Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se il giocatore è stato preso in estate, con un ingaggio anche importante e dopo 6 mesi lo vuoi sbolognare, secondo te che tipo di giocatore può essere? Di certo non un fenomeno. Poi magari da noi dimostra di essere all'altezza, quello può essere possibile.

Se trovi chi ti offre 20 milioni per uno che non gioca mai, lo vendi.. huijsen con noi può essere la stessa cosa.. io dico solo di aspettare a vederlo giocare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro pure giocatore inglese che ci metterà 3 mesi solo ad ambientarsi...sempre che ci riesca. Mossa geniale di mago giuntoli. Io divento pazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma obiettivamente, Giuntoli ne sta combinando di ogni, ma la serietà del Lens ne vogliamo parlare?? 

-prima accettano le nostri condizioni di prestito( perché a questo punto ci credo)

-poi si rimangiano la parola perché il Rennes offre cash e titolo definitivo 

-poi non riuscendo a chiudere col Rennes su pressione del calciatore accettano il prestito del Wolves che prenota pure le visite mediche 

-poi fanno saltare l’accordo fatto perché il Tottenham offre cash e acquisto a titolo definitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trane ha scritto:

Mai visto giocare questo Kelly, mi farò un'idea dopo che avrà fatto qualche partita. Comunque se non sbaglio lui e veiga sono entrambi 1,90 se non altro hanno aggiunto un po' di centimetri in difesa che mancavano

I content creator ci andranno a nozze… non scrivo altro perche’ a farmi bannare per Kelly & Veiga non ci vorrei arrivare.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romeo da Corsa ha detto che di fatto Kelly è un obbligo

Di fatto...ma è condizionato.

Possibile quindi che, a livello bilancistico, il costo ricada sul prossimo esercizio.

La differenza c è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Stiamo crollando e abbiamo fatto un mercato imbarazzante,serve un miracolo ma di quelli grossi,altroché

C'è poco però da fare gli splendidi, perchè se la Juve continua con questo ruolino di marcia e andiamo fuori dalla zona CL non so se questi sapientoni restano al loro posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superblasco ha scritto:

Veramente qui lo stanno descrivendo come una pippa( e secondo me senza averlo mai visto giocare)

La stessa cosa di quelli a cui va bene tutto.  Mi chiedo se i garantisti l'abbiamo mai visto giocare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Io più che della tenuta fisica ho letto di “bidone” e “scarso”.. ah non parlo di te eh..

Si, lo so. Ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superblasco ha scritto:

Veramente qui lo stanno descrivendo come una pippa( e secondo me senza averlo mai visto giocare)

Beh non sarà una  pippa ma non ha certo l'appeal dei nomi che sono circolati in questo mese,poi al campo spetta l'ultima parola,ma è innegabile la delusione nelle aspettative del tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Se trovi chi ti offre 20 milioni per uno che non gioca mai, lo vendi.. huijsen con noi può essere la stessa cosa..

Non credo proprio la Juve abbia offerto 20, ma che abbia accettato certe condizioni per disperazione. Il giocatore poteva essere preso a 0 pochi mesi fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come vendere l'auto, usata poco, ad un amico per un prezzo ragionevole e andare al concessionario a prendere quella che lui ha venduto per far spazio alla tua.

Io impazzisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Io più che della tenuta fisica ho letto di “bidone” e “scarso”.. ah non parlo di te eh..

"Il.punto più basso della Juventus ..."

Secondo me quando parlano di problemi fisici si riferiscono al fatto che ha la rogna....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Io non lo conosco ma è un panchinaro del newcastle... non del Real o del liverpool 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Veiga il calafiori non preso quest'estate e Kelly il cabal preso ma infortunato? 

Ma Kelly non è mica rotto, casomai è di cristallo. 
Son due cose diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amdir ha scritto:

Se dovesse andare a Roma, questi fra un paio d'anni vincono lo scudetto. Io stravedo per Sartori, per me è il migliore in Italia

A Roma lo scudetto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Inizio trasformazione Juve in una nobile decaduta 

Loading…….

in realtà la Juve come la conosciamo è morta nel 2006.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il suo entourage non può pretendere niente

Aveva un contratto fino al 2029 ed era un nostro giocatore 

Rimanendo avrebbe giocato tantissimo visto le defezioni

È stata una * e basta

Non arrampichiamoci sugli specchi 

lo hanno fatto fuori perché avava accordo fatto col Frosinone l'anno scorso e all'ultimo ha deciso di andare alla Roma.

"per punizione" gli han detto ok vai alla roma ma rivvoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gioca al Newcastle e se fosse un infortunato cronico si romperebbe anche in allenamento

E’ inutile che continuate a fa i medici.. Magari questo viene da noi e non s’infortuna mai.

Kalulu si e’ fatto male per essere scivolato dopo 20 partite di fila, eppure l’anno scorso faceva uno scatto e si rompeva.

Si, ho capito, se entriamo nel campo filosofico vale un po’ di tutto e sono anche d’accordo.

Ma se segui la razionalità, stai sfidando la statistica, e non è mai una cosa saggia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trane ha scritto:

Mai visto giocare questo Kelly, mi farò un'idea dopo che avrà fatto qualche partita. Comunque se non sbaglio lui e veiga sono entrambi 1,90 se non altro hanno aggiunto un po' di centimetri in difesa che mancavano

Una volta per giocare alla Juve dovevi essere forte, ora prendo atto che se non altro è alto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che non capisco e che sono malpensante di natura, una brutta persona insomma, mi viene in mente una sorta di compromesso, aiuto, una mano lava l'altra, giro di soldi fra procuratori e persone che lavorano in società.

Una sorta di "obbligo" di acquisto mascherato.

Gooooomblotto, ma non trovo altra spiegazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che desolazione societaria. 

E mi hanno pure fatto un buono regalo da 100€ per lo store... Cosa ci compro? Una maglia e ci faccio scrivere Giuntoli vattene? tse

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

È come vendere l'auto nuova ad un amico per un prezzo ragionevole e andare al concessionario a prendere quella che lui ha venduto per far spazio alla tua.

Io impazzisco.

Ma non è  così.

Kelly si è  liberato lui a 0.

Ed è andato in una squadra superiore a guadagnare di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Guarda che stiamo da almeno 3 anni, ora é solo ancora peggio 

Magari fossero 3, alza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.