Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Che desolazione societaria. 

E mi hanno pure fatto un buono regalo da 100€ per lo store... Cosa ci compro? Una maglia e ci faccio scrivere Giuntoli vattene? tse

La maglietta di Kelly.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

C’era l’opportunità Araujo

L'opportunità era più per lui che ha rinnovato col Barcellona. C'ho creduto poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha le palle di chiedere al fenomeno giuntoli xchè vendere Hujisen per 15 mln e prendere sto signor nessuno di 27 anni a 20 mln??? E non mi dicano che hujisen voleva andare via...si voleva andare via perché ha capito che non era considerato importante nel progetto. Che banda di incompetenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Vabbè ma obiettivamente, Giuntoli ne sta combinando di ogni, ma la serietà del Lens ne vogliamo parlare?? 

-prima accettano le nostri condizioni di prestito( perché a questo punto ci credo)

-poi si rimangiano la parola perché il Rennes offre cash e titolo definitivo 

-poi non riuscendo a chiudere col Rennes su pressione del calciatore accettano il prestito del Wolves che prenota pure le visite mediche 

-poi fanno saltare l’accordo fatto perché il Tottenham offre cash e acquisto a titolo definitivo 

Non capisco cosa ci sia di male. Lo vendono a chi gli da più soldi, come fanno tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

La stessa cosa di quelli a cui va bene tutto.  Mi chiedo se i garantisti l'abbiamo mai visto giocare...

Ma infatti secondo me bisogna aspettare in un senso e nell'altro ,ma il massacro che sto leggendo è folle,chi dà retta al cugino che gli ha detto che è scarso,chi lo ha letto nei forum ecc ecc

Ma abbiamo 12 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Io non lo conosco ma è un panchinaro del newcastle... non del Real o del liverpool 

Appunto.. conosciamolo e poi giudichiamolo 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chry76 ha scritto:

Tra l'altro pure giocatore inglese che ci metterà 3 mesi solo ad ambientarsi...sempre che ci riesca. Mossa geniale di mago giuntoli. Io divento pazzo 

Vabbeh in difesa con veiga e Mck parleranno inglese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma non è  così.

Kelly si è  liberato lui a 0.

Ed è andato in una squadra superiore a guadagnare di più...

Dal suo ex allenatore tra l’altro 

(che poi l’ha panchinato ma vabbè son dettagli 😁)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ho chiesto a qualche utente scontento di kelly, che tipo di giocatore fosse.. nessuno mi ha risposto

Sarebbe stata la stessa cosa se avessi posto la domanda a quelli contenti e la risposta è che è la tipologia di giocatore che non avrebbe dovuto vestire il bianconero, in buona compagnia con tanti altri per carità ma tant'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chry76 ha scritto:

Qualcuno ha le palle di chiedere al fenomeno giuntoli xchè vendere Hujisen per 15 mln e prendere sto signor nessuno di 27 anni a 20 mln??? E non mi dicano che hujisen voleva andare via...si voleva andare via perché ha capito che non era considerato importante nel progetto. Che banda di incompetenti 

Perchè i soldi di Huijsen servivano per Kooomeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non credo proprio la Juve abbia offerto 20, ma che abbia accettato certe condizioni per disperazione. Il giocatore poteva essere preso a 0 pochi mesi fa.

Ma ha preferito là premier.. chissà perché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

La differenza sta nel fatto che quelli sani di mente dicono "vediamolo all'opera" senza esprimere giudizi. Quelli instabili mentalmente, molti qui dentro, gli danno della pippa, lo insultano, gli augurano di stare per 6 mesi in tribuna per poi tornarsene nel posto in cui è venuto, e insulrano Motta Giuntoli e tutti gli altri.

Qui sta la differenza

Ma chi ti conosce, leggi la classifica e guardati allo specchio. ahah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Vabbè ma obiettivamente, Giuntoli ne sta combinando di ogni, ma la serietà del Lens ne vogliamo parlare?? 

-prima accettano le nostri condizioni di prestito( perché a questo punto ci credo)

-poi non riuscendo a chiudere col Rennes su pressione del calciatore accettano il prestito del Wolves che prenota pure le visite mediche 

-poi fanno saltare l’accordo fatto perché il Tottenham offre cash e acquisto a titolo definitivo 

Stiamo parlando di mercato, quale sarebbe il problema? Fino alla firma si possono accettare più offerte per poi accettare definitivamente quella più conveniente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Alla fine la squadra che arrivava dopo offriva condizioni migliori 

Non gliene farei una colpa al Lens...è il mercato 

Fossimo al posto del Lens, avremmo dovuto accettare la prima proposta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Dato che non capisco e che sono malpensante di natura, una brutta persona insomma, mi viene in mente una sorta di compromesso, aiuto, una mano lava l'altra, giro di soldi fra procuratori e persone che lavorano in società.

Una sorta di "obbligo" di acquisto mascherato.

Gooooomblotto, ma non trovo altra spiegazione.

Viene da pensare che sia una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Branson~ ha scritto:

quando sei indebitato perché hai fatto investimenti che non sono andati bene, della serietà te ne freghi perché preferisci essere poco serio che perdere vagonate di milioni e finire in tribunale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, lord yupa said:

Mmmm sei sicuro?

Può essere 

Non sono informato a sufficienza 

Si, alla firma stabiliscono dei KPI o addirittura una buonuscita decrementale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Nick Lyott said:

Il problema è che qui sembra che chi stia comandando la società sia proprio Giuntoli.

Se arriva quarto, avrà avuto "ragione"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Perchè i soldi di Huijsen servivano per Kooomeiners

Pensa che mossa intelligente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Mercato finito?

Si altrimenti fa altri danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.