Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Che desolazione societaria. 

E mi hanno pure fatto un buono regalo da 100€ per lo store... Cosa ci compro? Una maglia e ci faccio scrivere Giuntoli vattene? tse

Ci fai scrivere Lelli Kelly e poi gliela rispedisci sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Come fa a costare 40 milioni se lo abbiamo pagato 16?

Ho sbagliato, volevo scrivere 20, ma mi è rimasto in testa il numero di infortunio letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ho scritto "visto le defezioni"

Si ma e se non ci fossero stati due crociati?

Col senno di poi cambia tutto il quadro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Scamacca in campo dopo 181 giorni 

voglio vedere Bremer quanto ci metterà…..

E si è fatto male subito. Quindi meglio stia un mese in più fuori ma che non abbia subito di nuovi problemi piuttosto che accelerare e che si faccia di nuovo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Locketto ha scritto:

Speriamo che a Novembre torni Agnelli e faccia piazza pulita

A questo punto - pur con tutti i difetti che Andrea puo' avere - è davvero l'unica speranza rimasta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente abbiamo preso un giocatore da serie B con nessuna esperienza europea? Esistono due spiegazioni: siamo totalmente impazziti, siamo nelle mani di nessuno. A voi l’ardua sentezza.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

E rinfortunato al quadricipite e sperano non sia uno stop lungo.

Per Bremer si e’ detto che sara’, senza intoppi, disponibile poco prima di fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

* 40 mln, e che è un milione a partite saltate ahah

Comunque sarebbero al massimo 16, considerando i 3 +13 e i bonus che, a detta di Di Marzio, sono difficili

È un lapsus, volevo scrivere 20, ma il senso rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non si può però partire dal presupposto che tutto va bene. 

Ci vengono a raccontare che "prendiamo solo gente che alzi il livello e che sia da Juve, altrimenti stiamo così, e poi ti presenti con un panchinaro del Newcastle. 

Se permetti allora critico perché dicono solo una marea di *, peraltro con condizioni di acquisto oggettivamente pessime ( ma lo dovevi sapere essendo a gennaio, muovendosi per tempo non il 1 febbraio). 

Non  é essere mentalmente instabili, é collegare il cervello

Assolutamente, infatti nessuno qui dentro né scrive che è un'affare né che lui sia un fenomeno, però appunto come non si può partire dal presupposto che tutto può andare bene, non si può nemmeno partire dal presupposto che va tutto male, almeno per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ti confondi secondo me. A me italiano non è mai dispiaciuto, oltre ad essere Juventino per davvero. 

Di sicuro è un altro che fa un gioco che mi piace. 

A Bologna c'è una situazione particolare, il presidente spende, la dirigenza funziona e c'è tanto entusiasmo. 

Io spero di vederlo da noi … hanno sempre semplificato molto su di lui ma stringi stringi i risultati li ha sempre portati a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Che desolazione societaria. 

E mi hanno pure fatto un buono regalo da 100€ per lo store... Cosa ci compro? Una maglia e ci faccio scrivere Giuntoli vattene? tse

Alisha + parrucca bionda… dopo di che incontrerai (casualmente) Veiga & Kelly in uno stanzino (con i content creator in ogni dove :nanana:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ma veramente abbiamo preso un giocatore da serie B con nessuna esperienza europea? Esistono due spiegazioni: siamo totalmente impazziti, siamo nelle mani di nessuno. A voi l’ardua sentezza.

Vabbè anche alcaraz lo scorso anno era un acquisto sulla falsariga di questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Secondo me hanno anticipato troppo, infatti si è già fatto male. Poi vabbè, tanto quando rientrano da sti infortuni sempre si fanno male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Screenshot_2025-02-01-23-32-12-32_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

Non pensavo sarei arrivato a scriverlo, ma quello più sveglio dei due è Lapo.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Come gatti due anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè che delusione...che amarezza... Ti prendi Kelly preso a zero dal Newcastle  con uno score di infortuni degno di nota..in prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro... Se fossi il dirigente del Newcastle stapperei una bella bottiglia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Assolutamente, infatti nessuno qui dentro né scrive che è un'affare né che lui sia un fenomeno, però appunto come non si può partire dal presupposto che tutto può andare bene, non si può nemmeno partire dal presupposto che va tutto male, almeno per me

Qua si critica perché questa operazione è oscena. 

Avessero preso Araujo nessuno avrebbe detto nulla, salvo i contabili, i soliti pistini che fanno le pulci, ma zero dal punto di vista tecnico. 

Questa operazione é oggettivamente oscena non si può dire, massi dai vediamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.