Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, adrian85 said:

De Zerbi lo conosco bene... Da noi farebbe la fine di motta fidati...ha bisogno di giocatori adatti al suo credo. 

Io andrei finalmente su un allenatore straniero... 

Secondo me è cresciuto tantissimo in premier...al Marsiglia non penso abbia chiesto rabiot per il suo credo...però come te vorrei il forestiero...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superblasco ha scritto:

Ma infatti secondo me bisogna aspettare in un senso e nell'altro ,ma il massacro che sto leggendo è folle,chi dà retta al cugino che gli ha detto che è scarso,chi lo ha letto nei forum ecc ecc

Ma abbiamo 12 anni?

Guarda io di solito sono il primo a ragionare come te, ma sto Kelly ha fatto annate buone al Bornemouth ma sempre rotto. Si è liberato a zero per andare al newcastle e ha giocato poco o nulla. I tifosi del Newcastle lo schifano e saranno al settimo cielo. 
Il tutto al fotofinish del mercato quando era un’urgenza da ottobre.

Capisco chi si inca**a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

La differenza sta nel fatto che quelli sani di mente dicono "vediamolo all'opera" senza esprimere giudizi. Quelli instabili mentalmente, molti qui dentro, gli danno della pippa, lo insultano, gli augurano di stare per 6 mesi in tribuna per poi tornarsene nel posto in cui è venuto, e insulrano Motta Giuntoli e tutti gli altri.

Qui sta la differenza

Non si può però partire dal presupposto che tutto va bene. 

Ci vengono a raccontare che "prendiamo solo gente che alzi il livello e che sia da Juve, altrimenti stiamo così, e poi ti presenti con un panchinaro del Newcastle. 

Se permetti allora critico perché dicono solo una marea di *, peraltro con condizioni di acquisto oggettivamente pessime ( ma lo dovevi sapere essendo a gennaio, muovendosi per tempo non il 1 febbraio). 

Non  é essere mentalmente instabili, é collegare il cervello

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Stiamo parlando di mercato, quale sarebbe il problema? Fino alla firma si possono accettare più offerte per poi accettare definitivamente quella più conveniente. 

Anche perche’ se ti riduci all’1 Febbraio sera per prendere un qualunque rifiuto dal cassonetto, e’ anche giusto fartelo pagare come fosse caviale. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Guarda io di solito sono il primo a ragionare come te, ma sto Kelly ha fatto annate buone al Bornemouth ma sempre rotto. Si è liberato a zero per andare al newcastle e ha giocato poco o nulla. I tifosi del Newcastle lo schifano e saranno al settimo cielo. 

Capisco chi si inca**a

Concordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Mercato finito?

Ancora non abbiamo fatto affari con i violacei, quindi mi aspetto un colpo di coda. Un colpo tra Parisi e Pongracic a 30mln ci starebbe bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

18 mln per un esubero preso a 0, injury prone, con percentuale sulla rivendita... lo chef.

C'è da piangere davvero. Si stanno dimostrando degli incapaci... O forse peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Capisco chi si inca**a

Grazie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amdir ha scritto:

Se dovesse andare a Roma, questi fra un paio d'anni vincono lo scudetto. Io stravedo per Sartori, per me è il migliore in Italia

La Rroma è d stimata a vincere lo scudetto del 2027, quello del centenario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Pensa che mossa intelligente

eppure qua dentro Koop era considerato da tanti uno con qui era impossibile non giocare 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

18 mln per un esubero preso a 0, injury prone, con percentuale sulla rivendita... lo chef.

Un esubero preso a 0 solo 6 mesi fa.Chef stellato.Il nostro Cracco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

Incompetenza.

Più che incompetenza, è incapacità di intendere e volere. Siamo ben oltre l'incompetenza e a certi livelli non è possibile.

Non credo alla buona fede.

1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Viene da pensare che sia una cosa del genere

Dove c'è giro di soldi le dinamiche sono queste. Che siano appalti, vendite, acquisti...dalla politica alle società private, in qualsiasi ambito.

Però ripeto, sono una bruttissima persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Anche perche’ se ti riduci all’1 Febbraio sera per prendere un qualunque rifiuto dal cassonetto, e’ anche giusto fartelo pagare come fosse caviale. .sisi 

ma di solito dicono che aspettano la fine del mercato per pagarli di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chry76 ha scritto:

Qualcuno ha le palle di chiedere al fenomeno giuntoli xchè vendere Hujisen per 15 mln e prendere sto signor nessuno di 27 anni a 20 mln??? E non mi dicano che hujisen voleva andare via...si voleva andare via perché ha capito che non era considerato importante nel progetto. Che banda di incompetenti 

Detta così sembra che le due operazioni siano collegate…cosa che non esiste.

Almeno aspettiamo di vederlo in campo sto ragazzo, suvvia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me è cresciuto tantissimo in premier...al Marsiglia non penso abbia chiesto rabiot per il suo credo...però come te vorrei il forestiero...

De Zerbi sarebbe stato l'allenatore perfetto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Mercato finito?

Ma speriamo. Che stanno solo a sprecare soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.