Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "É fatta per Kelly alla Juventus: prestito con obbligo di riscatto"

Post in rilievo

Dalla cronaca infortuni questo si allena poco, vediamo,  uno di serie b non é , almeno é alto e mancino speriamo sia al top  di testa almeno, venendo dalla premier almeno quello .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

Terzino sinistro, solo occasionalmente centrale. 

L'anno scorso 200 giorni (!) di assenza per infortunio. 

Obbligo di riscatto. 

Non titolare nel suo club di provenienza. 

Inglese: nazionalità famosa per brillare in Italia. 

Stipendione che lo rende invendibile se floppa. 

Cosa potrà mai andare storto? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Solo una cosa io direi di aspettare a dare giudizi nel bene e nel male, il camlo è giudice e dopo si potrà veramente dare un giudizio... dire prima e fortissimo o scarso serve solo a dire ve l'avevo detto... basta vedere in estate koop e luiz sembrano i centrocampisti della svolta e kalulu un ripiego  e la situazione si è capovolta nel rendimento... vediamo poi giudichiamo per adesso sono stati presi quattro giocatori, vediamo se sono validi o meno 

Va beh p sempre uno che fa panchina abbiamo preso 

Ed un centrale che si crede centrale ma che ha giocato poco da centrale ultimamente

Non è che c'è da fare salti di gioia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Da quando l'eleganza è un valore obiettivo nell'analisi di un calciatore? Poi scusami, sei sicuro che non ha punti deboli? Anche Maldini, Nesta e Barzagli, oltre al Chiello, ossia difensori di notevole spessore, avevano punti deboli.

Quindi Kelly è un difensore senza punti deboli. Quindi è veloce, esplosivo, potente, ha letture anticipatorie, è ordinato nella presa di posizione, ha visione di gioco con regia corta e lunga, dominante nel gioco aereo, con carisma per guidare l'intero reparto, controlla sotto pressione, è lucido nella gestione della palla con entrambi i piedi, fa gol su palle inattive, trasforma l'azione difensiva in offensiva con conduzioni box to box, non sbaglia intervento, è sempre pulito nel contrasto.

E' questo giocatore Kelly? Sei sicuro? 

Avrei reso piú l'idea scrivendo "senza grossi punti deboli" invece di "senza punti deboli", ma non avrei innescato cotanto esercizio dialettico, quindi meglio cosí.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su X fanno i complimenti a Paul Mitchell, ds del Newcastle, per il capolavoro. Dopo esserci fatti ridicolizzare con Motta dai tecnici avversari adesso ci facciamo prendere per * pure dai dirigenti con Giuntoli. The project. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Avrei reso piú l'idea scrivendo "senza grossi punti deboli" invece di "senza punti deboli", ma non avrei innescato cotanto esercizio dialettico, quindi meglio cosí.

Si ma non hai risposto. Ok non rispondere nello specifico, però se ci fai una descrizione rapida del giocatore potrebbe essere interessante per la discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Va beh p sempre uno che fa panchina abbiamo preso 

Ed un centrale che si crede centrale ma che ha giocato poco da centrale ultimamente

Non è che c'è da fare salti di gioia

No no io non faccio salti di gioia anche perché non siamo nelle condizioni di farli visto l'andamento stagionale fino ad oggi e sul mercato visto come sono andate le cose con quelli che dovevano essere i migliori nemmeno... poi che altro ho visto che sia kelly che veiga hanno giocato molto poco nei loro club anxhe muani in realtà, quindi cmq non erano certo centrali nei loro club (anche perché prenderli altrimenti sarebbe stato difficile) quindi cmq devo dimostrare se valgono o meno e in quest'ottica non do un giudizio... diciamo sono state fatte delle scelte poi vedremo come valutarle nei prossimi mesi, certo sia motta che giuntoli si giocano una bella fetta di fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io spero fosse un post ironico il tuo..però dovevi caricarlo un po’ di più sefz 

io ho visto i primi 20 secondi di un video su YouTube ed ho visto una roba raccapricciante… il resto del video lo guarderò domani dopo la partita altrimenti mi innervosisco e non vedo neanche quella sefz

Peró mica puoi giudicarlo sulle abilità di montaggio video di Alibaba99scoutingxxx 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è il caso di valutare la posizione di Giuntoli 

1) Come DS non è cosa sua ma era lo stesso per Marotta bisogna urgentemente prendere un DS vero da affiancarlo e lasciare a lui solo la parte manageriale 

2) valutare negativamente il suo ruolo è qui non sarei d'accordo a me la parte manageriale convince molto meno quando va sul mercato  comunque dicevo valutarlo globalmente negativamente è quindi a fine stagione sostituirlo ma credo faremo un errore a mio avviso ci serve un DS e Sartori andrebbe benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Mi convince abbastanza, grossomodo stesse impressioni. Ci sono certezze sull'ingaggio? Potrebbe anche decurtarselo venendo da una stagione sfortunata

No, comunque quando arriva sapremo tutto. Il Problema è che arriva, già prenotato il volo.

7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Forse è il caso di valutare la posizione di Giuntoli 

1) Come DS non è cosa sua ma era lo stesso per Marotta bisogna urgentemente prendere un DS vero da affiancarlo e lasciare a lui solo la parte manageriale 

2) valutare negativamente il suo ruolo è qui non sarei d'accordo a me la parte manageriale convince molto meno quando va sul mercato  comunque dicevo valutarlo globalmente negativamente è quindi a fine stagione sostituirlo ma credo faremo un errore a mio avviso ci serve un DS e Sartori andrebbe benissimo 

In realtà ci dovrebbe essere Pompilio, che era il suo braccio destro anche a Napoli. Sartori non è un ds, è un responsabile dell'area tecnica come Giuntoli. Se viene è al suo posto. E comunque Sartori è meglio di Giuntoli, autore dei miracoli Chievo e Atalanta, oltre al Bologna...adesso un po' su d'età

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha ma ha senso prendere un panchinaro del Newcastel a 15 mln? Tra l'altro manco affidabile fisicamente, non potevamo riprendere Rugani che almeno é già nostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wynton ha scritto:

Elkann, Giuntoli e Motta stanno distruggendo la Juventus. 

INDEGNI

Se non c'era il primo con le sue ricapitolozzazioni  circa un miliardo di euro in pochi anni da monche eravamo distrutti ma qui si dimentica facilmente che poi abbha sbagliato a scegliere Giuntoli ci sta  à mio avviso deve inserire un personaggio fortemente con un identità JUVENTINA un Del Piero andrebbe benissimo e assegnargli il ruolo di presidente o al limite vice un DS in questo ruolo per me Sartori è il top questione allenatore c'è stato un dopo Maifredi ci sarà anche un dopo Motta su quello non mi preoccupo 

Mi preoccupano più la mancanza di figure come un Del Piero o chi per lui è un DS del calibro di Sartori o chi per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si ma non hai risposto. Ok non rispondere nello specifico, però se ci fai una descrizione rapida del giocatore potrebbe essere interessante per la discussione.

A cosa non ho risposto? Ah, sull'eleganza. Beh, non ho mai pensato che sia "un valore obiettivo nell'analisi di un giocatore". Ho il vizio di avere impressioni soggettive. Poi se correre ad ampie falcate a testa alta e lanciare preciso non è oggettivamente elegante nel calcio non saprei. Secondo me si. Puó nascerne un dibattito avvincente.

Secondo me Nesta e Maldini non avevano punti deboli, Chiellini si, perchè il "non avere punti deboli' nel calcio sottintende avere tutti i fondamentali, ed i primi due li avevano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guidoss ha scritto:

Bha ma ha senso prendere un panchinaro del Newcastel a 15 mln? Tra l'altro manco affidabile fisicamente, non potevamo riprendere Rugani che almeno é già nostro?

Più che altro tenerci Huijsen, visto che l'olandese ha rimpiazzato proprio Kelly al Bournemouth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

No no io non faccio salti di gioia anche perché non siamo nelle condizioni di farli visto l'andamento stagionale fino ad oggi e sul mercato visto come sono andate le cose con quelli che dovevano essere i migliori nemmeno... poi che altro ho visto che sia kelly che veiga hanno giocato molto poco nei loro club anxhe muani in realtà, quindi cmq non erano certo centrali nei loro club (anche perché prenderli altrimenti sarebbe stato difficile) quindi cmq devo dimostrare se valgono o meno e in quest'ottica non do un giudizio... diciamo sono state fatte delle scelte poi vedremo come valutarle nei prossimi mesi, certo sia motta che giuntoli si giocano una bella fetta di fiducia 

Kolo è nazionale francese non è che abbia scarsoni al PSG davanti

È stato pagato 80 ml non è che sia scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Icarius said:

Però ammetterai che è uno spasso leggereli dai: tra trolls e isteria, questo topic è un eccezionale tributo all'ignoranza calcistica più evocativa e sontuosa!

Sì, non l'avevo vista da questo angolo. Hai ragione. Grazie! Hehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Kolo è nazionale francese non è che abbia scarsoni al PSG davanti

È stato pagato 80 ml non è che sia scarso

Kolo in Francia è molto più quotato di Thuram per quanto fatto in nazionale, l'interista viene considerato una mezza pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti