Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Cambiaso continua ad avere dolore alla caviglia e non si allena: si va verso la non convocazione per la partita contro l'Empoli

Post in rilievo

Consiglio allo j medical di fare una radiografia per vedere cosa ha. Poi eventualmente sentire un ortopedico delle Molinette...sono davvero bravi e prendere una impegnativa per una Tac .

Il ragazzo deve andare da un medico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei fare l'errore fatto con Savona che ora si scopre affetto da pubalgia. Ma a me questo forfait di Cambiaso mi puzza di sceneggiata. 

Sceneggiata da trattativa. 

Magari in società ci stanno ripensando. 

Anche perché dopo l'infortunio di Kalulu e l'incapacità di prendere un sostituto (se non con sta cacchio di formula del prestito secco), vendere Cambiaso apparirebbe veramente come una dimostrazione di incapacità gestionale. Oltre che una grandissima martellata sugli zebedei. L'ennesima dopo Huijsen, Rugani e Danilo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su stanno solo completando la trattativa con il city purtroppo. Certo voglio vedere chi diavolo prendono in due gg. A sto punto chiudila subito sta diavolo di trattativa. Siamo proprio allo sbando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Non vorrei fare l'errore fatto con Savona che ora si scopre affetto da pubalgia. Ma a me questo forfait di Cambiaso mi puzza di sceneggiata. 

Sceneggiata da trattativa. 

Magari in società ci stanno ripensando. 

Anche perché dopo l'infortunio di Kalulu e l'incapacità di prendere un sostituto (se non con sta cacchio di formula del prestito secco), vendere Cambiaso apparirebbe veramente come una dimostrazione di incapacità gestionale. Oltre che una grandissima martellata sugli zebedei. L'ennesima dopo Huijsen, Rugani e Danilo. 

Però vorrei far notare una cosa, a leggere i giornali “oggi è in arrivo l’offerta da 60 milioni per Cambiaso…”

Sembra che non sia mai arrivata. Se è arrivata l’hanno rifiutata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

se non va al city buca le gomme a giuntoli.

chiedesse al suo procuratore di presentarsi con 60 pali alla continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha una caviglia sfasciata.

Bastava vedere le ultime gare, corre e gioca come un novantenne.

Il resto sono deliri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

C’è anche la possibilità che non stia bene comunque eh…

Impossibile, è stato già stabilito categoricamente che non è così.

Stacce 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Probabilmente all atalanta pensavano ad un top club , non a squadre che gli stanno dietro in , Champions e campionato 

Il modo di ragionare di un dirigente non è mai il modo di ragionare di un tifoso. E i giocatori sono professionisti, non sono né schiavi e nemmeno curvaioli esagitati.

Detto questo secondo me Cambiaso non sta facendo pressioni per andare via. Lui è già realizzato come giocatore ad essere titolare in un top club. Poi è chiaro che se il suo agente viene contattato da Guardiola (o chi per lui) che gli offre un quinquennale da sei milioni netti cosa deve dire? “No guarda ho la Juventus nel cuore…” avrà detto, “per me va bene se la Juventus mi vuole vendere, parlate con loro”. Cambiaso ha un contratto fino al 2029 e quindi la Juventus è libera di dire sì o no, è libera di accontentarsi di 50 milioni oppure di dire che Cambiaso non lo vende nemmeno per 80.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ha una caviglia sfasciata.

Bastava vedere le ultime gare, corre e gioca come un novantenne.

Il resto sono deliri.

Quale sarebbe il senso di farlo giocare in queste condizioni...

Chiedo e...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio romano non ha novità sulla trattativa col city. 

Tomori probabilmente gioca domani che forse è già ceduto. 

La storia del city non regge. 

Preferisco avere cambiaso con la testa l city che giocare tutta la stagione con McKennie e veiga sperando che a Kalulu e gatti non arrivi raffreddore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè domani gioca ancora Weah..va bene tutto. Va bene il.dilettantismo in molte cose ma secondo voi sono cosi pazzi da presentarsi senza terzini avendo a disposizione cambiaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Però vorrei far notare una cosa, a leggere i giornali “oggi è in arrivo l’offerta da 60 milioni per Cambiaso…”

Sembra che non sia mai arrivata. Se è arrivata l’hanno rifiutata.

sono 4 giorni che "oggi" arriva l'offerta
Io credo che sia arrivata ufficiosamente e che la Juve ne voglia 75 per chiudere a 70 (che significa niente ricapitalizzazione. Considerando che Dusan a giugno varrà 30 pippi e basta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Con la differenza che voler andare alla Juventus è un obiettivo di tanti calciatori. Il City che storia importante avrebbe a parte un processo per imposte non pagate che gli farebbe meritare la revoca della coppa campioni?

Il mondo purtroppo è cambiato, al netto del destino giudiziario del city, oggi è una delle società con più chance di vincere trofei nazionali e internazionali. Noi possiamo puntare al massimo alla coppa Italia e agli ottavi di Champions, se gli altri hanno la giornata storta. Penso che a volte l'amore per i nostri colori ci porti a sopravvalutare il nostro blasone, specie in calciatori che se va bene manco si ricordano del nostro ciclo vincente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti