Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Cambiaso continua ad avere dolore alla caviglia e non si allena: si va verso la non convocazione per la partita contro l'Empoli

Post in rilievo

5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ecco siamo arrivati all’esaurimento di argomenti 😆. Contento tu … I preconcetti da quanto tempo non la sentivo ? 😄😄😄

Se non riconosci le difficoltà affrontate in questi mesi.....di essere andati a giocare anche con 14 giocatori di movimento.

Che almeno 3 di questi pareggi sono dovuti ad errori pacchiani di un calciatore completamente fuori di melone per le sirene di mercato.

Che veniamo da ottime prestazioni con squadre di buon livello come fiorentina atalanta e Milan...e un ottimo primo tempo a napoli dove cmq non vinciamo da 6 anni.

Che in Champions siamo passati, che in campionato nonostante tutto siamo quarti, a 7 punti non impossibili da recuperare dal terzo posto

Se il tuo non è preconcetto....parli di spogliatoio spaccato su gossip letti in giro....gli argomenti tuoi quali sarebbero???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, svexvii ha scritto:

Se non riconosci le difficoltà affrontate in questi mesi.....di essere andati a giocare anche con 14 giocatori di movimento.

Che almeno 3 di questi pareggi sono dovuti ad errori pacchiani di un calciatore completamente fuori di melone per le sirene di mercato.

Che veniamo da ottime prestazioni con squadre di buon livello come fiorentina atalanta e Milan...e un ottimo primo tempo a napoli dove cmq non vinciamo da 6 anni.

Che in Champions siamo passati, che in campionato nonostante tutto siamo quarti, a 7 punti non impossibili da recuperare dal terzo posto

Se il tuo non è preconcetto....parli di spogliatoio spaccato su gossip letti in giro....gli argomenti tuoi quali sarebbero???

Le mani che tremano a quello che dice le stesse tue cose e che dovrebbe invece essere il valore aggiunto. Valore del capitale umano esaurito, giocatori fuori ruolo e fuori fase, scelte scellerate dalla A alla z. Ma che argomenti vuoi che ti tiri fuori? Se non ti basta questo posso anche camminare sulle acque che tu dirai il contrario. Però tu puoi dire che io ho preconcetti io invece non posso dire che sono alibi e tutti i tuoi argomenti sono sui se .. se tutto si risolve vinciamo la Champions …. Se se e se . Ma i fatti quelli non li guardate . I fatti dicono che siamo fuori da tutto , campionato e Champions ( non mi dire che la vinciamo) , che rischiamo il quarto posto e ci rimane solo la coppa Italia. Un po’ pochino per un progetto che doveva cambiare tutto rispetto all’anno precedente . Ad oggi rischiamo di non arrivare al risultato ottenuto l’anno scorso con una squadra nettamente inferiore a questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, svexvii ha scritto:

Purtroppo l'addio del capitone brasiliano ha fatto credere che lo spogliatoio fosse spaccato.

L'ennesima vaccata venuta fuori senza nessuna prova evidente 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Purtroppo l'addio del capitone brasiliano ha fatto credere che lo spogliatoio fosse spaccato.

Il capito più fake della storia juventina.

Bravo a chiacchiere poi in campo faceva ridere....anche le vedove di Danilo.

I problemi di questo spogliatoio sono 3....

Uno è il depresso scommettitore che non gioca perché semplicemente da quando è in serie A crede che il posto da titolare sia garantito per grazia ricevuta

L altro è cambiaso che da quando guardiola gli fa la corte è andato completamente fuori di testa.

E l'ultimo è il serbo che si pensa di essere cristiano Ronaldo e quindi ogni richiesta tattica che non gli compiace è lesa maestà 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Le mani che tremano a quello che dice le stesse tue cose e che dovrebbe invece essere il valore aggiunto. Valore del capitale umano esaurito, giocatori fuori ruolo e fuori fase, scelte scellerate dalla A alla z. Ma che argomenti vuoi che ti tiri fuori? Se non ti basta questo posso anche camminare sulle acque che tu dirai il contrario. Però tu puoi dire che io ho preconcetti io invece non posso dire che sono alibi e tutti i tuoi argomenti sono sui se .. se tutto si risolve vinciamo la Champions …. Se se e se . Ma i fatti quelli non li guardate . I fatti dicono che siamo fuori da tutto , campionato e Champions ( non mi dire che la vinciamo) , che rischiamo il quarto posto e ci rimane solo la coppa Italia. Un po’ pochino per un progetto che doveva cambiare tutto rispetto all’anno precedente . Ad oggi rischiamo di non arrivare al risultato ottenuto l’anno scorso con una squadra nettamente inferiore a questa 

Quando parli di valore del capitale umano esaurito a chi ti riferisci?

I giocatori fuori ruolo li ho visti solo per necessità perché mi pare che tutti gli altri giocano dove devono giocare.

Argomenti esauriti....questa stagione è una stagione di ricostruzione, sono stati cambiati 16 giocatori, abbassata l età media a 24 anni... solo uno che gioca alla play station crede che si possa lottare per vincere cambiando così tanto.

Io per adesso viste le perdite avute sono soddisfatto. Non sono soddisfatto del mercato estivo ma il progetto intrapreso merita di essere supportato.

Il resto sono preconcetti di chi sbatte i pugni sul tavolo perché vuole vincere tutto e subito senza rendersi conto che sono 3 anni che facciamo ridere i polli prendendo 5 gol a napoli e lezioni di calcio a destra e a manca.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, svexvii ha scritto:

I giocatori fuori ruolo li ho visti solo per necessità perché mi pare che tutti gli altri giocano dove devono giocare.

Argomenti esauriti....questa stagione è una stagione di ricostruzione, sono stati cambiati 16 giocatori, abbassata l età media a 24 anni... solo uno che gioca alla play station crede che si possa lottare per vincere cambiando così tanto.

Io per adesso viste le perdite avute sono soddisfatto. Non sono soddisfatto del mercato estivo ma il progetto intrapreso merita di essere supportato.

Il resto sono preconcetti di chi sbatte i pugni sul tavolo perché vuole vincere tutto e subito senza rendersi conto che sono 3 anni che facciamo ridere i polli prendendo 5 gol a napoli e lezioni di calcio a destra e a manca.

Stai continuando ad offendere e sto esaurendo la mia proverbiale pazienza. I giocatori sono messi fuori ruolo da lui . Il gioco è involuto per causa sua. La gestione degli uomini è sua. Gli infortuni è roba del suo staff ( non i crociati ma i danni muscolari si) . Chi tifa Juve vuole almeno giocarsela. I progetti sono degli altri . Non ne faccio neppure un discorso di risultato ma di atteggiamento e di giocarcela senza farsela sotto su tutti i campi. A febbraio stiamo lottando per il quarto posto. Non accetto altre offese . Spero di essere stato chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, svexvii ha scritto:

Aggiungo.

Un'operazione come questa doveva partire 5 anni fa. 

Forse sarebbe partita se con Sarri (o chi per lui) avessero avuto il coraggio di insistere.

Invece si è andati avanti per anni con improbabili tentativi di instant team con giocatori di nome ma che di impressionante avevano ancora giusto il nome.

Siamo in ritardo di 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Ma quindi? Questa mega,super,fantasmagorico offerta del City, è arrivata?🤔

kalo9603-il-ciclone.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo rivedendo Juve-Milan e durante l’esultanza del 2-0 Cambiaso era piegato sulle gambe e zoppicava, io non vorrei che avesse avuto una ricaduta su quella caviglia, altro che mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Non spaccato, ma disorientato certamente ... poi si è vinto in casa con l'Empoli e soffrendo, aspetterei prima di dire che va tutto bene ed andare all'incasso da chi la pensa diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

Stai continuando ad offendere e sto esaurendo la mia proverbiale pazienza. I giocatori sono messi fuori ruolo da lui . Il gioco è involuto per causa sua. La gestione degli uomini è sua. Gli infortuni è roba del suo staff ( non i crociati ma i danni muscolari si) . Chi tifa Juve vuole almeno giocarsela. I progetti sono degli altri . Non ne faccio neppure un discorso di risultato ma di atteggiamento e di giocarcela senza farsela sotto su tutti i campi. A febbraio stiamo lottando per il quarto posto. Non accetto altre offese . Spero di essere stato chiaro 

Offendere? Rileggi bene caro mio, con la tua proverbiale pazienza, non troverai tracce di offese. Semmai è il tuo tono minaccioso che è passabile di flame. La tua opinione vale quanto quella di qualunque altro qua dentro. Spero sia chiaro questo.

Poi se vuoi supportare le tue tesi inizia a fare nomi e numeri. Chi gioca fuori ruolo?

Quanti infortuni muscolari abbiamo avuto rispetto alle partite giocate rispetto allo scorso anno? Quanti traumatici? 

Veniamo da un mese dove abbiamo affrontato fiorentina atalanta Milan napoli Empoli con la consueta emergenza e non abbiamo mai sfigurato anzi, possiamo dire che abbiamo giocato meglio dei nostri avversari tolti il secondo tempo di napoli e la prima mezz'ora di Empoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, svexvii ha scritto:

Offendere? Rileggi bene caro mio, con la tua proverbiale pazienza, non troverai tracce di offese. Semmai è il tuo tono minaccioso che è passabile di flame. La tua opinione vale quanto quella di qualunque altro qua dentro. Spero sia chiaro questo.

Poi se vuoi supportare le tue tesi inizia a fare nomi e numeri. Chi gioca fuori ruolo?

Quanti infortuni muscolari abbiamo avuto rispetto alle partite giocate rispetto allo scorso anno? Quanti traumatici? 

Veniamo da un mese dove abbiamo affrontato fiorentina atalanta Milan napoli Empoli con la consueta emergenza e non abbiamo mai sfigurato anzi, possiamo dire che abbiamo giocato meglio dei nostri avversari tolti il secondo tempo di napoli e la prima mezz'ora di Empoli.

Passibile di flame …. Tono minaccioso …. 😅. Denunciami alle autorità competenti. Prima di ieri non sapevo neppure della tua esistenza ma vabbè. 
parli di numeri… due pareggi, 1 sconfitta , 2 vittorie . Tralasciando la situazione in classifica di prima di queste partite non penso serva Churchil per affermare che è un filotto da metà classifica non da Juve. Il trend è stato negativo da tre mesi a questa parte e non per le assenze ma per l’atteggiamento e lo schieramento. Locatelli fatto giocare difensore aggiunto , Thouram terzino, Yldiz come attaccante esterno a dx e a sinistra, Koop trequartista e poi come seconda punta . Mckennie come Thouram ha fatto tutti i ruoli praticamente . Tutto questo ha portato la squadra a perdere quel poco di identità che aveva . 
infortuni : vi attaccate da novembre ai due crociati di Bremer e Cabral. Ma Cabral era una seconda linea e vale quanto un Savona. L’ho visto molte volte in difficoltà. Se ci attacchiamo anche a queste assenze. Piuttosto una miriade di risentimenti muscolari: Conceicao, Gonzalez, Cambiasso, Vlahovic, adesso Savona con la pubalgia, Kalulu…. Solo per citare i più eclatanti. 
a tutto questo aggiungi la pagliacciata della fascia da capitano e la rotazione dei portieri che genera altra insicurezza. Ma di cosa vuoi parlare ancora. I fatti , non io , ti dicono che il processo è fallimentare . Hai dovuto attingere al mercato coi prestiti perché non hai programmato e i risultati no ti stanno dando ragione . Ringrazia Kolo altrimenti quei stavamo parlando di una disfatta che per me è solo rimandata. Prima di venire a parlare a me di preconcetti e altro sciacquati la bocca . E ora vammi a denunciare per flame e minacce 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, svexvii ha scritto:

Non perderci tempo, credimi.

Utenti  ignorati e passa la paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, svexvii ha scritto:

Lascia correre, non ha senso discutere e perderci tempo.

Non ha ancora digerito la vittoria di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/02/2025 Alle 17:34, curvafiladelfia ha scritto:

Ma è stato colpito da un pallone o da una palla di cannone?

da un panettone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che dopo 3 anni lo chiamano ancora CambiasSo, esattamente che problemi hanno? 🙄

Può bastare una logopedista?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lollente ha scritto:

Ma quelli che dopo 3 anni lo chiamano ancora CambiasSo, esattamente che problemi hanno? 🙄

Beh mi tocca leggere di gente che chiama Ancelotti ancora "Ancellotti" e di anni ne sono passati 40. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lollente ha scritto:

Se è una logopedista può bastare , meglio del logopedista. Ma temo sia colpa di sentire continuamente uno parlare di “transissione” 😛

Adesso, lndaschifosa ha scritto:

da lecce in poi solo vaccate

Ma sono vaccate in trend positivo 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Manco avesse stoppato il Tiro della Tigre...

Va bhé ma voi avete mai avuto problemi alla caviglia?

Un mio compagno di squadra (chiaro non sto parlando di profesisonisti...) c'ha dovuto smettere ed inizialmente era una banale storta con interessamento ai legamenti, ma non é mai riuscito a guarire bene.

Peraltro anche Van basten (sono passati 30 anni ovvio che mica dico che Cambiaso ha la carriera a rischio).

Cambiaso già col Milan a sansiro nel giorne d'andata mi ricordo che dopo una pallonata è andato in crisi con la caviglia ma ha finito la partita.

Col Bologna gli si sarà riacutizzato.

Deve guarire bene, con l'emergenza difensiva non ha potuto farlo., speriamo che sta settimana diriposo e cure gli sia servita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti