Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "É fatta per Kelly alla Juventus: prestito con obbligo di riscatto"

Post in rilievo

1 minuto fa, Steu ha scritto:

Allegri che può non piacere, ma non è uno stupido, l'aveva inquadrato perfettamente e trattato come merita, il caro Giuntoli

In effetti non aveva tutti i torti credo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Esatto! 

I commenti del forum di quest'estate dovrebbero essere studiati come emblema del bimbominchismo social in cui viviamo.

Meme e * varie, vivendo con il prosciutto sugli occhi.

Non credo al karma, ma mi trovo d'accordo con chi dice che "questo è il karma"

Per alcuni, il mercato era da 9, e siamo ai livelli di Liverpool, Bayern e Arsenal. Con Mbangula, Kalulu, Savona, e Locatelli 😂😂😭😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Già uno si chiama Kelly, cioè un nome da donna, mi ispira poco, speriamo non si riveli il solito bidone giuntoliano.

Kelly è anche un nome maschile anche se in questo caso si riferisce al cognome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Una VERGOGNA totale

Stiamo prendendo un PANCHINARO del Newcastle

Uno che ha una cartella clinica da fare invidia a Milik

Uno che al Bournmouth non hanno rinnovato e che Huijsen ha rimpiazzato facendo 1000 volte meglio

Uno che gioca il 90% di partite da terzino sinistro manco da centrale

Un brocco assoluto, basta leggere i commenti sul tweet di Romano: i tifosi inglesi non ci credono che siamo stati così polli da prendere un brocco del genere per 15 milioni

Obbligo di riscatto

Giuntoli VERGOGNA e doppia VERGOGNA. Incompetenza al comando

Primo step

Obiettivo principale: disfarsi di chiunque in qualsiasi modo (Huijsen, Rugani, Danilo, Fagioli, Chiesa)

secondo step

rimpiazzarli a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che siamo al grottesco non rende nemmeno lontanamente l'idea. Siamo in piena agonia, situazione che definire drammatica è riduttivo. Altra macina al collo attaccataci dalla sciagura vivente Giuntoli, il cataclisma, la catastrofe ambulante, il peggior DS della storia della fu Juventus FC. Obiettivo fallimento più vicino, ciò per cui è stato preso e per cui viene pagato dall'interista John Elkann dopotutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fracaz ha scritto:

Ovviamente tra i 1500 nomi che ci hanno accostato prendiamo quello più scarso e più caro

E più "rotto", pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Giuntoli napoletano e Motta interista…e elkann lo sveglio lì ha presi 

Elkann più interista di Motta, questo ormai lo hanno capito anche i sordociechi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla tanto di mancanza di soldi, di riduzione dei costi, ma poi si cercano profili dal basso livello tecnico ma comunque costosi. A me sembra che manchino le idee, quello sì.

Spendere 15/18mln per Kelly che ha un ingaggio di 5 netti è da folli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alealex ha scritto:

Per alcuni, il mercato era da 9, e siamo ai livelli di Liverpool, Bayern e Arsenal. Con Mbangula, Kalulu, Savona, e Locatelli 😂😂😭😭

"9,5. 10 con Sancho"

per non parlare dei "Non esistono giocatori scarsi. Esistono giocatori no allenati da Motta"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marlow ha scritto:

Perché servivano soldi per fare mercato.

Che poi sullo stesso reparto saltino 2 crociati, nessuno lo può prevedere. Aggiungiamo ora Kalulu fermo, Cambiaso idem e Savona con la pubalgia.

Sono d'accordo...sfido qualunque club a non andare in difficoltà dopo questa serie di infortuni in un unico reparto..il mercato di gennaio è sempre molto complicato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se i soldi servivano per fare questo tipo di mercato avrei preferito che Hujisen rimanesse da noi. 

Purtroppo nessuno poteva prevedere un'etacombe come ho detto prima.

Abbiamo perso Bremer e Cabal per tutta la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly e Veiga sono due panchinari della Premier League. Alberto Costa un terzino semiesordiente del campionato portoghese. Alcaraz un centrocampista che giocava in serie B, mentre Djalo neanche in Francia dato che era fermo per un crociato da un anno.

Ma soprattutto vedendo che manca juventinità, appartenenza, come si può pensare di prendere gente a caso che neanche parla italiano, per creare un gruppo?

Giuntoli e Motta sono una sciagura. Vanno allontanati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Si parla tanto di mancanza di soldi, di riduzione dei costi, ma poi si cercano profili dal basso livello tecnico ma comunque costosi. A me sembra che manchino le idee, quello sì.

Spendere 15/18mln per Kelly che ha un ingaggio di 5 netti è da folli. 

Ti tenevi Hujesen e Rugani e avevi i conti più in ordine, monte ingaggi più basso, e maggior qualità in rosa...

...ma noi dovevamo lasciar cucinare lo Chef

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo!!!! Il più scarso e rotto che potevamo prendere, e ci siamo fatti fregare con anche l'obbligo di riscatto!!!

Non c'è più altra spiegazione, Giuntoli è in malafede, è un infiltrato che vuole distruggerci per sempre e ci sta riuscendo alla grande!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prenderlo a zero in estate pareva brutto?

Facciamo fare le plusvalenze monstre agli sceicchi sauditi.

Siamo una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte dei commenti negativi (ovviamente senza né capo, né cosa) sono opera di trolls, quindi vanno letti per quello che sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Senza i due pacchi di patatine che ci hanno dato per Huijsen non avremmo potuto fare mercato? 
Avremmo dovuto tenere il ragazzo. Come avremmo dovuto tenere Kean. 
Due errori macroscopici.

Col senno di poi è facile parlare.

Kean fino allo scorso anno era visto come il fumo negli occhi. 

Hujisen ha fruttato i soldi per Thuram.

Poi certo visto quanto vale ora è da considerare un errore, come lo furono Romero e Dragusin etc etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marlow ha scritto:

Purtroppo nessuno poteva prevedere un'etacombe come ho detto prima.

Abbiamo perso Bremer e Cabal per tutta la stagione.

E c è da dire che Huysen forse non avrebbe rinnovato perché pretendeva di giocare titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.