Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "È fatta per Kelly alla Juventus: prestito con obbligo di riscatto"

Post in rilievo

1 minuto fa, Giobstreet ha scritto:

Skriniar è andato in Turchia 

Danso alla fine va via in prestito.

...ma soprattutto, ed è qui che non mi capacito fin da agosto, Hujsen regalato a 15 mln (meno del riscatto di questo Kelly) e Rugani e Djalo via in prestito (con anche parte dell'ingaggio pagato) che senso ha??

il senso di essere guidati da un gruppo di dilettanti allo sbaraglio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici di Nessuno ha scritto:

forse non hai ben presente chi gioca in difesa nel Newcastle....

la cartella clinica, ovviamente, preoccupa.

18 milioni è una cifra che Giuntoli ha reputato corretto investire. un po perchè ci crede e un po magari perchè, ripeto, UN * DI DIFENSORE LO DOVEVI PRENDERE

Ce l'ho presente io, Burn e Schar che non sono certo Saliba e Van Dijk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Per carità non tirate in ballo Huijsen, che sarà uno dei più forti difensori del decennio.

Anzi già lo è, visto la stagione che sta facendo e visto dove andrà molto presto a giocare.

Averlo venduto è de ritiro del patentino.

Averlo venduto a 15 milioni è da arresto e processo per direttissima.

Non mettete un vero predestinato del ruolo negli stessi discorsi di uno che si fa fatica a definire atleta, una riserva della riserva.

Giuntoli ai sta dimostrando un dilettante allo sbaraglio. Uno come Tognozzi, che ti scopre Huisen, Soule e altri, lo avresti dovuto portare in prima squadra e non lasciarlo andare via come se nulla fosse. Ah già, ma bisognava fare arrivare il suo staff dal Napoli. Tutti dei fenomeni e infatti si è visto che pena facevamo le giovanili del Napoli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Semper Fideles ha scritto:

- 15 mln per un semisconosciuto portoghese della sesta in classifica del campionato portoghese;

-  4 mln + bonus per un prestito secco di un difensore ventenne che nel Chelsea non gioca mai ;

- 3,6 mln complessivi + bonus + 1 mln al mese di ingaggio fino a giugno per Kolo Muani, un prestito secco;

-  ora questi 15-18 mln per un difensore molto scarso e con la cartella clinica da mani nei capelli.

Poi mi tocca sentire che " non ci sono soldi" cit. quando invece vengono investiti molto male. Quello che manca, piuttosto, è proprio la competenza. 

Con questa finestra di mercato di gennaio, Giuntoli, a mio avviso, supera in inadeguatezza il Paratici 18-21.

Povera Juve mia, in che mani sei capitata. 

Parole sante.

I soldi - che sono stati spesi senza ritegno - non sono mai stati un problema.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giobstreet ha scritto:

Skriniar è andato in Turchia 

Danso alla fine va via in prestito.

...ma soprattutto, ed è qui che non mi capacito fin da agosto, Hujsen regalato a 15 mln (meno del riscatto di questo Kelly) e Rugani e Djalo via in prestito (con anche parte dell'ingaggio pagato) che senso ha??

Skriniar mi risulta avere un ingaggio molto molto alto.

Danso... era una seconda scelta rispetto a Kelly e comnque... se avessimo preso lui, i commenti sarebbero stati gli stessi.

Hujsen non è stato regalato. è stata quella la valutazione per un giocatore che NON voleva restare e, se ricordo bene, abbiamo una anche una percentuale sulla futura rivendita.

su Djalo e Rugani, quando qui venivano MASSACRATI, io fui fra i pochi a dire che ci sarebbero serviti in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

acquisto a dir poco scandaloso...

giuntoli ormai e alla frutta....

questo non e un acquisto per la Juve, questo e un rinforzo per il J Medical... .doh 

che brutta fine che abbiamo fatto .doh

un panchinaro del Newcastle per 15 millioni .doh 

assurdo, assolutamente assurdo

Magari farà bene....chissa

1 ora fa, AST ha scritto:

image.png.0e5c6884cbfac6e443d5cb026675743d.png

De Sciglio è Hulk rispetto a questo rottame....

Hulk gioca anche quando è infortunato nel suo lettone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici di Nessuno ha scritto:

18 milioni è una cifra che Giuntoli ha reputato corretto investire. un po perchè ci crede e un po magari perchè, ripeto, UN * DI DIFENSORE LO DOVEVI PRENDERE

Chi ? Te lo posso dire, Fabian Schar e Burn. Il primo panchinaro e Botman, e poi viene questo Kelly. Che ha 26 Anni, non e Nazionale. E tu pretende Che potra essere utile alla causa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

Interessante…dei mostri immagino…

e al burnemut?
che lo ha lasciato andare zero,immagino giochino altri mostri di difensori,…tipo uisen…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Allora se vogliamo discutere seriamente me lo dici, perché so benissimo che hai capito quello che volevo dire. Se no possiamo chiudere qua.

Per me avere 3 giocatori per ruolo, soprattutto quel ruolo, è più che sufficiente. In una stagione si mettono in conto gli infortuni, ma non di questa gravità e non in questa quantità.

Se tu ti lamenti della società perchè non ha preso 4-5 difensori centrali per "precauzione" sono io a chiederti se vuoi discutere seriamente o no, perchè se si ragionasse così tutte le squadre avrebbero delle rose di 50-60 giocatori e in tutta onestà non mi sembra una cosa molto sensata da dire.

Ad ogni modo, abbiamo espresso i nostri pareri e stancato gli altri utenti del forum a sufficienza, per cui per quello che riguarda questo piacevole dibattito mi fermo qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

- 15 mln per un semisconosciuto portoghese della sesta in classifica del campionato portoghese;

-  4 mln + bonus per un prestito secco di un difensore ventenne che nel Chelsea non gioca mai ;

- 3,6 mln complessivi + bonus + 1 mln al mese di ingaggio fino a giugno per Kolo Muani, un prestito secco;

-  ora questi 15-18 mln per un difensore molto scarso e con la cartella clinica da mani nei capelli.

Poi mi tocca sentire che " non ci sono soldi" cit. quando invece vengono investiti molto male. Quello che manca, piuttosto, è proprio la competenza. 

Con questa finestra di mercato di gennaio, Giuntoli, a mio avviso, supera in inadeguatezza il Paratici 18-21.

Ha buttato tra cartellini e ingaggi 50 milioni per non avere nulla, un carneade, uno ex atleta scassato e due prestiti secchi…

Roba da pazzi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completa la trasformazione in juvinese

Stranieri in prestito che se ne fregano della maglia. 

Agghiacciante Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In estate, eravamo in pochissimi a non individuare in Motta il profilo preferito per la nostra panchina. Ci contavamo sulle dita di una mano. 
Adesso scopro che avete cambiato un po’ tutti idea.

Io non lo volevo perché ex interista e soprattutto volevo Conte, non mi piaceva neanche il modo in cui avevano liquidato Allegri sinceramente, quindi sia Giuntoli che Motta con me partivano male ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Completa la trasformazione in juvinese

Stranieri in prestito che se ne fregano della maglia. 

Agghiacciante Giuntoli 

Il Monza sta facendo lo stesso mercato: tutti prestiti secchi molto interessati ad una eventuale retrocessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, saimonTheMask said:

Già uno si chiama Kelly, cioè un nome da donna, mi ispira poco, speriamo non si riveli il solito bidone giuntoliano.

Cognome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione aberrante, non tanto per il giocatore in sé, ma per la formula e le cifre.

Farsi imporre un obbligo per uno con più partite saltate che giocate, che il Newcastle ha preso a zero 6/7 mesi fa, ovviamente dicendogli garantire uno stipendio più alto del dovuto.

Davvero difficile commentare un'operazione del genere, di sicuro i Magpies stappano quello buono se va in porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho scritto più volte la mia classifica. La conoscono tutti, qua dentro.

Vai a ritrovarti i miei post dell’estate scorsa. 

Dopo di che, credo che Motta sia molto meglio di come lo state dipingendo qua dentro. Con la premessa che, a differenza della stragrande maggioranza del forum, l’ex bolognese era la mia terza scelta per la nostra panchina. 

Nota a margine: ad agosto, sono stato letteralmente massacrato perché esprimevo le mie perplessità sul mercato, mentre, qua dentro, nove su dieci avrebbero voluto una statua di Giuntoli fuori dallo Stadium. 

La memoria ha le gambe corte, evidentemente.

Come se io mi segnassi tutte le cose dette da te qui dentro ... Non mi ricordo un singolo tuo post su motta in estate e sul mercato,non è che leggo ogni cosa che scrivi ... Gli unici messaggi che ricordo sono quelli dove esaltavi le nostre grandi prestazioni nei topic post partita dove facevamo ridere a livello di prestazioni e di risultati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dissi che prendere Juntolee sarebbe stato una sciagura molti "mi andarono contro".Questo aveva combinato disastri pure sotto al vesuvio(al netto di Kvara e kim che sono state operazioni  sue soltanto formalmente ma di fatto ascrivibili a Micheli) come Petagna e Pavoletti a 15 mln cadauno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Devo dire che in estate non mi sono piaciuti alcuni acquisti strapagati, però a parte il costo, i giocatori sono cmque di buon valore e non ho trovato nessuno di così scandaloso. Soprattutto mi sono piaciuti quelli un po' più sconosciuti come Cabal e Conceicao. Il mercato di gennaio invece totalmente fatto a * di cane e improvvisato. Ci fosse una dirigenza seria lo avrebbe accompagnato alla porta. E invece abbiamo dei pupazzetti messi li da un proprietario che di calcio capisce zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.