Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "É fatta per Kelly alla Juventus: prestito con obbligo di riscatto"

Post in rilievo

1 minuto fa, crepuscoilare ha scritto:

No, l'ho dedotto dai lineamenti del volto.

Argomenta pure

Non sa difendere ,non sa crossare , come centrale un disastro , meglio come terzino..

Buona corsa pero'a vuoto

Uno che si rompe spesso

Basta ??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Incredibile come ho perso l’occasione di scriver “mani nei cakelly”

Almeno qualcosa di buono c’è stasera 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Io leggo 3 milioni per il prestito, diritto a 14 che puó diventare obbligo, e 2-3 milioni di possibili bonus. Capisco la sensibilità agli injury prone, ma questo qui non è affatto scarso. Giocatore elegante, duttile e senza punti deboli. Puó rivelarsi un ottimo acquisto.

Ma hai visto il numero di infortuni???

200 giorni passati in infermeria... + Molte panchine in 2 anni

Ma qui si sta toccando il ridicolo se la voce fosse confermata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

che era sano...l'abbiamo scartato perché ci abbiamo ripensato

Possiamo sperare nel ripensamento allora uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Io leggo 3 milioni per il prestito, diritto a 14 che puó diventare obbligo, e 2-3 milioni di possibili bonus. Capisco la sensibilità agli injury prone, ma questo qui non è affatto scarso. Giocatore elegante, duttile e senza punti deboli. Puó rivelarsi un ottimo acquisto.

Ho avuto anch'io le stesse impressioni.

Mi sono basato su 3 video diversi.

Sinistro ottimo, calcio a lunga gittata e precisa, forte nei tackles, forse non velocissimo ma dal fisico longilineo che usa decisamente bene. 

Vediamo come sarà in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, crepuscoilare ha scritto:

Mi oiace che mi grandini sul viso, la fitta Sassaroli dell'injuria

Io spero fosse un post ironico il tuo..però dovevi caricarlo un po’ di più sefz 

io ho visto i primi 20 secondi di un video su YouTube ed ho visto una roba raccapricciante… il resto del video lo guarderò domani dopo la partita altrimenti mi innervosisco e non vedo neanche quella sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Almeno qualcosa di buono c’è stasera 😁

Il vino che ho bevuto per scriver quelle cose sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antony 1 ha scritto:

Non sa difendere ,non sa crossare , come centrale un disastro , meglio come terzino..

Buona corsa pero'a vuoto

Uno che si rompe spesso

Basta ??

Ah, per te è meglio come terzino, peró non sa crossare. Analisi lucida, un tanto al kg, ma accuratissima. Non traspare affatto del pregiudizio di fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Ah, per te è meglio come terzino, peró non sa crossare. Analisi lucida, un tanto al kg, ma accuratissima. Non traspare affatto del pregiudizio di fondo

Sa crossare eccome.

È molto preso dai tackles, quello sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma hai visto il numero di infortuni???

200 giorni passati in infermeria... + Molte panchine in 2 anni

Ma qui si sta toccando il ridicolo se la voce fosse confermata.

La panchina non significa molto, gli infortuni sembrano specifici, non mi pare sia strutturalmente "fragile"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

per me, per quel che mi ricordo avendolo visto qualche volta, e senza essere troppo spietati:

Punti di forza:

- E alto, abbastanza forte di testa 
- E agile e veloce per il fisico dinoccolato
- Tecnica discreta per un difensore

Punti di debolezza:

- È soggetto a infortuni
- Senso della posizione scarso, ma in Italia può migliorare
- Non particolarmente prestante fisicamente, non è Hien o Bremer per intenderci
- Prende come Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Finnico ha scritto:

Mi sembrava d'aver letto che per Danso volessero l'acquisto a titolo definitivo subito, no prestito. Potrei sbagliarmi.

Si può essere,avrebbe molto più senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al discount erano finite tutte le marche e restava solo un paio di Lelli Kelly .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Da quando l'eleganza è un valore obiettivo nell'analisi di un calciatore? Poi scusami, sei sicuro che non ha punti deboli? Anche Maldini, Nesta e Barzagli, oltre al Chiello, ossia difensori di notevole spessore, avevano punti deboli.

Quindi Kelly è un difensore senza punti deboli. Quindi è veloce, esplosivo, potente, ha letture anticipatorie, è ordinato nella presa di posizione, ha visione di gioco con regia corta e lunga, dominante nel gioco aereo, con carisma per guidare l'intero reparto, controlla sotto pressione, è lucido nella gestione della palla con entrambi i piedi, fa gol su palle inattive, trasforma l'azione difensiva in offensiva con conduzioni box to box, non sbaglia intervento, è sempre pulito nel contrasto.

E' questo giocatore Kelly? Sei sicuro? 

Ad ogni modo, benvenuto al ragazzo. Io avrei preso un altro genere di difensore, ma visto che è arrivato lui, faccio il tifo ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

per me, per quel che mi ricordo avendolo visto qualche volta, e senza essere troppo spietati:

Punti di forza:

- E alto, abbastanza forte di testa 
- E agile e veloce per il fisico dinoccolato
- Tecnica discreta per un difensore

Punti di debolezza:

- È soggetto a infortuni
- Senso della posizione scarso, ma in Italia può migliorare
- Non particolarmente prestante fisicamente, non è Thien o Bremer per intenderci
- Prende come Bremer

Mi convince abbastanza, grossomodo stesse impressioni. Ci sono certezze sull'ingaggio? Potrebbe anche decurtarselo venendo da una stagione sfortunata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Una VERGOGNA totale

Stiamo prendendo un PANCHINARO del Newcastle

Uno che ha una cartella clinica da fare invidia a Milik

Uno che al Bournmouth non hanno rinnovato e che Huijsen ha rimpiazzato facendo 1000 volte meglio

Uno che gioca il 90% di partite da terzino sinistro manco da centrale

Un brocco assoluto, basta leggere i commenti sul tweet di Romano: i tifosi inglesi non ci credono che siamo stati così polli da prendere un brocco del genere per 15 milioni

Obbligo di riscatto

Giuntoli VERGOGNA e doppia VERGOGNA. Incompetenza al comando

No non ci credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Ideale per il calcio fluido totale con capitano rotante di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa io direi di aspettare a dare giudizi nel bene e nel male, il camlo è giudice e dopo si potrà veramente dare un giudizio... dire prima e fortissimo o scarso serve solo a dire ve l'avevo detto... basta vedere in estate koop e luiz sembrano i centrocampisti della svolta e kalulu un ripiego  e la situazione si è capovolta nel rendimento... vediamo poi giudichiamo per adesso sono stati presi quattro giocatori, vediamo se sono validi o meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Lo score in premier recita 14 panchina 4 iniziali 6 subentrato

18 ml

5 netti di ingaggio

Un bagno di sangue... E poi ci vengono a raccontare delle necessità di plusvalenze coi giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.