Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

L’operazione sarà in prestito da 3 milioni di euro con obbligo di riscatto – che scatterà al verificarsi di alcune condizioni semplici – pari a circa 13/14 milioni di euro, più alcuni bonus difficili.

Intanto la Juve pensa già alle visite mediche, che potrebbero essere effettuate a Londra per accelerare i tempi.

(Di Marzio)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Mi dicono che Italiano sia scarso come allenatore 😁

Il Bologna ha fatto il suo campionato siamo noi ad aver fatto * a spruzzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Giocando la Champions.

Gran lavoro sportivo...quando perdi in una botta allenatore e i due giocatori più forti e rappresentativi e fai gli stessi risultati, significa che la società sta facendo un lavoro monumentale a tutti i livelli

O che i miracoli non li aveva fatti il mister prima che sta facendo danni da noi... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superblasco ha scritto:

Ma se Kelly alla prima fa un partitone che ne sarà di queste 100 pagine di massacri a giuntoli?

Se ne fa almeno 8-10 di partite allora sì, non è una partita che giustifica queste cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I difensori dalla Premier non mi ispirano mai una gran fiducia.

Mi sembra proprio un grande acquisto da banter era di cui posteremo le foto in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superblasco ha scritto:

Ma se Kelly alla prima fa un partitone che ne sarà di queste 100 pagine di massacri a giuntoli?

Alla seconda alla terza e alla quarta farà schifo, come è nell’ordine delle cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superblasco ha scritto:

Entra e segna subito come Danilo al Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Volevo ringraziare pubblicamente Max Allegri per averci regalato un’ultima coppetta Italia NONOSTANTE Giuntoli.

Grande Max, per sempre nel mio cuore! ♥️ 

Mio dio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Quindi un totale di 20 milioni.

Solo se fa bene. 

Quindi non vedo il problema se non i tre milioni di prestito che sono oggettivamente tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@VViktor91 

A me nn interessa criticare Kelly nello specifico, ma il lavoro di Giuntoli è assolutamente criticabile proprio per il fatto che i migliori acquisti sono Kalulu e Thuram, che già presi da soli sono giocatori inferiori ai ceduti.

Senza contare che il carico maggiore l'hai messo sul tris Gonzalez Luiz Koopmeiners.

la situazione Juventus era difficile,ma non disastrosa , sempre in Champions e qualche trofeo (anche se secondari), questo era un anno entusiasmante perché c'era la possibilità di giocare per 5 competizioni, le abbiamo preparate con una rosa costruita in modo dilettantesco e, tralaltro, con un allenatore che nn si sa manco adattare. Era una cavolata enorme la necessità di rivoluzionare, è semplicemente il modus operativo di Giuntoli che punta sulla quantità, quindi facendo tante operazioni anche sconosciute qualcosa di buono lo trovi. 

Qui nn siamo a Napoli, ci sono obblighi da rispettare a livello di risultati, non si gioca al fantacalcio, si deve sbagliare il meno possibile quando si cede e quando si compra e soprattutto nelle decisioni riguardo gli investimenti maggiori e le cessioni più sostanziose. 

Tralaltro persona messa in dirigenza per migliorare le cose altrimenti non lo chiamavi né lo assumevi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Quindi un totale di 20 milioni.

Bisogna fare scattare una delle trappole del J Medical già dalle visite .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superblasco ha scritto:

Se ne fa almeno 8-10 di partite allora sì, non è una partita che giustifica queste cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

L’operazione sarà in prestito da 3 milioni di euro con obbligo di riscatto – che scatterà al verificarsi di alcune condizioni semplici – pari a circa 13/14 milioni di euro, più alcuni bonus difficili.

Intanto la Juve pensa già alle visite mediche, che potrebbero essere effettuate a Londra per accelerare i tempi.

(Di Marzio)

Mamma mia, solo le visite mediche non superate ci possono salvare da questo scempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Il Bologna ha fatto il suo campionato siamo noi ad aver fatto * a spruzzo

Non so cos’abbia fatto perché non lo seguo, però se sta con noi che non siamo lontani anni luce dalla zona CL vuol dire che stanno facendo molto bene di nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che mancano ancora due giorni e quindi chissa’ che altro succedera’ .ghgh se il nostro mercato di gennaio l’avesse fatto il Torino, Cairo doveva andare a nascondersi di notte .ghgh e invece qui tocca leggere: vediamo, aspettiamo, ecc. ecc. ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, adrian85 said:

Intanto il magico Bologna senza motta ha i nostri stessi punti. Senza lui e i mitologici Zirkzee e Calafiori 

C'è da dire che tu però criticavi parecchio italiano...invece si sta rivelando davvero capace e intelligente, soprattutto nell'imparare dai propri errori...

Cmq sartori numero uno... c'è poco da dire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Bisogna fare scattare una delle trappole del J Medical già dalle visite .sisi

Contattate i medici e ditegli di non dare il nulla osta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.