Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Cambiaso continua ad avere dolore alla caviglia e non si allena: si va verso la non convocazione per la partita contro l'Empoli

Post in rilievo

53 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

lo stadio vuoto per l'eventuale cessione di Cambiaso?

No, perché fanno schifo e continuano a prenderci in giro.

Chi gli dà ancora i propri sudati soldi ha la mia compassione perché probabilmente non si rende conto di cosa stanno facendo alla Juve.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70% dei messaggi che vuole far passare il concetto di infortunio politico quando è evidente che cambiaso ha giocato sul dolore , basti vedere il giocatore prima e dopo la botta.  Vediamo cosa si inventerà sto 70 % se non lo vendiamo in sta giornata che manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

70% dei messaggi che vuole far passare il concetto di infortunio politico quando è evidente che cambiaso ha giocato sul dolore , basti vedere il giocatore prima e dopo la botta.  Vediamo cosa si inventerà sto 70 % se non lo vendiamo in sta giornata che manca.

Esatto, lo dico da tempo...

Eppure mica ci vuole un genio per capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo solo ringraziare i ragassi...questi giocatori che danno sempre tutto... grazie sempre ai ragassi .... poveraccio, eri con le mutande alle ginocchia a fine primo tempo. Ora li ringrazi dopo che te li sei mangiati tutti. Parli di aver voluto recuperare Dusan per il cambio ( togliendo dal campo il migliore ). Vattene . Hai distrutto lo spogliatoio e oggi festeggiavi come una finale vinta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

devo solo ringraziare i ragassi...questi giocatori che danno sempre tutto... grazie sempre ai ragassi .... poveraccio, eri con le mutande alle ginocchia a fine primo tempo. Ora li ringrazi dopo che te li sei mangiati tutti. Parli di aver voluto recuperare Dusan per il cambio ( togliendo dal campo il migliore ). Vattene . Hai distrutto lo spogliatoio e oggi festeggiavi come una finale vinta 

Ho provato imbarazzo io per lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

lo tengono fuori con la speranza di avere un segnale di vita del Manchester o di chiunque altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zacmayo ha scritto:

A me oggi lo spogliatoio sembrava tutto tranne che distrutto....hanno giocato da squadra, ribaltato la partita ed esultato da squadra.

Sinceramente credo che a prescindere dall allenatore che si vuole l'epurazione delle mele marce è cosa buona e giusta.

È un lavoro da fare, che andava fatto e che stanno facendo....avanti così.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, svexvii ha scritto:

A me oggi lo spogliatoio sembrava tutto tranne che distrutto....hanno giocato da squadra, ribaltato la partita ed esultato da squadra.

Sinceramente credo che a prescindere dall allenatore che si vuole l'epurazione delle mele marce è cosa buona e giusta.

È un lavoro da fare, che andava fatto e che stanno facendo....avanti così.

Quali mele marce ? Io ho visto una squadra dopo l’intervallo giocare . Prima era allo

sbamdo con

gente svogliata. Vedendo anche lo stato emotivo del

post partita di Thiago per me negli spogliatoi c’è stato un primo confronto con la squadra . Quando ha segnato il secondo goal ho visto movimenti in panchina che neppure ad una finale della coppa del mondo. Ma tra lui e lo staff non tra lui e i giocatori. Ho visto Yldiz salutarlo e Vhlahovic accettare le spiegazione al suo ingresso . Stop 

9 minuti fa, svexvii ha scritto:

Lunedì chiude il mercato e cambiaso tornerà magicamente disponibile 

Appunto… per dire che deve recuperarlo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Quali mele marce ? Io ho visto una squadra dopo l’intervallo giocare . Prima era allo

sbamdo con

gente svogliata. Vedendo anche lo stato emotivo del

post partita di Thiago per me negli spogliatoi c’è stato un primo confronto con la squadra . Quando ha segnato il secondo goal ho visto movimenti in panchina che neppure ad una finale della coppa del mondo. Ma tra lui e lo staff non tra lui e i giocatori. Ho visto Yldiz salutarlo e Vhlahovic accettare le spiegazione al suo ingresso . Stop 

Appunto… per dire che deve recuperarlo 🤣

Per me cambiaso è una mela marcia, come lo è fagioli....

Cambiaso viene da 3 partite in cui ha regalato 3 gol agli avversari....dopo queste 3 partite è stato parcheggiato alla continassa fino alla fine del mercato a schiarirsi le idee....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, svexvii ha scritto:

Per me cambiaso è una mela marcia, come lo è fagioli....

Cambiaso viene da 3 partite in cui ha regalato 3 gol agli avversari....dopo queste 3 partite è stato parcheggiato alla continassa fino alla fine del mercato a schiarirsi le idee....

Ma non si può ragionare così… questo modo di pensare ci ha portato a questo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma non si può ragionare così… questo modo di pensare ci ha portato a questo 

Veramente sono le male marce che rifiutano gli allenatori che ci hanno portato a questo.....

Raus, pulizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

qualcuno veramente crede che il suo problema è fisico? no perchè se così fosse, siete da curare

Occhio alla pubalgia di Savona ora sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

Veramente sono le male marce che rifiutano gli allenatori che ci hanno portato a questo.....

Raus, pulizia

Naaa. Lo scempio è di chi sta in panchina e di chi lo ha scelto . Le mele marce sono state messe fuori e i risultati non hanno dato ragione . Stop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Naaa. Lo scempio è di chi sta in panchina e di chi lo ha scelto . Le mele marce sono state messe fuori e i risultati non hanno dato ragione . Stop 

1 sconfitta in serie a a napoli.....

Al turno successivo di cl e quarti in Campionato.....dopo un girone di andata con 14 giocatori io sono soddisfatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, svexvii ha scritto:

1 sconfitta in serie a a napoli.....

Al turno successivo di cl e quarti in Campionato.....dopo un girone di andata con 14 giocatori io sono soddisfatto 

Io no . Record di pareggi. Squadra spaccata , senza identità, senza schemi, in balia del caso . Con atteggiamenti dentro e fuori del campo che non sono da Juve ma nemmeno da serie A . Però capisco che il peggio deve ancora arrivare e quindi tempo al tempo. Ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io no . Record di pareggi. Squadra spaccata , senza identità, senza schemi, in balia del caso . Con atteggiamenti dentro e fuori del campo che non sono da Juve ma nemmeno da serie A . Però capisco che il peggio deve ancora arrivare e quindi tempo al tempo. Ciao 

Secondo me vediamo partite diverse....

Tu con preconcetti abbastanza marcati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Secondo me vediamo partite diverse....

Tu con preconcetti abbastanza marcati

Ecco siamo arrivati all’esaurimento di argomenti 😆. Contento tu … I preconcetti da quanto tempo non la sentivo ? 😄😄😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti