Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "É fatta per Kelly alla Juventus: prestito con obbligo di riscatto"

Post in rilievo

15 minutes ago, jimmyw said:

Non lo conosco.

Come sempre giudicherò sul campo  

In questo caso, giudicheremo al J Medical.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

L’ultimo cacciato malamente pochi giorni fa tra l’altro….

incomprensibile a dir poco 

No comment ... e aspetto fine giugno per il bilancio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

Ma se non sapete manco che faccia abbiano 

per favore 

Il problema è che non lo sanno manco i tifosi del niucastel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vi dico, Giuntoli e qui mandato da De Laurentis per far male alla Juve sul piano economico e sportivo

motta cuore interista amico di Moratti 

oramai mi pare una cosa così lampante che non dovrebbe più stupire

buttare soldi per giocatori inutili lo fai solo perchè qualcuno ti dice di farlo

è un'operazione così scandalosa che è impossibile pensare alla buona fede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Il problema è che non lo sanno manco i tifosi del niucastel

la premier è un tritacarne 

vediamolo sul campo e poi giudichiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

... incomprensibile, e non fa che acuire il mio fastidio per il Football Director Manager. 

Comincia ad essere preoccupante la situazione 

quasi più fuori che dentro il campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

la premier è un tritacarne 

vediamolo sul campo e poi giudichiamo 

Speriamo bene,anzi benissimo visto che oramai starà con noi..l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve protestare duramente allo stadio, fischiando sonoramente società, allenatore e giocatori.

Poi si passa col disertare.

Io domani non vedrò la partita, in passato avrei cancellato ogni impegno, questa volta no, pranzo in montagna e questo schifo evito di vederlo così mi risparmio anche il fegato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Mani nei capelli. Speriamo tutti di sbagliarci.

Esatto.

L'ultima scelta e con obbligo di riscatto.

Speriamo di essere in errore noialtri che disapproviamo questa conclusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora riepilogando: se prende in prestito secco non va bene se prende in prestito con obbligo se acquista non va bene. Se prende un terzino destro non serve se prende un terzino sinistro non serve se prende un centrale sinistro non serve. Insomma come fa fa sbaglia. Ferma restando la disastrosa gestione per me del mercato estivo questo si poteva fare. A me stupisce che nessuno si accorga del fatto che cambiano i dirigenti ma la Juve sono 10 anni che fa pessimi mercati li ha iniziati quando vincevamo paratici mica ora siamo passati per cherubini poi giuntoli. Ancora non avete capito che il mercato della Juve viene fatto fuori dalla Juve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Allora riepilogando: se prende in prestito secco non va bene se prende in prestito con obbligo se acquista non va bene. Se prende un terzino destro non serve se prende un terzino sinistro non serve se prende un centrale sinistro non serve. Insomma come fa fa sbaglia. Ferma restando la disastrosa gestione per me del mercato estivo questo si poteva fare. A me stupisce che nessuno si accorga del fatto che cambiano i dirigenti ma la Juve sono 10 anni che fa pessimi mercati li ha iniziati quando vincevamo paratici mica ora siamo passati per cherubini poi giuntoli. Ancora non avete capito che il mercato della Juve viene fatto fuori dalla Juve?

In che senso fuori dalla Juve ? Più che altro col bilancio in quello stato devi accontentarti perché pure se prendi giocatori da 60 devi venderne altri 5-6 col risultato di avere una rosa corta come avvenuto quest anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Altro topic in vacca in modalità "muro del pianto"

Non aspettavano altro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Brooklyn NY said:

Altro topic in vacca in modalità "muro del pianto"

Stiamo discutendo le statistiche di nota del giocatore. Solo che, in altre circostanze, si parla di palloni conquistati, tackle vincenti, assist fatti, ecc. Per Kelly, la statistica di nota sono le partite perse per infortunio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene nn essere eccessivi nelle critiche, nessuno ha la verità in tasca, ma quelli a cui va bene qualsiasi nome a qualsiasi cifra, fan cascar le oo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Sai che è il mio stesso pensiero?

Ho sempre pensato: “peggio di Cobolli, impossibile!”

E poi venne Giuntoli e si portò Motta.

E distrussero la Juve con i vari Scanavino, Calvo, Ferrero…

J.Elkann sei la vergogna della tua stirpe, stai permettendo che la Juve venga distrutta dall’interno.

Ci ha fregato, ammesso sia merito suo kvara...pensavamo fosse un mago invece per ora ha fatto solo danni. Chiaramente è solo uno dei numerosi problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti un altro. Tanto ormai l’andazzo è questo, con Giuntoli che continua a mettere le pezze a colori strizzando l’occhio alla Premier facendone della Juve una succursale.. invece ad Arthur spalmiamo e prolunghiamo il contratto per mandarlo a pascolare altrove… ma cose da pazzi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che tutto il forum (dove la maggior parte ) lo ha criticato senza conoscerlo bene allora significa che è forte. Ormai bisogna ragionare al contrario perché se ci basiamo sui commenti senza conoscere i giocatori per tutti Douglas Luiz era un fenomeno e abbiamo visto che non è proprio così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico una cosa invece non so chi siano i costa veiga e kelly, so solo che a gennaio è stato fatto praticamente un altro mercato con quattro giocatori presi, quindi due sono le cose o saranno gente non valida oppure motta sta avendo i giocatori che mancavano... quindi bisogna migliorare se questo non avviene nemmeno così be allora ci si dovrà porre molte domande.... io li giudico vedendoli in campo, certamente giuntoli nononstante tutto non e stato fermo... poi ripeto vedremo la bontà degli acquisti.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Bah, a questo punto l’importante è che arrivi qualcuno sano e in grado di giocare presto. Abbiamo un playoff da superare, assolutamente.

Però in lista champions uno dei 4 nuovi acquisti non potrà entrarci , Kolo Muani lo do per scontato e Veiga pure , vedremo chi sarà il terzo fra lui e Alberto Costa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo prende 5 milioni netti. Questa operazione è da ufficio inchieste.

Inizio a pensare al sabotaggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti