Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Cambiaso continua ad avere dolore alla caviglia e non si allena: si va verso la non convocazione per la partita contro l'Empoli

Post in rilievo

3 ore fa, phoenix ha scritto:

il potere che hanno i calciatori è questo, se vogliono andar via possono dire che hanno un leggero dolore, che non stanno bene.. se non sbaglio anche Koop ha usato questi mezzi per mettere pressione all'atalanta

Si e 60 milioni sono arrivati sull' unghia.

Vediamo se Giuntoli ha le pallex

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna mancano due giorni alla chiusura del mercato almeno o dentro o fuori perché le telenovele mi hanno sempre rotto i *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Sono segnali che la trattativa prosegue sottotraccia 

per me non c'è nulla di nulla.

2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Però vorrei far notare una cosa, a leggere i giornali “oggi è in arrivo l’offerta da 60 milioni per Cambiaso…”

Sembra che non sia mai arrivata. Se è arrivata l’hanno rifiutata.

confermo. Anche per me non è mai arrivata nessuna offerta. Magari qualche abboccamento ma nulla di piu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La caviglia è peggio del ginocchio, più delicata. Van Basten smise relativamente giovane per colpa di una caviglia che non guariva.

Per me non c'è finta malattia, speriamo che il guaio venga superato presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Quale sarebbe il senso di farlo giocare in queste condizioni...

Chiedo e...

Non lo so, in emergenza si prendono decisioni difficili, forse sbagliate.

Probabilmente lui si è reso disponibile provando a dare una mano con qualche infiltrazione.

Senza riuscirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, maur ha scritto:

La caviglia è peggio del ginocchio, più delicata. Van Basten smise relativamente giovane per colpa di una caviglia che non guariva.

Per me non c'è finta malattia, speriamo che il guaio venga superato presto.

Mi auguro di no in tutta onestà.

Se ha un problema come lo ebbe van Basten....la sua carriera e' fortemente a rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommetto che avrà dolore fino alla chiusura del mercato. Se cambia aria forse gli passa subito, se resta a Torino, non lo so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se contatti ci sono stati col City penso che abbiano trovato subito un accordo col calciatore offrendo una barca di soldi e da lì sono iniziati i problemi alla caviglia. Piccolo particolare o hanno fatto un’offerta bassa alla Juve o non è mai arrivata alcun tipo di offerta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Il modo di ragionare di un dirigente non è mai il modo di ragionare di un tifoso. E i giocatori sono professionisti, non sono né schiavi e nemmeno curvaioli esagitati.

Detto questo secondo me Cambiaso non sta facendo pressioni per andare via. Lui è già realizzato come giocatore ad essere titolare in un top club. Poi è chiaro che se il suo agente viene contattato da Guardiola (o chi per lui) che gli offre un quinquennale da sei milioni netti cosa deve dire? “No guarda ho la Juventus nel cuore…” avrà detto, “per me va bene se la Juventus mi vuole vendere, parlate con loro”. Cambiaso ha un contratto fino al 2029 e quindi la Juventus è libera di dire sì o no, è libera di accontentarsi di 50 milioni oppure di dire che Cambiaso non lo vende nemmeno per 80.

Per me fa bene Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Meriterebbero lo stadio vuoto.

VUOTO

Zero, nessuno.

unica arma in nostro possesso per farci sentire davvero. tutto il resto non serve, questi sono chiusi nelle loro regge come faceva la regina Maria Antonietta a Versailles

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ha la testa altrove.. in queste condizioni neanche in campo aiuterebbe la squadra. Se i giocatori non avvertono più l’importanza da parte di allenatore e società, procurano solo danni. Cambiaso di inizio campionato era tutt’altro giocatore. Ora mi sembra che siamo ai saluti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo nel video di stasera si dice dubbioso che possa esserci per i playoff di Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non andrà al City, forse a Giugno, quindi sta semplice male. Ha giocato quando non stava bene, ora giustamente vuole guarire senza forzare. Non mi sembra uno che si inventa i dolorini fantasma, anzi semmai ha giocato anche quando non stava bene, come Mckennie e come Koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando non leggo che le condizioni saranno monitorate di giorno in giorni non ci credo .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, krom ha scritto:

Questo ha fatto 10-15 buone partite e ora si sente Roberto Carlos. 

Veramente ha giocato molto bene per un anno e mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti