Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Cambiaso continua ad avere dolore alla caviglia e non si allena: si va verso la non convocazione per la partita contro l'Empoli

Post in rilievo

Bhe ormai mancano 2 giorni....in alternativa sarà solo uno della lunga fila di gente che ha bozzato con motta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Da martedì starà bene 

Se va al city si sennò non ne sarei così sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Bhe ormai mancano 2 giorni....in alternativa sarà solo uno della lunga fila di gente che ha bozzato con motta.

Ah, non era già in lista lui?

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra evidente che i giocatori al minimo fastidio preferiscano non giocare, ma anche chi scende in campo si vede palesemente che non vede l ora che finisca la partita, giocare é quasi un fastidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LE6END ha scritto:

Forse è il caso di finirla con queste palle. Non è possibile che il dolore duri un mese a meno che non si è rotto qualcosa...

Era il 7 dicembre quindi quasi 2 mesi fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Potrebbe anche essere che stia facendo pressioni per essere ceduto alle condizioni dell'acquirente: forse, da quel che si legge, gli hanno promesso un ingaggio importante. 

Che fantasia perversa che hai

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

il potere che hanno i calciatori è questo, se vogliono andar via possono dire che hanno un leggero dolore, che non stanno bene.. se non sbaglio anche Koop ha usato questi mezzi per mettere pressione all'atalanta

Atalanta che ce lo ha ceduto agli ultimi giorni di mercato in condizioni atletiche precarie al prezzo da loro imposto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Naztal ha scritto:

Atalanta che ce lo ha ceduto agli ultimi giorni di mercato in condizioni atletiche precarie al prezzo da loro imposto…

non lo avrebbero ceduto e anzi avevano addirittura rifiutato, poi il giocatore ha fatto pressione usando questi mezzi..

diciamo che fa parte del gioco, probabilmente cambiaso sta pensando ad altro da diverse settimane..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è un'altra vittima di motta...altro che gli è andato sui * ed è fuori rosa

verrà venduto al city o chi per loro ma a cifre molto diverse da quelle che si vociferano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

non lo avrebbero ceduto e anzi avevano addirittura rifiutato, poi il giocatore ha fatto pressione usando questi mezzi..

diciamo che fa parte del gioco, probabilmente cambiaso sta pensando ad altro da diverse settimane..

Non credo sia andata proprio così. La società credo fosse d’accordo con la Juventus, così come il giocatore. Magari è stato Gasperini e la piazza a mettersi di traverso. Koopmeiners sembra che avesse la parola della società che sarebbe stato accontentato in caso di chiamata importante. E mi sembra che Koop sia stato molto corretto.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Sono segnali che la trattativa prosegue sottotraccia 

Ovvio

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non credo sia andata proprio così. La società credo fosse d’accordo con la Juventus, così come il giocatore. Magari è stato Gasperini e la piazza a mettersi di traverso. Koopmeiners sembra che avesse la parola della società che sarebbe stato accontentato in caso di chiamata importante. E mi sembra che Koop sia stato molto corretto.

Probabilmente all atalanta pensavano ad un top club , non a squadre che gli stanno dietro in , Champions e campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, phoenix ha scritto:

il potere che hanno i calciatori è questo, se vogliono andar via possono dire che hanno un leggero dolore, che non stanno bene.. se non sbaglio anche Koop ha usato questi mezzi per mettere pressione all'atalanta

Con la differenza che voler andare alla Juventus è un obiettivo di tanti calciatori. Il City che storia importante avrebbe a parte un processo per imposte non pagate che gli farebbe meritare la revoca della coppa campioni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pino47 ha scritto:

secondo me è un'altra vittima di motta...altro che gli è andato sui * ed è fuori rosa

verrà venduto al city o chi per loro ma a cifre molto diverse da quelle che si vociferano

Se arrivano a 40/45 milioni domani cambiaso è in Inghilterra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti