Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ci mancavano le vedove di hujsen...

Io credo che il senso dell'acquisto di Kelly sia che in ottica futura può fare il terzino sinistro in alternanza con cabal quando tornerà...vedo cambiaso in uscita adesso o giugno.

Quindi vedono sensato impegnarsi per l'acquisto definitivo.

Mentre veiga in prestito ti copre il buco Bremer e ti lascia spazio per nuovi acquisti a giugno nel ruolo.

Magari hanno anche valutato veiga più adatto a fare il centrale che il terzino sinistro in questi giorni di allenamento quindi piuttosto che un altro centrale puro come danso si sia optato per Kelly vista l'emergenza terzini palesata clamorosamente contro il Benfica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Mi sa che pure gli ultimi aficionados dello Chef e del Santone qui dentro hanno mollato .ghgh

Inevitabile, ma Motta è una vittima di sto incompetente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Credo di non aver mai criticato un acquisto a prescindere da quando scrivo qua sopra, manco Anelka, ma questa operazione è inquietante, guadagna più di Danilo, è palesemente storicamente injury prone, e se dovesse pure passare più tempo allo J-medical che in campo abbiamo l'obbligo di acquisto e se per un caso del destino dovesse andare bene abbiamo pure la percentuale sulla rivendita e il giocatore lo potevamo prendere a 0 in estate. "Sarà meglio che sto Kelly inizi kakare anelli di brillanti in un piatto d'argento o saremo f0ttuti di brutto." (Semi-cit)

Pure io ho le stesse sensazioni. 

Aggiungo, oltretutto, le tempistiche di acquisto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Prestito a 3 mln, diritto di riscatto che diventa obbligo a condizioni semplici a 13 mln

Gdm

Permanenza in serie A

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Prestito a 3 mln, diritto di riscatto che diventa obbligo a condizioni semplici a 13 mln

Gdm

Wuf da 18 passiamo a 16, ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

E che non si dica che non ci sono soldi eh, in questo gennaio spesi: 5 milioni prestito di Kolo Muani, 5 per il prestito di Veiga (entrambi a fondo perduto), 15 per Alberto costa e ciliegina 20 per Kelly. 

45 bombe, senza cedere nessuno e con monte ingaggi aumentato significativamente

I soldi ci sono, vengono semplicemente buttati

Non è aumentato nulla

Ha rescisso Danilo e rinnovato Arthur spalmando ingaggio e abbassando ammortamento oltre ad andare in prestito con risparmio di parte dell'ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma dove l'avete letto l'ingaggio??

Ragazzi 5 milioni è tipo il secondo/terzo giocatore più pagato della rosa

Ma è uno scherzo?

Quoto

1024816735_Screenshot_20250201-213550_FreeAdblockerBrowser.jpg.159cb05d83d9ecc6e7d311737f4b4bac.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Come può uno spogliatoio con 200 giocatori nuovi, senza leader e senza una dirigenza forte alle spalle, funzionare?

questo è il punto, una accozzaglia senza spirito, unione in cui ognuno si fa i cxxi propri e in qualche caso anche molto scarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma dove l'avete letto l'ingaggio??

Ragazzi 5 milioni è tipo il secondo/terzo giocatore più pagato della rosa

Ma è uno scherzo?

Siamo al top con Giuntoli. Tocchiamo il tetto del mondo! 

Con questo super mercato di gennaio il sogno scudetto è possibile. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Quelle vibes da estate marottiana 2010 @@

Vediamo Cambiaso se esce..

Ormai è altamente improbabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

questo è il punto, una accozzaglia senza spirito, unione in cui ognuno si fa i cxxi propri e in qualche caso anche molto scarsi 

Tutti in prestito poi, immagino il senso di appartenenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione incomprensibile.. stiano spendendo tantissimo ma siamo senza certezze, senza leader e con pochi gol nelle gambe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Io credo che il senso dell'acquisto di Kelly sia che in ottica futura può fare il terzino sinistro in alternanza con cabal quando tornerà...vedo cambiaso in uscita adesso o giugno.

Mentre veiga in prestito ti copre il buco Bremer e ti lascia spazio per nuovi acquisti a giugno nel ruolo.

Magari hanno anche valutato veiga più adatto a fare il centrale che il terzino sinistro in questi giorni di allenamento quindi piuttosto che un altro centrale puro come danso si sia optato per Kelly vista l'emergenza terzini palesata clamorosamente contro il Benfica.

Perdonami ma una coppia di terzini del livello di Cabal-Kelly non c'è l'ha manco l'Udinese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

@ittonitram ti ho messo il cuore per Scirea e il bell'antonio...

Nello specifico reputo Maldini il miglior terzino italiano...vero, non aveva il sinistro di Cabrini ma per carriera, leadership, classe e abilità nel giocare anche in mezzo, per me nettamente superiore...

Poi Scirea è Dio..nulla da obiettare...

Concordo sull'abilità di giocare anche in mezzo che Cabrini non aveva, e anche sulla leadership, ma la carriera di Cabrini non ha proprio nulla meno di quella di Maldini, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Inevitabile, ma Motta è una vittima di sto incompetente.

Motta ci sta mettendo molto del suo perchè checché se ne dica ha buttato nel gabinetto almeno 8 punti con squadre di Serie D

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Chi iniziamo a tifare??? Ahhhahaahauh cambiamo squadra in blocco

Il como non ha preso Theo, rimango qui..sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

si però Veiga e Bremer fanno 2 sport diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Come può uno spogliatoio con 200 giocatori nuovi, senza leader e senza una dirigenza forte alle spalle, funzionare?

Questo è il vero problema. Non abbiamo mezzo leader, mezzo giocatore d’esperienza e una figura forte in dirigenza. Tutti giovani di belle speranze a cui nessuno a oggi ha inculcato la mentalità Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Gdm

Che *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Siamo al top con Giuntoli. Tocchiamo il tetto del mondo! 

Con questo super mercato di gennaio il sogno scudetto è possibile. 

Rimpiango due estati fa quando si litigava perché si diceva che Allegri non volesse giuntoli ma massara 

Mammamia... Ero felice e non lo sapevo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.