Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Ufficiale | Arthur Melo in prestito al Girona

Post in rilievo

13 ore fa, SiPuoFare ha scritto:

Paratici è ancora sotto squalifica, per quanto riguarda Locatelli, in questo centrocampo sarebbe il penultimo che vorrei lontano da Torino.

E vedrai che ci sarà la fila per riaverlo. Se devi far fallire la società lui è perfetto. 

Locatelli direi fenomeno, abbiamo fatto bene a cedere fagioli. Locatelli lo vedrei bene in coppia con arthur

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Paratici era un gigante rispetto a giuntoli…vidal, tevez, pirlo, pogba, higuain, cr7… ma di che parliamo

Hahahahhahaha vidal preso da marotta tevez preso da marotta pirlo preso da matotta higuain preso da marotta. Cr7 l'idea è stata la sua infatti è stato l'inizio della fine, operazione fallimentare.

Dk cosa parliamo non lo so, ma se parliamo diciamo le cose vere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scambio Arthur-Pjanic è stata una delle operazioni più scellerate e distruttive degli ultimi anni.

Nonostante il ruolo di playmaker assegnato a Pjanic (fuori ruolo in pratica), stava crescendo, acquisendo la "juventinità", si era ambientato, avevamo un esperto sui calci di punizione, avevamo un titolare in quel ruolo.

Sia lui che Arthur non hanno trovato nulla di tutto questo e, per loro, è iniziato il calo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

Certamente, se gli allunghi il contratto e non lo vendi nè riesci a prestarlo, finisci col peggiorare la situazione.

Nono non ce l'avevo con te in particolare eh, anzi.

Sottolineo però questa parte che trovo sia la più importante. Mi pare EVIDENTE che per alcuni giocatori non riesci né a venderlo né a prestarlo a cifre convenienti.

Ma che stracacchio gli rinnovi è OVVIO che ci perderai di più. Ma lo vediamo noi che non siamo nessuno, possibile che non lo vedano loro? Boh probabilmente c'è qualcosa che mi sfugge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Nono non ce l'avevo con te in particolare eh, anzi.

Sottolineo però questa parte che trovo sia la più importante. Mi pare EVIDENTE che per alcuni giocatori non riesci né a venderlo né a prestarlo a cifre convenienti.

Ma che stracacchio gli rinnovi è OVVIO che ci perderai di più. Ma lo vediamo noi che non siamo nessuno, possibile che non lo vedano loro? Boh probabilmente c'è qualcosa che mi sfugge.

non ho percepito nessun attacco nei miei confronti, figurati.

Secondo me, era per provare a rilanciarlo, poi posso sbagliare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davide88 ha scritto:

Hahahahhahaha vidal preso da marotta tevez preso da marotta pirlo preso da matotta higuain preso da marotta. Cr7 l'idea è stata la sua infatti è stato l'inizio della fine, operazione fallimentare.

Dk cosa parliamo non lo so, ma se parliamo diciamo le cose vere

All'epoca parecchi tifosi sostenevano l'esatto contrario, perché il bersaglio delle invettive all'epoca era Marotta, e si diceva che quelli buoni li prendeva Paratici.
Mettetevi d'accordo :rofl:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iaio80 ha scritto:

Lo scambio Arthur-Pjanic è stata una delle operazioni più scellerate e distruttive degli ultimi anni.

Nonostante il ruolo di playmaker assegnato a Pjanic (fuori ruolo in pratica), stava crescendo, acquisendo la "juventinità", si era ambientato, avevamo un esperto sui calci di punizione, avevamo un titolare in quel ruolo.

Sia lui che Arthur non hanno trovato nulla di tutto questo e, per loro, è iniziato il calo

Io adoravo Miralem, con me sfondi una porta aperta. Però era ormai in evidente calo.

Certamente, l'operazione Arthur è stata fallimentare. Il problema è che la stiamo ripetendo con Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Io adoravo Miralem, con me sfondi una porta aperta. Però era ormai in evidente calo.

Certamente, l'operazione Arthur è stata fallimentare. Il problema è che la stiamo ripetendo con Luiz

Pienamente d'accordo!

A settembre Luiz era il vero colpo a centrocampo, il giocatore di qualità per eccellenza ma non riesce ad adattarsi al calcio italiano. Bisogna approfittare del fatto che ha ancora mercato in Inghilterra e cercare di rivenderlo senza minusvalenza a giugno, prima che cali ulteriormente il prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigailbianconero ha scritto:

Arthur ha dichiarato che vorrebbe essere a Girona anche dopo il mercato estivo.

Ma magari!!!!penso che non solo i tifosi del Girona tiferanno per lui🤣

sì, immagino. A giugno è già pronto alla Continassa (insieme a Djalo e Pellegrini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iaio80 ha scritto:

In verità Pjanic veniva da un anno e mezzo (forse un po' meno) di prestazioni tassidermiche e pareva avviato verso fine carriera (come poi puntualmente avvenuto).

Probabilmente (vado a memoria) l'ultima prestazione veramente convincente era stata il ritorno contro l'Atletico nel 2019.

Ci stava venderlo quell'estate.

Un po' meno ci stava scambiarlo con Arthur, ma probabilmente ci siamo fatti ingolosire dalla plusvalenza.

Quindi in definitiva scellerato è stato l'acquisto del brasiliano, ma non la cessione del bosniaco, che ormai era alla frutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra67 ha scritto:

All'epoca parecchi tifosi sostenevano l'esatto contrario, perché il bersaglio delle invettive all'epoca era Marotta, e si diceva che quelli buoni li prendeva Paratici.
Mettetevi d'accordo :rofl:

Non mi devo mettere d'accordo. Quei giocatori sono stati presi nell'era marotta. Quando marotta è andato via i risultati si sono visti. Paratici è probabilmente il peggior dirigente mai esistito in tutta la storia delle serie a. Qualsiasi operazione è stata un insulto all'intelligenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, iaio80 ha scritto:

Pjanic al Barcellona non ha giocato quasi mai e mi pare dopo un solo anno é finito in Turchia.

Era in parabola precocemente ma inerorabilmente discendente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti