Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "È fatta per Kelly alla Juventus: prestito con obbligo di riscatto"

Post in rilievo

Adesso, Il Finnico ha scritto:

Perchè mai avremmo dovuto prenderlo a zero in estate?

Meglio spendere 18 milioni dopo 6 mesi? Che per Danilo fosse l'ultima stagione lo si sapeva già.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Una VERGOGNA totale

Stiamo prendendo un PANCHINARO del Newcastle

Uno che ha una cartella clinica da fare invidia a Milik

Uno che al Bournmouth non hanno rinnovato e che Huijsen ha rimpiazzato facendo 1000 volte meglio

Uno che gioca il 90% di partite da terzino sinistro manco da centrale

Un brocco assoluto, basta leggere i commenti sul tweet di Romano: i tifosi inglesi non ci credono che siamo stati così polli da prendere un brocco del genere per 15 milioni

Obbligo di riscatto

Giuntoli VERGOGNA e doppia VERGOGNA. Incompetenza al comando

Sapevamo da mesi di avere bisogno di un centrale,  ci siamo ridotti a strapagare un rottame panchinaro del Newcastle al penultimo giorno, prendendo nel frattempo un altro paio di portoghesi inutili per far piacere a Motta o a chissà chi è un attaccante in prestito secco che ha uno storico di gol inferiore al tanto bistrattato Vlahovic. 

Bah, Gountoli mi pare in confusione come il suo pupillo in panchina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici di Nessuno ha scritto:

"abbiamo dato via Hijusen!!" .... forse non vi ricordate le meravigliose performance in maglia giallorossa
"non abbiamo preso Danso!"... due giorni fa... "ma chi? Danso? quello scartato dalla Roma? che fine abbiamo fatto"

fate pace col cervello.

Per adesso giuntoli in cinque mercati ha fatto praticamente solo *,vediamo se pure questi nuovi acquisti saranno della stessa stregua dei precedenti,esser diffidenti è lecito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma forse non era meglio tenere next gen, gente che ha appartenenza, cresciuta alla Juventus, piuttosto che prendere giocatori a caso?

Giuntoli ha distrutto una rosa che aveva voglia di ricincita dopo aver conquistato la Champions sul campo, anche l'anno della penalità. Motta ha dato il colpo finale distruggendo chi è rimasto senza sfruttarli a dovere (vedere anche Fagioli e Cambiaso recentemente).

Poi ci lamentiamo di assenza di spogliatoio, di mancanza di leader, di infortuni, di zero juventinità, ma non è il CASO sono le SCELTE sbagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Allora dici tu chi abbiamo preso per i prossimi 6 mesi . Grazie 

io posso anche avere un'opinione, ma non vengo a dispensare giudizi scolpiti nel marmo senza conoscere a fondo un giocatore.
anche io non faccio salti di gioia, ma chi vi aspettavate di prendere ?!

su dai...un po di sano realismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Quindi con i soldi di Huijsen abbiamo comprato il suo predecessore più vecchio di 7 anni e a cui il Bournemouth non aveva rinnovato il contratto perché ritenuto inadeguato. Siamo da manicomio.

Capito???? Questa è una farsa, per me c’è malafede! Cacciare Giuntoli prima che sia troppo tardi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Si parla tanto di mancanza di soldi, di riduzione dei costi, ma poi si cercano profili dal basso livello tecnico ma comunque costosi. A me sembra che manchino le idee, quello sì.

Spendere 15/18mln per Kelly che ha un ingaggio di 5 netti è da folli. 

Quasi incredibile 

😧 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HexAl ha scritto:

Tenere Hujisen e Rugani effettivamente era la scelta migliore e anche quella con l’impatto di costo più basso… faccio veramente fatica a capire il senso di tutte queste operazioni.

Giuntoli e Motta hanno avuto ordine di distruggerci dall’interno altrimenti non c’è altra spiegazione.

Ricerca di qualche plusvalenza da un lato, per poi metterci una mezza toppa prendendo qualche carneade in giro da procuratori amici.....bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Finnico ha scritto:

Perchè mai avremmo dovuto prenderlo a zero in estate?

Non lo so, magari perche non puo giocare 5 competizione con Gatti e Bremer (Kalulu e Cabal presi per fare I terzini, e Danilo ai margini dell progetto) 

Come si fa a construire une rosa cosi ? Al primo infortunio siamo andati in bombola. 

Ma questo Giuntoli e del mestiere ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Meglio spendere 18 milioni dopo 6 mesi? Che per Danilo fosse l'ultima stagione lo si sapeva già.

Dubito fortemente che Kelly fosse un obiettivo del mercato estivo. Probabilmente non era neanche tra gli osservati.

Per cui ripeto: perchè mai avremmo dovuto prenderlo in estato con la rosa al completo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Per adesso giuntoli in cinque mercati ha fatto praticamente solo *,vediamo se pure questi nuovi acquisti saranno della stessa stregua dei precedenti,esser diffidenti è lecito

essere dubbiosi e perplessi... ci sta.
direi che è tutta una merda... e che moriremo tutti... no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente Giuntoli non so più come “insultarlo” (non sono insulti ma dati di fatto): arrogante, bugiardo, pavido, incapace, grottesco, il peggior dirigente operativo della nostra storia, fa così schifo che per me chi lo difende e apprezza il suo operato è da TSO.

Ora però inizio a pensare che, oltre a quanto sopra, non può davvero essere quella disgrazia su due piedi che c’è capitata perché ogni sua mossa è una montagna di letame: sta francamente esagerando oltre ogni umana comprensione.

Perciò lo sta facendo apposta con il benestare della proprietà.

Perchè ormai son due anni che sta buttando decine e decine e decine e decine di milioni in operazioni assurde, con zero prospettiva.

O è completamente rincitrullito (e può anche essere…) o ha il mandato di rovinarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alealex ha scritto:

Per alcuni, il mercato era da 9, e siamo ai livelli di Liverpool, Bayern e Arsenal. Con Mbangula, Kalulu, Savona, e Locatelli 😂😂😭😭

Be kalulu e uno dei migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marlow ha scritto:

Col senno di poi è facile parlare.

Nessun senno di poi.

Io sono abituato a parlare per me stesso. E io mi sono sempre battuto contro la cessione dei due. 
Che ce ne saremmo pentiti l’ho scritto in tempi non sospetti. Altro che senno di poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Sapevamo da mesi di avere bisogno di un centrale,  ci siamo ridotti a strapagare un rottame panchinaro del Newcastle al penultimo giorno, prendendo nel frattempo un altro paio di portoghesi inutili per far piacere a Motta o a chissà chi è un attaccante in prestito secco che ha uno storico di gol inferiore al tanto bistrattato Vlahovic. 

Bah, Gountoli mi pare in confusione come il suo pupillo in panchina. 

Sarebbe bastato tenere Hujisen e Rugani e prendere adesso Lucca per l’attacco e Goglichidze in difesa, si spendeva la metà e avevi comunque giocatori giovani e di prospettiva, evidentemente per Giuntoli è troppo difficile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Dubito fortemente che Kelly fosse un obiettivo del mercato estivo. Probabilmente non era neanche tra gli osservati.

Per cui ripeto: perchè mai avremmo dovuto prenderlo in estato con la rosa al completo?

Perché avevamo comunque solo 3 centrali (Bremer, Gatti, Kalulu).

Danilo si vociferava fosse fuori squadra già a luglio e il trattamento che ha ricevuto in questi ultimi mesi mi fa credere fosse vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno distruggendo la squadra, o meglio, l’hanno già distrutta quasi del tutto vendendo giovani come Huijsen (tra poco Fagioli), rimpiazzandoli con prestiti secchi che resteranno qui pochi mesi

Ha senso, ad esempio, sperare di vincere domani per qualificarci in champions? Più vanno avanti più questi fanno danni irreversibili, non sarebbe meglio una debacle totale, una stagione così angosciante da “obbligare” chi di dovere a sostituire Giuntoli o ovviamente TM?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Giuntoli è già arrivato in doppia cifra gli errori macroscopici,il più grosso è stato quello di scegliere motta

In estate, eravamo in pochissimi a non individuare in Motta il profilo preferito per la nostra panchina. Ci contavamo sulle dita di una mano. 
Adesso scopro che avete cambiato un po’ tutti idea.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Nessun senno di poi.

Io sono abituato a parlare per me stesso. E io mi sono sempre battuto contro la cessione dei due. 
Che ce ne saremmo pentiti l’ho scritto in tempi non sospetti. Altro che senno di poi. 

Ricordo benissimo.

Anche perché eravamo in pochi a sperare nella loro permanenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

"abbiamo dato via Hijusen!!" .... forse non vi ricordate le meravigliose performance in maglia giallorossa
"non abbiamo preso Danso!"... due giorni fa... "ma chi? Danso? quello scartato dalla Roma? che fine abbiamo fatto"

fate pace col cervello.

A te questa sembra una buona operazione?
un buon acquisto?
per capire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.