Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

54 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Screenshot_2025-02-01-23-32-12-32_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

Sotto non si vede ma ha le Lelly Kelly

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Allora, non dico nulla sulle operazioni e le tempistiche perchè credo si commentino da sole. Una cosa però mi fa stra ridere e mi riferisco agli utenti che credono ancora alla favola che la Juventus non abbia risorse. Non conosco le cifre corrette e precisissime, ma più o meno per questi 3 affitti abbiamo speso circa 30 milioni per 5 mesi. E' una cifra clamorosa eh. Clamorosa per il tipo di operazioni. Veramente clamorosa. E tutto per arrivare quarti. Ditemi se è una roba normale.  

7 Kolo

4 Veiga

15 Costa

16 Kelly

Totale oltre 40 mln

Ma io penso che la roba del non avere soldi fosse su un acquisto unico a quelle cifre, ma comunque i soldi c'erano perché ne hai spesi appunto oltre 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda che è Kelly non Chelly...

Ci ha portato il Kampione…non avevo dubbi su chef Giuntoli…non capite un *, non siete pronti all’intossicazione alimentare dello chef

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Kelly fa panchina, al massimo.

Il Jean-Alain Boumsong dei nostri tempi.

Guarda caso proprio dal Newcastle.

Che segnò in coppa contro i prescritti.

Magari la storia si ripete .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Bremer dovrebbe giocare almeno un’altra stagione. Chi si accolla il rischio di prendere un calciatore reduce da un crociato e con un ingaggio importante?

Noi ci siamo presi Kelly…

Bremer lo prenderebbe qualunque squadra di alto livello…se giochi bene in Italia puoi giocare ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Tra l'altro, tolto Kolo Muani, è altamente probabile che gli altri 3 non sposteranno le nostre prestazioni di una virgola... .doh

Basta che non fanno come Gatti col Benfica e già sarebbe un successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

No no a me interessava la prima impressione che ti dava…

comunque lo stesso discorso vale per Veiga comprato a 14 mai usato e valutato 30 in caso di cessione a noi

non una bella impressione come dici tu sinceramente..un po' scoordinato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Pensa che la competitor si è colorata una gran punta di 23 anni con quei soldi .ghgh 

E per me Walker farà molto bene...Felix?

Speriamo in conceicao, perché sulla carta sembrerebbe abbiano preso un bel vantaggio...ma la carta non va in campo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Noi ci siamo presi Kelly…

Bremer lo prenderebbe qualunque squadra di alto livello…se giochi bene in Italia puoi giocare ovunque

Si, ma attualmente ha le stampelle. Non discuto la bravura di Bremer, assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vamos ha scritto:

Comunque, Scamacca è uscito dopo 1’ dal suo rientro in campo. Ha avuto un problema al quadricipite. Lo scrivo perché con Bremer ci vuole tutta la pazienza e calma. Mai affrettare i tempi. 

Pure scalvini se non sbaglio stagione finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, iniesta said:

Ci ha portato il Kampione…non avevo dubbi su chef Giuntoli…non capite un *, non siete pronti all’intossicazione alimentare dello chef

Che rottura quella frasetta...oltre a portare rogna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Si, anche se a causa della spalla però. Sfortunato il ragazzo (colpa nostra che settimane fa si era parlato di un nostro interessamento...cosa abbiamo combinato)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Si, ma per infortunio alla spalla. Con Scamacca hanno affrettato i tempi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chry76 ha scritto:

Tra l'altro pure giocatore inglese che ci metterà 3 mesi solo ad ambientarsi...sempre che ci riesca. Mossa geniale di mago giuntoli. Io divento pazzo 

Si è trovato tanto bene a prolungare il contratto di Arthur che vuole essere sicuro di trovarne un altro che sta fuori rosa per manifesta incapacità con uno stipendio da top player 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete andare avanti ancora per molto a quotare la foto di Elkann con il preservativo gusto limone in testa ?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

E per me Walker farà molto bene...Felix?

Speriamo in conceicao, perché sulla carta sembrerebbe abbiano preso un bel vantaggio...ma la carta non va in campo...

Il Milan ha fatto mercato con criterio, guadagnando soldi da quel bidone di Calabria che era in scadenza. Noi abbiamo regalato Danilo per elemosinare Kelly e Veiga e spender 12 milioni per un 22enne che ha giocato 20’partire in carriera.

Sto tirando giù tutti i santi. Che amarezza.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

7 Kolo

4 Veiga

15 Costa

16 Kelly

Totale oltre 40 mln

Ma io penso che la roba del non avere soldi fosse su un acquisto unico a quelle cifre, ma comunque i soldi c'erano perché ne hai spesi appunto oltre 40

I soldi di Kolo e Veiga sono però per dei prestiti secchi. 

Boh non so, mercato pieno di incognite. Un paio di ragazzini, uno dei quali appunto in prestito secco e l'altro che ha si e no due presenze tra i grandi, se ho capito bene. 

Il difensore che arriva a febbraio dopo che si sapeva l'emergenza da colmare da ottobre e sicuramente è una sorta di ultima spiaggia, perché altrimenti l'avremmo preso prima. 

Boh. Che dire, le modalità e le tempistiche sono state imbarazzanti in questo mercato. 

Speriamo che i nuovi facciano bene, che dire, magari ci sorprendono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

non una bella impressione come dici tu sinceramente..un po' scoordinato 

Io mi son fermato all’inizio…

non so se è dopo 15 o 20 secondi viene puntato si avvicinano alla linea di fondo e lui lascia tutto l’interno…

ammetto che son partito prevenuto su di lui… dopo la partita con l’Empoli mi prendo un digestivo e lo riguardo con calma…

mi rimane solo una speranza su Veiga di cui non ho trovato video di quando giocava da centrale per cui almeno ho la speranza che possa far bene ( speranza al buio 😅)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto magari aspettiamo di vedere domani veiga che prestazione fornisce, alla prima subito titolare in una partita ad alta tensione almeno per noi.

Senza kalulu un mese ci dobbiamo per forza affidare a lui o Kelly, speriamo in bene altrimenti si va in contro ad una tragedia.sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma citate anche gli altri colpi. Ounas, younes, Petagna, Malcuit. Sembra che Giuntoli abbia preso solo i top..

Oggi qualcuno ha messo le liste di tutti gli acquisti fatti, na serie di pippe senza senso. 

La cosa buona é che vendeva bene, ora manco quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roland Deschain said:

Mo sto intrippando con i remix delle lelli kelly su YouTube... 

Ti sblocco un altro ricordo...

bull_boys_scarpe_pubblicità_anni.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.