Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Cambiaso continua ad avere dolore alla caviglia e non si allena: si va verso la non convocazione per la partita contro l'Empoli

Post in rilievo

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Però per la tipologia di infortunio a me sembra che i tempi si stiano prolungando un po' troppo!!!

Mah dipende, se la caviglia ti si gonfia e fa male purtroppo penso che l'unica strategia sia il riposo, perché ovviamente l'articolazione é sollecitatissima.

Io ricordo in passato infortuni alle caviglia molto difficili da curare, Tudor in particolare (che però peserà 15 chili più di Cambiaso c'é da dire...).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, svexvii ha scritto:

Offendere? Rileggi bene caro mio, con la tua proverbiale pazienza, non troverai tracce di offese. Semmai è il tuo tono minaccioso che è passabile di flame. La tua opinione vale quanto quella di qualunque altro qua dentro. Spero sia chiaro questo.

Poi se vuoi supportare le tue tesi inizia a fare nomi e numeri. Chi gioca fuori ruolo?

Quanti infortuni muscolari abbiamo avuto rispetto alle partite giocate rispetto allo scorso anno? Quanti traumatici? 

Veniamo da un mese dove abbiamo affrontato fiorentina atalanta Milan napoli Empoli con la consueta emergenza e non abbiamo mai sfigurato anzi, possiamo dire che abbiamo giocato meglio dei nostri avversari tolti il secondo tempo di napoli e la prima mezz'ora di Empoli.

Lascialo perdere l'altro giorno abbiamo discusso perché ha messo in dubbio che Pirlo da allenatore avesse vinto una Coppa Italia, gliel'ho fatto notare e mi ha dato del fenomeno dopo aver rimarcato che non lo sapeva... non sa le cose e vuole avere ragione... si sente un perseguitato manco fosse interista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/02/2025 Alle 17:38, Scirea68 ha scritto:

Mah...sempre più perplesso su questa storia. Non so più cosa pensare.

Io in realtà sono perplesso da tutto quello che circonda l' ex Juventus fc 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Io in realtà sono perplesso da tutto quello che circonda l' ex Juventus fc 

Beh, non posso che essere d'accordo con te.

Ormai abbiamo sostituito i prescritti al circo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me più che la disquisizione sulla possibilità che un trauma alla caviglia possa protrarsi nel tempo (non abbiamo elementi clinici a sufficienza e la società non rilascia) la cosa curiosa è che è stato al culmine di una serie di partite di rendimento molto basso. E considerando le voci di mercato una possibile associazione non è peregrina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tempo 10-15 giorni e Cambiaso rientra; entro un paio di partite disputate, poi, torna ai suoi livelli.
Può farci un gran comodo nella volata per arrivare tra le prime 4.
poi quello che accadrà in estate (trasferimento al City?) nessuno può saperlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, svexvii ha scritto:

Il capito più fake della storia juventina.

Bravo a chiacchiere poi in campo faceva ridere....anche le vedove di Danilo.

I problemi di questo spogliatoio sono 3....

Uno è il depresso scommettitore che non gioca perché semplicemente da quando è in serie A crede che il posto da titolare sia garantito per grazia ricevuta

L altro è cambiaso che da quando guardiola gli fa la corte è andato completamente fuori di testa.

E l'ultimo è il serbo che si pensa di essere cristiano Ronaldo e quindi ogni richiesta tattica che non gli compiace è lesa maestà 

Ronaldo, tanto chiacchierato, ci regalò uno scudetto. Il serbo, con tutti i difetti, ci garantisce di non essere ottavi grazie ai suoi goals che gli altri comunque non fanno,anzi non tirano nemmeno nello specchio della porta . Lui qualche volta la prende almeno . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maur0 ha scritto:

Lascialo perdere l'altro giorno abbiamo discusso perché ha messo in dubbio che Pirlo da allenatore avesse vinto una Coppa Italia, gliel'ho fatto notare e mi ha dato del fenomeno dopo aver rimarcato che non lo sapeva... non sa le cose e vuole avere ragione... si sente un perseguitato manco fosse interista

Prima ti provoca e poi ti segnala, state attenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È paradossale il numero di utenti convinti che non si sia fatto male davvero ma che sia tutta una “finta”, finalizzata a non si sa bene cosa .ghgh 

E dire che quasi sempre la spiegazione più semplice dovrebbe essere anche quella più plausibile. 

14 ore fa, zacmayo ha scritto:

Stai continuando ad offendere e sto esaurendo la mia proverbiale pazienza. I giocatori sono messi fuori ruolo da lui . Il gioco è involuto per causa sua. La gestione degli uomini è sua. Gli infortuni è roba del suo staff ( non i crociati ma i danni muscolari si) . Chi tifa Juve vuole almeno giocarsela. I progetti sono degli altri . Non ne faccio neppure un discorso di risultato ma di atteggiamento e di giocarcela senza farsela sotto su tutti i campi. A febbraio stiamo lottando per il quarto posto. Non accetto altre offese . Spero di essere stato chiaro 

Da che cosa, esattamente, si sarebbe “involuto” il gioco? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Però per la tipologia di infortunio a me sembra che i tempi si stiano prolungando un po' troppo!!!

Tranquillo appena atterra a Manchester si riprenderà immediasubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

È paradossale il numero di utenti convinti che non si sia fatto male davvero ma che sia tutta una “finta”, finalizzata a non si sa bene cosa .ghgh 

E dire che quasi sempre la spiegazione più semplice dovrebbe essere anche quella più plausibile. 

Da che cosa, esattamente, si sarebbe “involuto” il gioco? .ghgh 

Ha ragione. Ho sbagliato. Non si è involuto . Proprio non cè mai stato 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ci va in vacanza? non ora però, semmai a luglio/agosto..

presumo sarà un lungodegente stile Milik che sta al J medical da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti