Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "È fatta per Kelly alla Juventus: prestito con obbligo di riscatto"

Post in rilievo

8 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

No, comunque quando arriva sapremo tutto. Il Problema è che arriva, già prenotato il volo.

In realtà ci dovrebbe essere Pompilio, che era il suo braccio destro anche a Napoli. Sartori non è un ds, è un responsabile dell'area tecnica come Giuntoli. Se viene è al suo posto. E comunque Sartori è meglio di Giuntoli, autore dei miracoli Chievo e Atalanta, oltre al Bologna...adesso un po' su d'età

E evidente allora che Pompilio non è bravo che Giuntoli sceglie un altro collaboratore o in caso contrario che se ne vada a casa 

Tesoro la dico tutta a me questo Bologna che ci ha anche raggiunto in classifica mi piace di più di quello dello scorso anno e se proprio proprio dovevo cercare di fare una scommessa secondo me Italiano era meno peggio ( non uso il termine migliore quello lo applico se parliamo di profili come Conte Gasperini Emery Klopp ecc...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

E evidente allora che Pompilio non è bravo che Giuntoli sceglie un altro collaboratore o in caso contrario che se ne vada a casa 

Tesoro la dico tutta a me questo Bologna che ci ha anche raggiunto in classifica mi piace di più di quello dello scorso anno e se proprio proprio dovevo cercare di fare una scommessa secondo me Italiano era meno peggio ( non uso il termine migliore quello lo applico se parliamo di profili come Conte Gasperini Emery Klopp ecc...)

Italiano è un po' un perdente nato poveraccio, però sicuramente più smaliziato e concreto di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Più che altro tenerci Huijsen, visto che l'olandese ha rimpiazzato proprio Kelly al Bournemouth

E lo abbiamo venduto alla stessa cifra che stiamo sborsando noi per prendere sto scarparo…io non ho veramente parole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Si parla tanto di mancanza di soldi, di riduzione dei costi, ma poi si cercano profili dal basso livello tecnico ma comunque costosi. A me sembra che manchino le idee, quello sì.

Spendere 15/18mln per Kelly che ha un ingaggio di 5 netti è da folli. 

Non posso credere che abbiano dato 5 netti.

Bisogna vedere il comunicato ufficiale.

Sarebbe una roba assurda

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Kolo in Francia è molto più quotato di Thuram per quanto fatto in nazionale, l'interista viene considerato una mezza pippa

Quelli poi sono giudizi un po' però kolo non è certo a livello di costa veiga e Kelly come scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

Kolo è nazionale francese non è che abbia scarsoni al PSG davanti

È stato pagato 80 ml non è che sia scarso

Si per carità non è paragonabile agli altri due ma io volevo sottolineare che cmq a gennaio o tiri fuori molti cash o vai dagli scontenti... kolo parte cmq da basi molto buone del passato, gli altri sono tutti da scoprire, kelly ha soprattutto il rischio infortuni poi per il resto bisognerà vederlo come costa e veiga.. diciamo che cmq abbiamo preso 4 nuovi giocatori e cmq motta ha avuto l'appoggio di giuntoli che praticamente cmq ha fatto un'altra mini rivoluzione, adesso vedremo come andrà certo basta alibi, basta bonus ecc ora tocca pedalare e non solo domani, così da sembrare tutto risolto in caso di vittoria, ma con continuità una volta per tutte se davvero vogliamo avere fiducia altrimenti il giudizio non potrà essere positivo ne per motta ne per giuntoli stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sarebbe una roba assurda

Ha firmato pochi mesi fa un contratto da 5 netti fino al 2029, vedi tu. Non credo possa accettare una riduzione drastica, forse può accettare 4/4,5 netti non di meno. Comunque vedremo cosa dirà il comunicato ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Quelli poi sono giudizi un po' però kolo non è certo a livello di costa veiga e Kelly come scommessa

No, sicuramente. Viste le presenze in nazionale direi che è questo l'ordine: Kolo, Veiga, Costa, Kelly. Costa sopra Kelly perché almeno è giovane. Se noti i migliori sono in prestito secco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

A cosa non ho risposto? Ah, sull'eleganza. Beh, non ho mai pensato che sia "un valore obiettivo nell'analisi di un giocatore". Ho il vizio di avere impressioni soggettive. Poi se correre ad ampie falcate a testa alta e lanciare preciso non è oggettivamente elegante nel calcio non saprei. Secondo me si. Puó nascerne un dibattito avvincente.

Secondo me Nesta e Maldini non avevano punti deboli, Chiellini si, perchè il "non avere punti deboli' nel calcio sottintende avere tutti i fondamentali, ed i primi due li avevano.

Non ti ho chiesto un parere sull'eleganza .ghgh

É peró curioso che non dai una breve descrizione del giocatore che abbiamo preso. Dai, non lo conosce nessuno. E sicuramente nel frattempo lo avrai studiato ancora di piú.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ha firmato pochi mesi fa un contratto da 5 netti fino al 2029, vedi tu. Non credo possa accettare una riduzione drastica, forse può accettare 4/4,5 netti non di meno. Comunque vedremo cosa dirà il comunicato ufficiale.

Ma mi fido di quello che dici.

Il punto è che questa cifra neanche Luiz e koop la prendono, giocatori con ben altro pedigree.

Sicuro che non sono lordi?

Che io sappia in Inghilterra c'è la consuetudine di riportare l'ingaggio lordo e mai il netto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si per carità non è paragonabile agli altri due ma io volevo sottolineare che cmq a gennaio o tiri fuori molti cash o vai dagli scontenti... kolo parte cmq da basi molto buone del passato, gli altri sono tutti da scoprire, kelly ha soprattutto il rischio infortuni poi per il resto bisognerà vederlo come costa e veiga.. diciamo che cmq abbiamo preso 4 nuovi giocatori e cmq motta ha avuto l'appoggio di giuntoli che praticamente cmq ha fatto un'altra mini rivoluzione, adesso vedremo come andrà certo basta alibi, basta bonus ecc ora tocca pedalare e non solo domani, così da sembrare tutto risolto in caso di vittoria, ma con continuità una volta per tutte se davvero vogliamo avere fiducia altrimenti il giudizio non potrà essere positivo ne per motta ne per giuntoli stesso

Basta che non siano nuovi Alcaraz e djalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sarebbe una roba assurda

Giuntoli magari ti sbaglia il calciatore o sborsa troppo di cartellino, ma di sicuro sta molto parco con gli ingaggi, a maggior ragione per figure di secondo piano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma mi fido di quello che dici.

Il punto è che questa cifra neanche Luiz e koop la prendono, giocatori con ben altro pedigree.

Sicuro che non sono lordi?

Che io sappia in Inghilterra c'è la consuetudine di riportare l'ingaggio lordo e mai il netto.

Sicurissimo, è il secondo giocatore più pagato della rosa. Prende più di Isak, Tonali e Botman. Ecco perchè l'operazione fa storcere molto il naso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Peró mica puoi giudicarlo sulle abilità di montaggio video di Alibaba99scoutingxxx 😃

No no io ho iniziato il video avendo un po’ di preconcetti…poi pronti via ho visto una cosa che nessun difensore centrale dovrebbe mai fare nella vita ed ho interrotto il video

Domani lo guardo con calma però in in azione legge male la situazione si posiziona peggio con il corpo..lascia l’interno all’attaccante e cerca di rimediare con un movimento grottesco (poi gli va anche di * perché tocca la palla eh)

peró in una singola azioni commette tante di quelle nefandezze che mi stavo sentendo male .asd 

Domani però continuo a guardare..magari migliora…anche perché 5 milioni son tanti eh sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Basta che non siano nuovi Alcaraz e djalo

Quello me lo auguro anche io perché sarebbe assurdo oltre al fatto che poi cmq i soldi si spendono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta ha tutti requisiti per essere un investimento totalmente sbagliato. Potevamo prendere qualche difensore in serie A e credo sarebbe stato meglio, si fa fatica a comprendere certe scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, crepuscoilare ha scritto:

Giuntoli magari ti sbaglia il calciatore o sborsa troppo di cartellino, ma di sicuro sta molto parco con gli ingaggi, a maggior ragione per figure di secondo piano. 

Esattamente, ma non solo di suo.

Praticamente in estate abbiamo di fatto mandato via quasi tutti quelli che prendevano ingaggi elevati, senza tra l'altro meritarli.

Mi pare impossibile che abbiano dato 5 a questo Kelly.

Fosse vero, comincerei a preoccuparmi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non ti ho chiesto un parere sull'eleganza .ghgh

É peró curioso che non dai una breve descrizione del giocatore che abbiamo preso. Dai, non lo conosce nessuno. E sicuramente nel frattempo lo avrai studiato ancora di piú.

Una brevissima descrizione l'hai avuta, non ti è piaciuta, che ci posso fare?

Ok ok non so chi * sia sto tizio, ho letto 2 articoli e visto due video, da lí è scaturita l'impressione. Contento? Lol. Che gran cagaarazzi che sei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Sicurissimo, è il secondo giocatore più pagato della rosa. Prende più di Isak, Tonali e Botman. Ecco perchè l'operazione fa storcere molto il naso.

Cosa posso dirti.

A me sembra allucinante dare 5 mln ad un giocatore pagato 15.

Non c'è proporzione, ma soprattutto non coincide con la politica che si è imposta la juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh secondo me uno che diventerebbe tra i più vecchi della rosa e che ha uno stipendio pari al nostro miglior difensore dovrebbe quantomeno portare solidità, esperienza e qualità. Questo non è mai stato manco chiamato in nazionale ( solo u21) e giocava col bournemouth che gli scorsi anni era una squadretta. Al Newcastle ha fatto 10 presenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sulla carta ha tutti requisiti per essere un investimento totalmente sbagliato. Potevamo prendere qualche difensore in serie A e credo sarebbe stato meglio, si fa fatica a comprendere certe scelte.

Giuntolo vuole fare il fenomeno con i soldi della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.