Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Ufficiale | Arthur Melo in prestito al Girona

Post in rilievo

comunque questo poteva avere una parvenza da calciatore solo in Spagna 

andava dato in prestito in una squadretta spagnola due anni fa, altro che premier 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e gli hanno pure rinnovato il contratto fino al 2027. Questo non schioda piu'...

Onestamente io non capisco. Ok, gli diluisci lo stipendio su piu anni... ma non sarebbe meglio dargli subito 5 milioni per l'anno che resta piuttosto che (complessivamente) 7 (o 8!) per altri due anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campione prova a chiedere agli svegli dirigenti del girona se a giugno gli può servire un'altro cc. Digli che locatelli è fortissimo. Ci vediano fra 6 mesi campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davide88 ha scritto:

Campione prova a chiedere agli svegli dirigenti del girona se a giugno gli può servire un'altro cc. Digli che locatelli è fortissimo. Ci fra 6 mesi campione

Ma se a giugno ritorna da noi 😅 altro che Locatelli al Girona 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/02/2025 Alle 11:25, thade74 ha scritto:

Lo Chef Paratici però 

Strano che il grandissimo patetici non sia stato ingaggiato da un'altra squadra....bo...speriamo che rientri presto uno come lui manca al calcio

1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Centrocampo titolare il grandissimo loca loca la mela arthura punto tutto quello che ho sulla retrocessione del girona

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davide88 ha scritto:

Strano che il grandissimo patetici non sia stato ingaggiato da un'altra squadra....bo...speriamo che rientri presto uno come lui manca al calcio

Credo ci sia il problema della squalifica per le plusvalenze, se ricordo bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

A volte, ritornano... .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro prestito senza diritti o obblighi, con contratto esteso e diluito fino al 2027. Almeno ci peserà a bilancio meno anche in futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/02/2025 Alle 21:07, Turof ha scritto:

Dopo Arthur 1.0 speriamo a breve di liberarci anche di Arthur 2.0, però anche a lui è stato fatto un contratto di 5 anni, altra genialata dello Chef.

Luiz e Koop fanno Arthur 2.0 e 3.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenebra ha scritto:

A volte, ritornano... .uah

Ma questo ritorna sempre 😅

Arthur Melo soprannominato boomerang 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma questo ritorna sempre 😅

Arthur Melo soprannominato boomerang 😁

'No zombi :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

... e gli hanno pure rinnovato il contratto fino al 2027. Questo non schioda piu'...

Onestamente io non capisco. Ok, gli diluisci lo stipendio su piu anni... ma non sarebbe meglio dargli subito 5 milioni per l'anno che resta piuttosto che (complessivamente) 7 (o 8!) per altri due anni?

Non mi pare che la notizia del prolungamento abbia alcuna ufficialità, fortunatamente dico io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non mi pare che la notizia del prolungamento abbia alcuna ufficialità, fortunatamente dico io.

Mi sembrava fosse ufficiale invece è solo una voce messa in giro da Pedullà... speriamo che sia stata solo una bufala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Boh ormai mi pare di avere capito che conta solo mantenere bassa l'incidenza sul bilancio del singolo anno, piuttosto che il costo totale sull'intero periodo del contratto.

Sempre appunto che la notizia sia vera, e potrebbe esserlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti