Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "È fatta per Kelly alla Juventus: prestito con obbligo di riscatto"

Post in rilievo

4 ore fa, Soldout ha scritto:

Non l'ho mai visto, ma in Inghilterra stanno ridendo tutti.

Con i soldi di Huijsen abbiamo preso Kelly.

O c’è incompetenza o c’è malafede in tutto questo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pogba77 ha scritto:

Veramente se giuntoli ha dato 5 mln netti a Kelly va seriamente curato.

Premesso che io non lo conosco però se non gioca titolare nel Newcastle un fenomeno non può certo essere.

guadagna 9 milioni e tre lordi fino al 2029 in uk. Qualcuno glie li dovrà ben dare. Non credo abbia in programma riduzioni.

Per il resto non so chi sia. Vedo ogni tanto il Newcastle ma lui ha giocato poco , quel che posso dire è che la squadra mi sembra tutto tranne che forte dietro. Magari son masochisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Penso che ad oggi (ripeto, ad oggi), oggettivamente, si possa dire che Giuntoli sia il peggior Ds della storia juventina

Si. In assoluto. Ed anche in questo caso Giuntoli è quello che si meritano i tifosi Juventini. Le ricordo bene le critiche a Marotta prima e Paratici dopo. Vi meritate Giuntoli. Vi meritate la Juve attuale. Che come detto per me non è Juve. Ha solo il nome. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può già sbananare o ancora è presto? 

p.s.: Porc**#*°@ !!!!!!!!!!! 🤬🤬🤬

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipologia e livello simili a Cabal, buon rincalzo nulla più.

Diciamo che con lui e Costa hanno sostituito Cabal e Danilo.

Rimane il problema Bremer 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con questi soldi potevamo prendere Bertola o Coppola che sono Under 21 italiani. Cioè non capisco. Ma poi, senza voler fare paragoni con Hujisen venduto alla stessa cifra, ma davvero Kelly è più forte di Rugani che abbiamo rinnovato e regalato un anno???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma rugani è in prestito secco all’ajax? Qualcuno sa se sta giocando bene ?

Era panchinaro. Si è fatto male Sutalo e ha giocato un buon filotto di partite.

Djalo è tornato a giocare titolare con il Porto dopo un periodo di panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Marlow ha scritto:

Era panchinaro. Si è fatto male Sutalo e ha giocato un buon filotto di partite.

Djalo è tornato a giocare titolare con il Porto dopo un periodo di panchina.

Eppure io considero rugani migliore di Gatti .In area difende meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Quello me lo auguro anche io perché sarebbe assurdo oltre al fatto che poi cmq i soldi si spendono 

Ma il modus mi sembra lo stesso. Non abbiamo preso dalla serie b ma un panchinaro stavolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Kelly prende 7,8mln di sterline lordi, con tassa al 45% che viene applicata, abbiamo quindi 4,29mln di sterline nette. Al cambio sterline/euro il tutto viene 5,1mln di euro netti a stagione.

Hai ragione allora da un operazione che non mi esalta/convince passa ad essere un operazione demenziale folle a uno come lui con un trascorso infermieristico importante non puoi dare (pure se bravo) più di 3 mil annui mah qual'è il numero di Sartori? da chiamarlo adesso senza perdere un ulteriore minuto se si vuole far rimanere Giuntoli per la parte manageriale amministrativa ok ma che stia lontano dallo scegliere i calciatori lui e il suo staff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

guadagna 9 milioni e tre lordi fino al 2029 in uk. Qualcuno glie li dovrà ben dare. Non credo abbia in programma riduzioni.

Per il resto non so chi sia. Vedo ogni tanto il Newcastle ma lui ha giocato poco , quel che posso dire è che la squadra mi sembra tutto tranne che forte dietro. Magari son masochisti.

Vediamo il comunicato ufficiale.

A pare surreale la cosa, da non credere sinceramente.

Se davvero hanno dato 5 mln a costui bisogna davvero preoccuparsi per la salute mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Leppe ha scritto:

C'è solo un piccolo particolare ... Giuntoli ha svuotato la rosa di difensori nelle due sessioni di mercato per poi comprare a 18 mln un giocatore che la scorsa estate era a parametro zero. 

e su questo...siamo d'accordo

10 ore fa, zebra1972 ha scritto:

Lo leggevo anche su Alcaraz lo scorso anno....che lo voleva prendere dai tempi del Napule...bah...

Viene da chiedere perché solo 6 mesi fa abbiamo lasciato Huysen in premier....e adesso prendiamo uno che ha solo 10 presenze nel Newcastle..

Probabilmente perché era la 26.ma opzione cercata

di Alcaraz... non lo sapevo.
di Kelly.... si.

Huijsen voleva giocare con continuità. infatti è andato al Bournemouth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Eppure io considero rugani migliore di Gatti .In area difende meglio 

Non lo so se migliore solo nessuno ha capito il senso della sua cessione a titolo gratuito quanti errori/orrori di mercato

1)Prendi Douglas Luiz e dalla premier ti lasci sfuggire McTominay

2)Paghi anzi strapaghi Nico Gonzales mentre i tuoi concorrenti a meno portano a casa David Neres

3)Hai un buon portiere piu un altra buona riserva e che fai regali il tuo portiere per prendere a 18 mil Di Gregorio si Bravo ma non necessario e soprattutto non fa la differenza 

4)Vendi Kean (ok ci sta) ma ti affidi a desaparecido Milik come vice Vlahovic

5)Paghi molto Koopmeiners ( da precisare io l'avrei preso ma non a quelle cifre e se l'Atalanta non si piegava andavo su altro ma questo non lo chiamo errore grossolano puntare su uno che faceva bene da anni poi ci sta che non rende in un altra realtà non sarebbe certamente il primo caso quindi non lo considero un errore grossolano)

6)Chiesa era cosi necessario quasi Regalarlo?

7)L'errore a monte quello che non dovrebbe mai fare un dirigente ben pagato cioè la scelta della guida su Thiago Motta è stato precipitoso non puoi portare alla JUVE uno che ti viene si da un annata buona ma è la prima erano altri i profili su cui puntare se volevi una certezza cera Conte che non aspettava altro che il telefono squillasse potevi puntare FINALMENTE su Gasperini dopo la sua vittoria in Europa League o altri profili come un Emery  poi cera un certo Klopp libero (vero che aveva detto che voleva un po staccarsi dal calcio ma aveva anche dichiarato che gli sarebbe piaciuto guidare un club come la JUVE e chissa con i giusti argomenti ...)

8)Ok l''incredibile sfortuna che ci ha tartassato soprattutto il reparto difesa ma erano piu di tre mesi che si sapeva che purtroppo urge un importante difensore  non ti puoi presentare a fine mercato con Hello Kitty pardon Kelly .doh

9) Qual'è il numero di Luigi Sartori da chiamare prima di subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Vediamo il comunicato ufficiale.

A pare surreale la cosa, da non credere sinceramente.

Se davvero hanno dato 5 mln a costui bisogna davvero preoccuparsi per la salute mentale

non ho idea, quel che so è che lui ne piglia cinque ancora per 4 o 5 anni. E' andato al New a zero e ha firmato quell'ingaggio. Magari, non so, gli pagano la buonuscita e il resto glie lo diamo noi (ha un residuo di 20 milioni netti). Magari risparmiano con le agevolazioni fiscali (so manco se ci sono ancora). Magari lui è  San Francesco e rinuncia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

non ho idea, quel che so è che lui ne piglia cinque ancora per 4 o 5 anni. E' andato al New a zero e ha firmato quell'ingaggio. Magari, non so, gli pagano la buonuscita e il resto glie lo diamo noi (ha un residuo di 20 milioni netti). Magari risparmiano con le agevolazioni fiscali (so manco se ci sono ancora). Magari lui è  San Francesco e rinuncia.

Non lo so.

Giuntoli può sicuramente aver sbagliato tante cose, ma che giuntoli regali 5 mln mi pare impossibile.

Forse, come dici te, avrà avuto un buonuscita.

5 mln netti non li prende nessuno tra tutti gli acquisti fatti da giuntoli.

Neanche Luiz e koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jouvans ha scritto:

E' una terza scelta come Kalulu. Magari questo fattore porta ciulo sefz 

Eh ma Kalulu si sapeva che fosse un ottimo difensore, i dubbi erano legati ai problemi fisici della passata stagione. Kelly onestamente lascia molto più perplessi per cifre dell'operazione e valore reale del giocatore. A questo punto poi ci tenevamo Huijsen l'estate scorsa.

Immagino che per decidere un investimento del genere qualcosa ci abbiano visto in questo giocatore, ma al momento ci sono solo dubbi su quest'operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Che è stato eletto il miglior giovane difensore della premier e che quest'estate i top club europei si contenderanno a colpi di centinaia di milioni. A questo punto potevamo riprenderci Rugani, che sta facendo benissimo in Olanda. Ma in che mani siamo finiti? Siamo la Juve o il Carpi? Fate interdire quegli incapaci di J. Elkan, Giuntoli e lo zombie prescritto. In Inghilterra ci stanno ridendo tutti dietro. Tutti ormai ci ridono dietro. Siamo diventati peggio delle barzellette sui carabinieri. 

Peggio. Siamo diventati l'Inter di Moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.