Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, *demo* said:

io mi sono bevuto un po' di "10 vendemmie" 

Cosa vuol dire un po'? Se la apri la finisci...le basi caro...

@marianox digheo ti...

Sto zitto perché ho chiuso con una Guinness...quindi mejo che tasi...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Immagina se adesso si rendono conto di aver preso 4 giocatori ma di poterne cambiare solo 3 e decidono di lasciare fuori Kolo….

Lasci fuori uno tra Costa Veiga (credo più il primo), semplice. Kolo ti serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Kelly fa panchina, al massimo.

Il Jean-Alain Boumsong dei nostri tempi.

Guarda caso proprio dal Newcastle.

Guarda il video su Youtube di Kelly e passa una buona serata .relax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Come ti permetti? Quelle Sono le mie scarpe del sabato sera

Quindi le stai indossando or ora

brividi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Da qui ad aprile la situazione potrebbe degenerare… se non lo cacciano non escludo che i migliori vadano in società a chiedere la cessione… Bremer tra questi

Vabbè, chi è la riserva del sunderland? Prestito con 60 milioni di riscatto e lo chef cucina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, el titan ha scritto:

Citazione AA a fine 2011:

Sui risultati della Juventus nella stagione 2010-11] C'è tanta delusione perché alla fine di questo campionato è emerso che una serie di giocatori arrivati non hanno capito cos'è la Juventus e i giocatori che avevamo lo hanno dimenticato.

C'è qualcuno al posto di comando che a fine 24/25 saprà fare un'analisi simile? JE? Scanavino? Ferrero? Calvo?

No perché senza un analisi razionale del genere, non si riparte, va tutto bene.

Eh si e però ha dovuto arrivare Antonio da Lecce per spiegarlo ai giocatori cosa è la Juventus... A dire il vero da Antonio l'ha imparato anche Marotta, anche troppo bene per i miei gusti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mister io e te spesso siamo in disaccordo specie su questioni di gestione o di lungo periodo 

non ricordo su cosa siamo in disaccordo

Sul difensore in questione boh..non lo conosco non voglio entrare sul tecnico. Ma era giocatore che se lo volevi davvero 6 mesi fa era svincolato e lo prendevi a zero. E invece arriva adesso 

Mi sembra evidente che è una soluzione di emergenza,come ultima spiaggia, ed è molto grave visto che ne abbiamo due in meno da settembre 

Invece il primo febbraio arriva, con i pagherò, in extremis uno che in estate era libero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, chry76 ha scritto:

Qualcuno ha le palle di chiedere al fenomeno giuntoli xchè vendere Hujisen per 15 mln e prendere sto signor nessuno di 27 anni a 20 mln??? E non mi dicano che hujisen voleva andare via...si voleva andare via perché ha capito che non era considerato importante nel progetto. Che banda di incompetenti 

Una cosa che mi ha impressionato negativamente (poi delle tante) che Giuntoli disse questa estate.

Sul perché vendeva i giovani disse due cose:

1) non possiamo tenere tutti (e va bene… anche se poi siamo rimasti scoperti in alcuni ruoli)

2) che la Next Gen era in piedi da qualche anno ed era arrivato il momento di far fruttare gli investimenti spesi

Ecco, la seconda mi ha lasciato perplesso.

Il calcio è a debito anche in serie C e noi, pur essendo la Juve, non possiamo buttare via anche i soldi della C.

Stupido io che pensavo dovessero formare  calciatori per la prima squadra, invece Giuntoli mi stava dicendo che usava la Next Gen come un ETF di un listino azionario  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

L'Otto anni 

Jamaica tanta robba.... 

A proposito di Giamaica, sapete chi è anche giamaicano? 

KELLY ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, non dico nulla sulle operazioni e le tempistiche perchè credo si commentino da sole. Una cosa però mi fa stra ridere e mi riferisco agli utenti che credono ancora alla favola che la Juventus non abbia risorse. Non conosco le cifre corrette e precisissime, ma più o meno per questi 3 affitti abbiamo speso circa 30 milioni per 5 mesi. E' una cifra clamorosa eh. Clamorosa per il tipo di operazioni. Veramente clamorosa. E tutto per arrivare quarti. Ditemi se è una roba normale.  

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Bel modo di motivare uno appena arrivato.

Veiga è in prestito secco quindi non ci sarebbe nemmeno il problema. Ma io credo che a restare fuori sarà Costa che è stato acquistato. Quindi non c'è alcun senso in quello che stiamo facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Quindi le stai indossando or ora

brividi

Chiaro, abbinato a delle calze a rete .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Guarda il video su Youtube di Kelly e passa una buona serata .relax 

Preferisco infilarmi le balle nel frullatore e farlo partire a velocità 8, quella che sminuzza anche le noci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Si ma agli occhi di chi? :d

JE scanavino e Ferrero non credo sappiano giudicare la qualità del lavoro dal punto di vista sportivo

Non serve uno scienziato…dopo sta cena che ha cucinato ci sono più intossicati che alla sagra del casu marzu

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Allora, non dico nulla sulle operazioni e le tempistiche perchè credo si commentino da sole. Una cosa però mi fa stra ridere e mi riferisco agli utenti che credono ancora alla favola che la Juventus non abbia risorse. Non conosco le cifre corrette e precisissime, ma più o meno per questi 3 affitti abbiamo speso circa 30 milioni per 5 mesi. E' una cifra clamorosa eh. Clamorosa per il tipo di operazioni. Veramente clamorosa. E tutto per arrivare quarti. Ditemi se è una roba normale.  

Pensa che la competitor si è colorata una gran punta di 23 anni con quei soldi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Immagina se adesso si rendono conto di aver preso 4 giocatori ma di poterne cambiare solo 3 e decidono di lasciare fuori Kolo….

Ma starà fuori Costa...il ragazzino 

A destra hai kalulu Savona mckennie 

Siamo drammaticamente corti nei centrali e nelle punte centrali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

KELLY ahah

1000 punti a suo favore .@@

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

non ricordo su cosa siamo in disaccordo

Sul difensore in questione boh..non lo conosco non voglio entrare sul tecnico. Ma era giocatore che se lo volevi davvero 6 mesi fa era svincolato e lo prendevi a zero. E invece arriva adesso 

Mi sembra evidente che è una soluzione di emergenza,come ultima spiaggia, ed è molto grave visto che ne abbiamo due in meno da settembre 

Invece il primo febbraio arriva, con i pagherò, in extremis uno che in estate era libero 

No no a me interessava la prima impressione che ti dava…

comunque lo stesso discorso vale per Veiga comprato a 14 mai usato e valutato 30 in caso di cessione a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Da qui ad aprile la situazione potrebbe degenerare… se non lo cacciano non escludo che i migliori vadano in società a chiedere la cessione… Bremer tra questi

Bremer dovrebbe giocare almeno un’altra stagione. Chi si accolla il rischio di prendere un calciatore reduce da un crociato e con un ingaggio importante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

KELLY ahah

Ho comprato, 3 settimane fa, la maglia della Giamaica (giuro), so che nome metterci sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Tra l'altro, tolto Kolo Muani, è altamente probabile che gli altri 3 non sposteranno le nostre prestazioni di una virgola... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Preferisco infilarmi le balle nel frullatore e farlo partire a velocità 8, quella che sminuzza anche le noci.

Scherzi a parte guardalo perchè ti innervosisci .asd è imbarazzante .uah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.