Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "É fatta per Kelly alla Juventus: prestito con obbligo di riscatto"

Post in rilievo

Adesso, crepuscoilare ha scritto:

Una brevissima descrizione l'hai avuta, non ti è piaciuta, che ci posso fare?

Ok ok non so chi * sia sto tizio, ho letto 2 articoli e visto due video, da lí è scaturita l'impressione. Contento? Lol. Che gran cagaarazzi che sei

.ghgh

La tensione é normale in questo periodo, tranchilo. Torneremo a vincere.sigaro

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

No no io ho iniziato il video avendo un po’ di preconcetti…poi pronti via ho visto una cosa che nessun difensore centrale dovrebbe mai fare nella vita ed ho interrotto il video

Domani lo guardo con calma però in in azione legge male la situazione si posiziona peggio con il corpo..lascia l’interno all’attaccante e cerca di rimediare con un movimento grottesco (poi gli va anche di * perché tocca la palla eh)

peró in una singola azioni commette tante di quelle nefandezze che mi stavo sentendo male .asd 

Domani però continuo a guardare..magari migliora…anche perché 5 milioni son tanti eh sefz 

Ma se lo han preso a 5 milioni Giuntoli va interdetto eh, su questo siamo d'accordo.

Il fatto è che non credo proprio lo stipendino cosí, non avrebbe alcun senso, sarebbe un profondissimo segno di discontinuità, neanche lontanamente giustificabile dalle contingenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crepuscoilare ha scritto:

Ma se lo han preso a 5 milioni Giuntoli va interdetto eh, su questo siamo d'accordo.

Il fatto è che non credo proprio lo stipendino cosí, non avrebbe alcun senso, sarebbe un profondissimo segno di discontinuità, neanche lontanamente giustificabile dalle contingenze

Veramente se giuntoli ha dato 5 mln netti a Kelly va seriamente curato.

Premesso che io non lo conosco però se non gioca titolare nel Newcastle un fenomeno non può certo essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Veramente se giuntoli ha dato 5 mln netti a Kelly va seriamente curato.

Premesso che io non lo conosco però se non gioca titolare nel Newcastle un fenomeno non può certo essere.

Da sguinzagliargli John Travolta, che pistola alla mano gli direbbe:" se dai 5 milioni a questo qui io l'ammazzo per principio".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mai visto, ma in Inghilterra stanno ridendo tutti.

Con i soldi di Huijsen abbiamo preso Kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

In che senso fuori dalla Juve ? Più che altro col bilancio in quello stato devi accontentarti perché pure se prendi giocatori da 60 devi venderne altri 5-6 col risultato di avere una rosa corta come avvenuto quest anno 

Nel senso che per me la Juve è vincolata da una serie di relazioni con faccendieri procuratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lloyd Kelly signed a 5 year, $39,000,000 contract with the Newcastle United F.C., including an average annual salary of $7,800,000.

fonte sportac 

cioè se resta con lo stesso stipendio guadagna più di Bremer 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lelly Kelly

Grace Kelly 

Mulder & (S)Kelly

A parte gli scherzi speriamo che lo chef ci azzecchi con la cucina inglese perchè il mercato è finito. 👨‍🍳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Soldout ha scritto:

Non l'ho mai visto, ma in Inghilterra stanno ridendo tutti.

Con i soldi di Huijsen abbiamo preso Kelly.

Che ha rimpiazzato proprio Kelly al Bournemouth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Lelly Kelly

Grace Kelly 

Mulder & (S)Kelly

A parte gli scherzi speriamo che lo chef ci azzecchi con la cucina inglese perchè il mercato è finito. 👨‍🍳

Davvero, speriamo ci abbia azzeccato altrimenti il solito pippone da 5 netti che arriva a scadenza, non ce lo facciamo mancare nemmeno questa volta. Cambiano i DS ma gli errori sembrano sempre gli stessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che Giuntoli è criticabile va anche contestualizzato il tutto se tutto va bene fra qualche mese avremo come centrali Bremer Kalulu Gatti Hancko ( mi pare di aver capito che già si è accordato con noi alla scadenza contrattuale ) Kelly Cabal  mi sembra si sta esagerando con le critiche su questo colpo piuttosto va criticato in primis per la scelta di un allenatore evidente non ancora pronto per una grande piazza e poi per colpi Douglas Kop e Nico (anche se qui c'è da dire va valutato se siano così "scarsi" o come dice Capello ( non l'ultimo arrivato ) sono schierati male in campo cioè fuori ruolo 

2 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Davvero, speriamo ci abbia azzeccato altrimenti il solito pippone da 5 netti che arriva a scadenza, non ce lo facciamo mancare nemmeno questa volta. Cambiano i DS ma gli errori sembrano sempre gli stessi.

In Inghilterra i stipendi vengono calcolato lordi dubito che Giuntoli ma anche secco vadono a prendere una riserva da 5 Mil annui  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto serata dopo poco meno di 10 anni, sono reduce da un addio al.celibato sono ubriaco lercio ho 30 e passa anni .... sono un rottame .... dovrei crollare.

Ma a me sta roba di kelly mi ha rovinato tutto.... la serata ... il sonno 

Non riesco a chiudere occhio.

Kelly ..... 15 milioni a 5 milioni netti... 5 nettinPER 5 ANNI 

Kelly ..... kelly .....KELLY  RAGAZZI 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Pensavo di averle viste tutte ma i tifosi del Newcastle che ci danno dei polli mi è nuova…

che brutta fine abbiamo fatto

Hanno ragione, solo dei polli lasciano indisturbatamente questa società e questa proprietà fare continuamente vaccate per 5 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Che ha rimpiazzato proprio Kelly al Bournemouth

Che è stato eletto il miglior giovane difensore della premier e che quest'estate i top club europei si contenderanno a colpi di centinaia di milioni. A questo punto potevamo riprenderci Rugani, che sta facendo benissimo in Olanda. Ma in che mani siamo finiti? Siamo la Juve o il Carpi? Fate interdire quegli incapaci di J. Elkan, Giuntoli e lo zombie prescritto. In Inghilterra ci stanno ridendo tutti dietro. Tutti ormai ci ridono dietro. Siamo diventati peggio delle barzellette sui carabinieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci lamentiamo se spendiamo soldi nel campionato italiano.

Però ci lamentiamo anche se non conosciamo i calciatori provenienti da altri campionati.

Troviamo una via di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza, vediamolo in campo prima di criticare, i 5 milioni netti sono sicuramente una bufala, non possono essere cosi sciocchi in societa', tutt' al piu' saranno lordi e prenderebbe sui 2.300.000,00 Euro, che sono pur sempre una bella cifra,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente si fa il tifo per lui, ma i presupposti sono davvero da mani nei capelli. E anche stavolta abbiamo preso il piano C, se non peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

In Inghilterra i stipendi vengono calcolato lordi dubito che Giuntoli ma anche secco vadono a prendere una riserva da 5 Mil annui  

Kelly prende 7,8mln di sterline lordi, con tassa al 45% che viene applicata, abbiamo quindi 4,29mln di sterline nette. Al cambio sterline/euro il tutto viene 5,1mln di euro netti a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Giuntoli è peggio di Secco. Il 

Penso che ad oggi (ripeto, ad oggi), oggettivamente, si possa dire che Giuntoli sia il peggior Ds della storia juventina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, crepuscoilare ha scritto:

La panchina non significa molto, gli infortuni sembrano specifici, non mi pare sia strutturalmente "fragile"

Non è fragile uno che è sempre in infermeria? Questo fa la fine di Nico e Ramsey 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.