Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Non esagero.

Nel complesso di tutto questa è la peggior Juventus che io abbia mai visto negli ultimi 30 anni.

Debole dentro e fuori dal campo.

Blanc Secco Cobolli erano meno peggio

Quelli parlavano pure troppo, questi stanno tutti la tappati in piccionaia o chiusi nella loro torre d'avorio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, homer75 ha scritto:

C'è una piccola differenza da quei tempi..si chiama Gianni di nome e Agnelli di cognome .relax 

In Oceano I trust to trump...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

No no.

C'erano Del Piero e altri calciatori. La Juventus aveva comunque una dignità.

Qua siamo allo zero TOTALE

C era lo stadio...quello era il nostro orgoglio, la nostra casa 

Quanti anni l abbiamo atteso seguendo lavori e rendering ecc ecc 

Ancora prima di Conte e dei risultati, lo stadio è stato fondamentale per me per ricompattare la piazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, SethRollins21J said:

Per questo mi sono chiesto se Brambati ci leggesse, visto che è un virgolettato esatto di quello che ho scritto ieri notte qui 😂

Dal canto mio ho riportato quelle voci perché ciò mi è arrivato, un'idea d'insoddisfazione e ancor di più "perplessità" generale da parte della proprietà nei confronti dell'operato della società. Un operato che non ha necessariamente a che vedere solo con l'aspetto sportivo/mercato, anzi. 

Poi, rimanendo in topic, non ho commentato altro sul mercato perché non ho info specifiche su questo e, da tifoso, sono ovviamente perplesso anche da questo ultimo colpo che anche in Inghilterra trovano molto "particolare". 

Chirico invece riporta @SGUB

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Alla faccia dello snob.. Al Lens serve cash per non retrocedere

Adesso sorge in dubbio, se avevamo 3+13 per Kelly, non siamo riusciti ad arrivare a che so un 5+20 per Danso? A meno che il Tottenham glieli da subito cash e non volevano prestiti con obbligo, ma non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Gli spurs non avevano preso Tomori?

Vuole rimanere a milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Basta vedere Huijsen che probabilmente già questa estate verrà ceduto per 50 e più milioni, ma giuntoli voleva fare il fenomeno ed epurare tutti quelli che venivano dalla gestione precedente 

Pensa che genio…ha buttato nel * anni di lavoro di Tognozzi e Manna perché come Ciagone Motta non riesce a tollerare ingerenze anche inesistenti…

Mi ricorda El Gordo Benitez quando all’Inter fece eliminare tutte le immagini di Mourinho…nella vita conta più essere scaltri che pieni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Il mio più grande rimpianto? Non aver visto Sartori da noi..me lo domando da anni..dal post Chievo. Ma si vede che a lui piace stare in provincia e sperimentare con le scommesse senza l'obbligo di dover vincere.

Me lo chiedo anche io

Miracolo Chievo, portato in Europa.

Creato il "fenomeno" Atalanta

Portato il Bologna in Champions 

Meriterebbe un tentativo in una top!!

Detto tra noi, auspicavo lui. Ma ero fiducioso considerando che i miei giudizi sul tema sono quasi sempre sbagliati!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non capisco. Con 7mln in più prendevi Danso. Che senso ha tutto ciò? 

Che il Lens vuole il cash adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Lo hanno detto tutti il motivo della cessione questa estate,  il suo entourage pretendeva la titolarità 

Il suo entourage non può pretendere niente

Aveva un contratto fino al 2029 ed era un nostro giocatore 

Rimanendo avrebbe giocato tantissimo visto le defezioni

È stata una * e basta

Non arrampichiamoci sugli specchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

A me onestamente sembra un giocatore come un altro. 

Fermoresrando che in questo mercato era d obbligo fare di più ed è  stato deludente.

Ma non capisco  perché questo kelly debba essere una vergogna per la Juventus. 

Tutta la vicenda è stata vergognosa.

Fosse arrivato un mese fa, potevi ragionare così, è un giocatore come un altro, siamo in emergenza ecc ecc 

Oggi, dopo aver sprecato un mese e aver cassato alternative sulla carta più valide perchè si voleva libertà di non riscattare nessuno, vai a prendere questo Kelly nelle modalità che hai rifiutato fino a ieri.

Oltre al fatto che per quei costi (stipendio + prossimo ammortamento) trovavi in serie A di molto meglio, perché non so se ci rendiamo conto, questo a livello di stipendio più ammortamento costerà come un big.

Probabilmente più di Bremer, per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Alla faccia dello snob.. Al Lens serve cash per non retrocedere

Almeno non é in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

IMG-9593.png
free upload website

guarda tu stesso 

Gioca al Newcastle e se fosse un infortunato cronico si romperebbe anche in allenamento

E’ inutile che continuate a fa i medici.. Magari questo viene da noi e non s’infortuna mai.

Kalulu si e’ fatto male per essere scivolato dopo 20 partite di fila, eppure l’anno scorso faceva uno scatto e si rompeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Per trattare su Conceicao o futuri acquisti.

Nessuno sa nulla tanto

Come ci si sente ad essere stipendiati dalla Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, lord yupa said:

Elkann non sa nemmeno da quante squadre è composta la serie A 

Gli ha fatto un contratto di 4 o 5 anni mi pare.

Sognate 

I dirigenti cmq li puoi licenziare quando vuoi...non funziona come con i calciatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Credo di non aver mai criticato un acquisto a prescindere da quando scrivo qua sopra, manco Anelka, ma questa operazione è inquietante, guadagna più di Danilo, è palesemente storicamente injury prone, e se dovesse pure passare più tempo allo J-medical che in campo abbiamo l'obbligo di acquisto e se per un caso del destino dovesse andare bene abbiamo pure la percentuale sulla rivendita e il giocatore lo potevamo prendere a 0 in estate. "Sarà meglio che sto Kelly inizi kakare anelli di brillanti in un piatto d'argento o saremo f0ttuti di brutto." (Semi-cit)

Mi accodo a tutto quanto hai scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non capisco. Con 7mln in più prendevi Danso. Che senso ha tutto ciò? 

Che gli spurs hanno sganciato 25 subito e noi in 36 comode rate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Lo hanno detto tutti il motivo della cessione questa estate,  il suo entourage pretendeva la titolarità 

si, ma era una ca22ata...è stato venduto per la plus...piccola...un'altra ca22ata!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.