Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, antoniov ha scritto:

Neanche kalulu convinceva gli esperti dell' internet. Quindi vedremo sto kelly. Fermo restando che per raddrizzare questa triste stagione ci vuole qualcosa di straordinario, un miracolo. Ed io non sono credente.

Si ma quando è stato preso Kalulu c'era ancora Bremer, quondi era un rischio accettabile.

Ma ora con Bremer e Cabal rotti.... devi essere veramente psicopatico per andare a prendere Kelly a quelle cifre e farci perculare in questa maniera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Hai visto come stanno andando le altre e come stiamo andando noi ? Oppure vivi su Marte ?

E quindi? Sono sempre due punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono schifato da questa operazione, anche per le cifre sproporzionate, e molto molto deluso da Giuntoli.

Per il bene della Juventus spero vivamente di sbagliarmi, e che il rettangolo verde mi smentisca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Chiedo umilmente perdono 

Tomori torna ti scongiuro 

Tomori vuole stare a milano, lo ha fatto capire in tutti i modi possibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Se Giuntoli non centra il 4’ posto Elkan lo metterà nell’acquario presidenziale a fare la triglia

Elkann non sa nemmeno da quante squadre è composta la serie A 

Gli ha fatto un contratto di 4 o 5 anni mi pare.

Sognate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Si ma quando è stato preso Kalulu c'era ancora Bremer, quondi era un rischio accettabile.

Ma ora con Bremer e Cabal rotti.... devi essere veramente psicopatico per andare a prendere Kelly a quelle cifre e farci perculare in questa maniera.

Ma che poi Kalulu al milan aveva fatto benissimo, era la tenuta fisica il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Secco in confronto a Giuntoli era un oracolo calcistico

Ma veramente ahahahahah 

A confronto di Giuntoli Secco è ITALO ALLODI AHAHAHAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero nella notte. Mollano Kelly e si vira su Tomori, che ha rifiutato il Tottenham. Tomori a confronto è Beckembauer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, superblasco ha scritto:

Ma se Kelly alla prima fa un partitone che ne sarà di queste 100 pagine di massacri a giuntoli?

Deve farne almeno 10 dopo ne riparliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Potresti riportarle per favore?

Comunque, rifletto sul fatto che su 3 difensori presi a Gennaio, nessuno di questi è un centrale puro al 100%, Kelly e Veiga sono due ibridi.

basta cliccare sul profilo di seth, se non hanno cancellato il post .ghgh o dovrebbe essere in prima pagina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicenda Kelly più imbarazzante di quando Lapo ha finto un rapimento per spillare qualche milione al cugino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hank Voight ha scritto:

Che ricordi 

C6eLjtPWgAEqk7o.jpg

Oggi i neo-tifosi ridimensionati applaudono ahah.doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Potresti riportarle per favore?

Comunque, rifletto sul fatto che su 3 difensori presi a Gennaio, nessuno di questi è un centrale puro al 100%, Kelly e Veiga sono due ibridi.

A Motta piace fluido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Parla da Miami dove vive con una tennista trentenne.

Credo sia proprio il guru dei guru.

Si intende questo per angolo del guru, giusto?

Perché parla da miami con una trentenne?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi capacito.

Prendiamo noi i parametri zero e non riusciamo mai a ricavarne nulla perché ovviamente con lo stipendio alto è difficile farci qualcosa di cartellino.

Questo è andato a parametro zero 6 mesi fa e riescono a rifilarcelo a 20? VENTI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Tomori vuole stare a milano, lo ha fatto capire in tutti i modi possibili

Vero infatti sono andati su Danso

Che palesemente ci ha snobbati per andare in premier...ci sta(anche se il totthenam sta messo peggio di noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, matteus ha scritto:

Ci mancavano le vedove di hujsen...

Io credo che il senso dell'acquisto di Kelly sia che in ottica futura può fare il terzino sinistro in alternanza con cabal quando tornerà...vedo cambiaso in uscita adesso o giugno.

Quindi vedono sensato impegnarsi per l'acquisto definitivo.

Mentre veiga in prestito ti copre il buco Bremer e ti lascia spazio per nuovi acquisti a giugno nel ruolo.

Magari hanno anche valutato veiga più adatto a fare il centrale che il terzino sinistro in questi giorni di allenamento quindi piuttosto che un altro centrale puro come danso si sia optato per Kelly vista l'emergenza terzini palesata clamorosamente contro il Benfica.

Ogni opinione è rispettabilissima, ma io vedo una gravissima improvvisazione e totale mancanza di programmazione per una società come la Juventus. Il disgraziato infortunio di Bremer è capitato a ottobre e, in tre mesi, non sono riusciti a prendere un centrale vero.(a me non piacciono quelli che sanno fare molte cose, preferivo un centrale vero)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.