Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "É fatta per Kelly alla Juventus: prestito con obbligo di riscatto"

Post in rilievo

3 minuti fa, Celia ha scritto:

Ma roba da pazzi, meglio goglichidze che almeno ha 20 anni e già gioca in serie a, qui non si vede la luce in fondo al tunnel di questo passo

Il Georgiano però è un destro, credo si cercasse un mancino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi capacito veramente del nostro mercato estivo e invernale, entro ed esco dal forum per trovare conforto ma l'unica cosa che mi viene in mente da scrivere é "obbligo di riscatto per Kelly"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Se lo segue da Napoli deve essersi perso un passaggio. Il giocatore era possibile prenderlo a p.0 meno di 7 mesi fa.

Questo succede quando ti riduci all'ultimo giorno senza programmazione, fai capire che hai bisogno come il pane di un DC e accetti qualsiasi cosa. E ti trovi sullo stomaco 18mln ma soprattutto un obbligo di riscatto che veramente è qualcosa di incomprensibile.

Avrei capito un diritto o un altro prestito secco, ma un obbligo davvero è sconcertante secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato meglio ingaggiare Kelly Lebrock de "La signora in rosso"............mi sa che questo Kelly, invece L'e un broc

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kreimor ha scritto:

ma magari, almeno alcarz è tornato al mittente, questo ci rimane sul groppone. Tra l'altro con stipendio folle

mi viene da piangere

Pagando 5mln,causa minutaggio,previsto, non raggiunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

si... sta facendo bene.
il problema è che il ragazzo voleva giocare e alla Juve non aveva ste garanzie.
infatti è andato al Bournemouth (non al Liverpool)

e comunque...se ricordo bene... abbiamo una percentuale sulla futura rivedita

E lo so, purtroppo sta li la differenza tra una grande intuizione e una discreta cessione: capire se c'è il potenziale e farlo sbocciare anche rischiando, oppure accontentarsi. E non si può nemmeno dire "facile parlare col senno di poi", la bravura del dirigente addetto al mercato sta proprio nel prevedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando mai? 🤦‍♂️ Questo sarà uno di quelli che ci resterà sul groppone a oltranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

allora...sul fatto che Giuntoli avrebbe dovuto portare 2 difensori il primo giorno dell'apertura del mercato.. siamo d'accordissimo.

questo è talmente evidente che non vale nemmeno la pena ripeterlo.

di quello che pensano i tifosi (Inglesi, italiani, coreani, yemeniti,etc...) perdona... non me ne frega nulla.

Danso più forte di Kelly? boh... può essere.

sta di fatto però che Giuntoli è da quanto sta al Napoli che segue sto Kelly e non Danso.

e poi, tranquillo che se avessimo preso Danso... avremmo letto le stesse identiche offese.

Lo leggevo anche su Alcaraz lo scorso anno....che lo voleva prendere dai tempi del Napule...bah...

Viene da chiedere perché solo 6 mesi fa abbiamo lasciato Huysen in premier....e adesso prendiamo uno che ha solo 10 presenze nel Newcastle..

Probabilmente perché era la 26.ma opzione cercata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo sbando…. Lo possiamo dire? Peggio di coboldi & soci…. Elkan vendi la Juve dal 2006 sei la nostra rovina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

allora...sul fatto che Giuntoli avrebbe dovuto portare 2 difensori il primo giorno dell'apertura del mercato.. siamo d'accordissimo.

questo è talmente evidente che non vale nemmeno la pena ripeterlo.

di quello che pensano i tifosi (Inglesi, italiani, coreani, yemeniti,etc...) perdona... non me ne frega nulla.

Danso più forte di Kelly? boh... può essere.

sta di fatto però che Giuntoli è da quanto sta al Napoli che segue sto Kelly e non Danso.

e poi, tranquillo che se avessimo preso Danso... avremmo letto le stesse identiche offese.

C'è solo un piccolo particolare ... Giuntoli ha svuotato la rosa di difensori nelle due sessioni di mercato per poi comprare a 18 mln un giocatore che la scorsa estate era a parametro zero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque siete dei fenomeni 

li prendiamo in prestito e non va bene 

li compriamo e non va bene 

decidetevi

🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

C'è solo un piccolo particolare ... Giuntoli ha svuotato la rosa di difensori nelle due sessioni di mercato per poi comprare a 18 mln un giocatore che la scorsa estate era a parametro zero. 

ottima osservazione, se giuntoli lo seguiva da così tanto tempo, perché non lo abbiamo preso a zero in estate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti