partite ha giocato meno da centrale che da altrove

cosa c'è da fare polemica, è stata riportato nel post esattamente il concetto. altrimenti scrivi a chi ha fatto il post  e fallo cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Tanto non serve a un * la conferenza. Sia reale che nei giochi😁

No, serve più nel gioco che nella realtà, se rispondi male esce l’icona vicino al giocatore NGZ …👀

il giocatore non è contento di come hai risposto in conferenza stampa (cit.)🤭🤭

chissà se vale lo stesso per i giocatori della Juve dopo le conferenze stampa di Motta…🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui nuovi acquisti?
"Dispiace non poter aver Kalulu con noi. 

Ma le capisce le domande ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Vedo che a furia di conversare con l'utente con il nick del famoso pelatone francese sei diventato bravo nell'arte di rigirare la frittata.

Arco temporale lungo o corto al suo interno si riportano TUTTI i precedenti, non solo la metà delle sfide contro l'Empoli.

Che poi ci sarebbe da chiedersi come mai tra i tanti sei andato proprio a replicare al commento che ti permetteva di tirare fuori allegri .ghgh

Questo sarebbe uno spunto interessante per la psicanalisi.

Ringrazia che in questo forum i topic vecchi vengono cancellati, altrimenti sai quante reactions ai tuoi commenti di agosto- settembre avresti? 

No. Tu ci vedi Allegri. La malizia è sempre nell'occhio di guarda.

Come ho già detto, se uno scrivesse: "la Juve ha dominato il girone di Champions" è chiaro che lo si correggerebbe subito e nel correggere, anche duramente, una simile affermazione sghemba, non ci sarebbe nulla di "parziale", solo perchè nel dirlo ci si è scordati della vittoria col City. Il girone è stato mediocre e non citare il City cambia nulla nel dare l'idea della mediocrità generale.

Idem qui: "dire che l'Empoli è un avversario da 4 pere a partita" e far notare che invece, da anni, almeno una con questi la canniamo, non è parziale, è solo vero.

Se poi una vittoria su due ribalta il giudizio degli ultimi 4 anni vs Empoli "sennò è parziale", allora, per paradosso, anche omettere Juve-City 2-0 è parziale, ma a nessuno verrebbe in mente di dire che il girone è stato buono solo per quello.

Ti focalizzi sul dettaglio per fare polemica e ti sfugge (o vuoi farti sfuggire apposta per attaccarmi) che i giudizi (Champions fatta male o Empoli che ci fa soffrire da qualche anno) si fanno come quadro generale ed è un quadro vero. Se poi vogliamo fare cherry picking.. ok, una volta ci abbiamo vinto pure 4-0 coi toscani e col City ci abbiamo vinto 2-0, ma la sostanza che con l'Empoli soffriamo e che il girone di coppa è stato mediocre, restano.

Scusa la lunghezza, ma ho cercato come vedi di esser chiaro e diplomatico e spero tu abbia afferrato il concetto generale. Se puoi vuoi ugualmente continuare nella tua guerra personale verso di me, io non posso certo impedirtelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

No, serve più nel gioco che nella realtà, se rispondi male esce l’icona vicino al giocatore NGZ …👀

il giocatore non è contento di come hai risposto in conferenza stampa (cit.)🤭🤭

chissà se vale lo stesso per i giocatori della Juve dopo le conferenze stampa di Motta…🤣🤣

Ah si è vero poi son ca**i amari coi rinnovi perché fanno gli offesi😁 Troppo realistici per i miei gusti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sui nuovi acquisti?

E' sbagliata la trascrizione (cosa ormai nota...) di tuttojuve.. se senti l'audio che è stato messo nel primo post del topic, ha detto tutt'altro, per quanto comunque cose abbastanza banali/ovvie, ma almeno erano attinenti alla domanda, non come in questa.. ehm.. trascrizione sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si rende conto che non è più nella posizione di fare il gradasso con i giornalisti?

Umiltà e realismo zero proprio...

22 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sui nuovi acquisti?

Meglio non fidarsi della sola trascrizione...

Il giornalista, come spesso accade, ha fatto un minestrone e ha pure aggiunto l'argomento dell'assenza di Kalulu nella stessa domanda. Dopodichè Motta è partito rispondendo su Kalulu e ha aggiunto che i nuovi si sono comunque inseriti bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Motta pensa che se vince contro l Empoli è apposto come crediti fino al 2027 🤣

Empoli squadra che si batteva 4 5 a 0 ai tempi 

Hai ragione, lo scorso anno 1 1, ma anche un 4 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

Hai ragione, lo scorso anno 1 1, ma anche un 4 1

Pure uno 0-1 casalingo, tre anni e mezzo fa.

Tutto sommato, una passeggiata di salute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti